annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless tre assi Feiyu Tech Mini 3D (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
    ma solo a me se collego la GP4 con il suo cavetto si sente un riverbero una specie di echo dall'autoparlante della gp4???
    mi succedeva la stessa cosa, tu come hai risolto??
    io ho semplicemente staccato uno dei cavetti, quello dell'alimentazione, adesso non ricarico la gopro con la lipo ma almeno non sento quel dannato ritorno..

    Fammi sapere
    ciao
    Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

    Commenta


    • Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
      No , come ti ho detto colleghi la prima volta il modo per scegliere la modalità poi su un potenziometro colleghi il pitch e basta il roll non ti serve


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      ok grazie risolto

      Commenta


      • Originariamente inviato da gassino Visualizza il messaggio
        mi succedeva la stessa cosa, tu come hai risolto??
        io ho semplicemente staccato uno dei cavetti, quello dell'alimentazione, adesso non ricarico la gopro con la lipo ma almeno non sento quel dannato ritorno..

        Fammi sapere
        ciao
        Ho fatto un po di prove, succede quando la gopro4 e scarica.. se carichi la GP e poi gli colleghi l'alimentazione funziona..

        L'eco c'è solo in fase di standby in registrazione (penso venga disattivato l'autoparlante) e il problema non si presenta.

        G.

        Guida settaggi PID Arducopter

        Commenta


        • Ho preso il gimbal su bangood spedito dall'Europa, sapete dirmi con chi arriva e quanto tempo impiega?

          Commenta


          • Originariamente inviato da gia89 Visualizza il messaggio
            Ho preso il gimbal su bangood spedito dall'Europa, sapete dirmi con chi arriva e quanto tempo impiega?
            Varia secondo la spedizione che hai scelto

            Commenta


            • Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
              Varia secondo la spedizione che hai scelto
              Quella gratuita dice 5-7 giorni

              Commenta


              • Originariamente inviato da gia89 Visualizza il messaggio
                Quella gratuita dice 5-7 giorni
                Magari! Conta 2 settimane

                Commenta


                • Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
                  Magari! Conta 2 settimane
                  Grazie! Ma chi consegna?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da gia89 Visualizza il messaggio
                    Grazie! Ma chi consegna?
                    poste italiane

                    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • ...qualcuno conosce le differenze tra questi due modelli? la differenza di prezzo della versione pro è giustificata?
                      grazie




                      Feiyu Tech FY MiNi3D Pro 3 Axis 6 Damper Ball Brushless Gimbal For GoPro4 GoPro3+ GoPro3 Sport Camera Sale-Banggood.com


                      New Version Feiyu Tech FY MiNi3D 3 Axis Gimbal For GoPro4 GoPro3+ GoPro3 Sport Camera Sale-Banggood.com
                      ..............

                      Commenta


                      • ciao ragazzi ho preso anche io questo gimbal mi è arrivato ma oggi ma ho problemi non funziona.. praticamente gli collego l'alimentazione fa uno scatto iniziale e poi niente.. ho provato ad aggiornare il firmware ma fà la stessa cosa.. nn ho collegato il tutto ancora alla ricevente ma penso che cmq anche così doveva funzionare

                        vi ho fatto un video se qualcuno mi può aiutare..

                        https://youtu.be/liRZsiPo5yQ

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Raffa3l3 Visualizza il messaggio
                          ciao ragazzi ho preso anche io questo gimbal mi è arrivato ma oggi ma ho problemi non funziona.. praticamente gli collego l'alimentazione fa uno scatto iniziale e poi niente.. ho provato ad aggiornare il firmware ma fà la stessa cosa.. nn ho collegato il tutto ancora alla ricevente ma penso che cmq anche così doveva funzionare

                          vi ho fatto un video se qualcuno mi può aiutare..

                          https://youtu.be/liRZsiPo5yQ
                          domanda stupida... batteria carica?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
                            domanda stupida... batteria carica?
                            certo, poi ho provato con diverse batterie sia 3 celle che 4 celle.. niente...

                            Commenta


                            • La versione pro riesce a girare a 360 gradi quella normale no

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Raffa3l3 Visualizza il messaggio
                                ciao ragazzi ho preso anche io questo gimbal mi è arrivato ma oggi ma ho problemi non funziona.. praticamente gli collego l'alimentazione fa uno scatto iniziale e poi niente.. ho provato ad aggiornare il firmware ma fà la stessa cosa.. nn ho collegato il tutto ancora alla ricevente ma penso che cmq anche così doveva funzionare

                                vi ho fatto un video se qualcuno mi può aiutare..

                                https://youtu.be/liRZsiPo5yQ
                                nessuno può aiutarmi?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X