annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless tre assi Feiyu Tech Mini 3D (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grazie mille

    Commenta


    • #17
      lo provi anche tu?
      spero mi arrivi per questo weekend..ma nn sono ottimista..
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • #18
        Si, penso che sia un ottimo Gimbal (qualità/prezzo)

        Commenta


        • #19
          Acquistato su banggood a 136 euri, arrivato in meno di 15 gg dall'Olanda
          avevo distrutto il 2d della tarot che era un buon prodotto ma questo è decisamente meglio, fosse solo per gli accessori (interfaccia usb, cavetteria di livello) alimentato e ....tutto a posto.
          Non ho ancora volato, devo finire di sistemare, ma se il buongiorno si vede dal mattino...
          Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
            lo provi anche tu?
            spero mi arrivi per questo weekend..ma nn sono ottimista..
            infatti oggi non è arrivato...a volte sto UK store di Banggood mi sembra solo una sola...se sta in uk basta una settimana... e invece..
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • #21
              Io ancora non l'ho preso ma lo prenderò sicuro al 100% ,però se vi arriva e lo provate qualche recensione non fa male!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da gia89 Visualizza il messaggio
                Io ancora non l'ho preso ma lo prenderò sicuro al 100% ,però se vi arriva e lo provate qualche recensione non fa male!
                anche io sto valutando l acquisto di questa 3 assi, sinceramente non mi sembrava un granchè ma se dite che va bene ci posso posso pensare. 2 domande:

                -da bangood arriva rtf? con quale impostazione? follow yaw?
                -che scheda di controllo/software monta? simil martinez con simple bcg?

                grazie

                Commenta


                • #23
                  Fatto 2 voli di prova, questi i risultati:

                  1° volo con effetto jello abbondante ma devo giustificare il gimbal perché io lo monto su 2 tubi di 8mm lunghi 50cm per portare la gimbal sul perimetro dei motori in modo da non inquadrare le eliche con conseguente amplificazione delle vibrazioni. (me lo aspettavo)

                  2° volo con modifica, una terza piastra con 4 gommini e più larga, 20 grammi in più ma jello sparito

                  a seguire ulteriori modifiche per affinare il tutto.

                  Per quanto riguarda il mini 3d che dire ...eccezionale, ho programmato la radio per le 3 modalità di inquadratura e le 2 regolazioni (pitch e yaw) per farlo ho dovuto riprogrammare la radio perché i canali non mi bastavano resta il fatto che come l'ho attaccato tutto è andato a posto

                  Spero di aver illuminato qualcuno
                  Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                  Commenta


                  • #24
                    a me non è ancora arrivato.... magazzino uk di banggood..stocazzo...
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                      a me non è ancora arrivato.... magazzino uk di banggood..stocazzo...
                      A volte Banggood fa disperare, io mi aspettavo che arrivasse dalla cina ed invece, a sorpresa . è arrivata dal' olanda in meno di 15 gg
                      Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                      Commenta


                      • #26
                        Faccio parte presto dei vostri... Ordinato su Hobbyking spedizione DHL

                        A presto condividere


                        Saluti
                        I Miei Video su YouTube

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          Ora sto a casa fuori e non ho modo di smontarlo, magari quanto torno a casa vedo se si può svitare qualcosa senza fare danni


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Zott te chece l'hai dimmi 2 cosine...
                          Permette da remoto il controllo sia del Pitch che dello Yaw?
                          Volendo fissare il motore dello Yaw direttamente su una piastra senza usare il suosupporto si può fare o la calotta sullo Yaw e fissata sulla piastra?

                          Ciao
                          I Miei video su VIMEO
                          www.zippomaker.com

                          Commenta


                          • #28
                            Prima domanda : si
                            Seconda domanda : no


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                            Commenta


                            • #29
                              La Carlotta è fissata con delle viti ma c'è anche un cavetto collegato alla piastra per il collegamento della spina


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                              Commenta


                              • #30
                                Confermo, una piastra non la puoi togliere, escono i cavi dal gimbal e finiscono si uno spinotto saldatato appunto sulla piastra.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X