annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless tre assi Feiyu Tech Mini 3D (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Ciaoo
    ecco qui come promesso l'articolo

    Gimbal brushless tre assi Feiyu Tech Mini 3D


    ciaooo
    Ottima recensione....complimenti

    Commenta


    • #62
      Una domanda. Montanto una hero 1 non da problemi ?

      Commenta


      • #63
        Non ho provato ma direi di no..
        È estremamente bilanciato


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

        Commenta


        • #64
          ma che software/firmware usa?

          Commenta


          • #65
            Ok io ho il terrore di ordinarlo e poi di dover cambiare pure la hero. O per lo meno si non doverlo fare subito. Purtroppo sul telecomando ho un solo canale libero. Riesco comunque a farlo andare in followe mode e ad abbassare di 90° per vedere sotto?

            Commenta


            • #66
              è arrivato oggi finalmente!!!! ho scoperto che per la spedizione hanno usato NL-Post invece di UK Direct!!! fan**ulo Banggood!!!!

              16 giorni...altro che magazzino UK!!!


              comunque è arrivato sano, salvo e funzionante
              l'ho appena montato sembra di ottima fattura e tanto tanto cool!!!! domani se riesco lo collaudo......


              ps giorni fa vi avevo chiesto a quanto lo stavate alimentando...vedendo le istruzioni il produttore dichiara.. Minimo 7 volts, Standard 8,5 volts, Massimo 17 volts

              io come mi avevano consigliato lo sto alimentando a 9 volts


              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • #67
                Gimbal brushless tre assi Feiyu Tech Mini 3D (discussione ufficiale)

                Originariamente inviato da marcofvg Visualizza il messaggio
                Una domanda. Montanto una hero 1 non da problemi ?

                La hero1 esternamente mi sembra che sia identica la hero2, vero ?
                Perché la due, stretta, ma ci va...con l'unico problema però che le vitine del cavalloto anteriore che la fissa, sono corte e non arrivano, andrebbero cambiate con altre almeno lunghe 5-7mm in più, non dovrebbe essere difficile trovarle, sono passo M2.

                Ciao


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Ultima modifica di il_Zott; 16 settembre 15, 22:09.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da marcofvg Visualizza il messaggio
                  Ok io ho il terrore di ordinarlo e poi di dover cambiare pure la hero. O per lo meno si non doverlo fare subito. Purtroppo sul telecomando ho un solo canale libero. Riesco comunque a farlo andare in followe mode e ad abbassare di 90° per vedere sotto?

                  Si un ch libero ti basta, in followme mode ( quello con cui ti arriva) ti serve solo un ch per regolare come vuoi il pitch.

                  Ciao


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #69
                    Trovato il problema....
                    i 2 cuscinetti del terzo motore hanno un gioco allucinante
                    impossibile da sistemare
                    proverò a chiedere in Feiyu ma probabilmente non mi prenderanno neppure in considerazione...
                    Un'altro problema che avevo riscontrato è la scarsa compatibilità col la presa usb...mi spiego:
                    collegando la gopro (nel mio caso la 4 silver) e volendo alimentarla dalla tipo, per uno strano motivo ancora da scoprire, mi entrava in risonanza l'audio in esterno della stessa gopro.....
                    ho dovuto togliere il filo dell'alimentazione (e lasciare gli altri 3 altrimenti neppure il video andava con solo 2 fili) e volare con l'autonomia della gopro.
                    Infine, la ciliegina sulla torta, nello smontaggio mi si è danneggiato lo spinotto in foto, sapete dove lo posso trovare? che nome ha per poter fare una ricerca??
                    Grazie
                    File allegati
                    Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                    Commenta


                    • #70
                      Deludente leggere certe cose. A questo punto non so che 3 assi ordinare

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da marcofvg Visualizza il messaggio
                        Deludente leggere certe cose. A questo punto non so che 3 assi ordinare
                        per me è stata una delusione ma leggendo gli altri probabilmente è l'eccezione che conferma la regola...
                        non è che voglio convincerti, però il pezzo difettoso ci età ovunque ..

                        Al momento sono riuscito a smontare un cuscinetto in modo da prenderne le misure e l'ho già ordinato, stessa cosa per lo spinotto che è un jst sh a 6 pin (veramente piccolo)

                        Buona riflessione
                        Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                        Commenta


                        • #72
                          Gimbal brushless tre assi Feiyu Tech Mini 3D (discussione ufficiale)

                          Beh certo la sfiga è sempre in agguato che ti posso dire ? Io ne sono più che soddisfatto, per il divertimento e le riprese amatoriali va più che bene, semplice da settare e funzionamento più che buono.
                          Logicamente c'è sempre di meglio, come un tutte le cose, uno deve valutare cosa vuole e quanto è disposto a pagare ;)

                          Ciao


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #73
                            Richiesta info: Per le regolazioni che software usa e dove é reperibile...
                            Grazie
                            Tanta voglia di volare...

                            Commenta


                            • #74
                              Tutto sul sito, ma ti serve solo per regolare l'angolazione nel caso non fosse perfettamente in asse, e poi l'aggiornamento del firmware ovviamente


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                              Commenta


                              • #75
                                Ok...grazie
                                Tanta voglia di volare...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X