annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless tre assi Feiyu Tech Mini 3D (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Che dite se cambiamo il titolo di questa discussione, visto che qui si parla del mini 3D ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Ma come lo vorresti montare? A sto punto sono curioso ;)


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Quello in foto è il DYS,è montato su un supporto stampato a sua volta fissato alla parte dirty del telaio...
      Lo vorrei montare cosi senza la sua piastra, con il motore dello yaw fissato sulla parte in plastica...
      File allegati
      I Miei video su VIMEO
      www.zippomaker.com

      Commenta


      • #48
        Non credo sia possibile
        Il_Zott x il titolo ok


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
          Quello in foto è il DYS,è montato su un supporto stampato a sua volta fissato alla parte dirty del telaio...
          Lo vorrei montare cosi senza la sua piastra, con il motore dello yaw fissato sulla parte in plastica...
          capito, non la piasta non la puoi togliere

          Commenta


          • #50
            Per il gioco dei cuscinetti, non mi sembra che ci sia, almeno il mio non ha giochi evidenti.
            Ciao


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #51
              Il mio li ha di sicuro,


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

              Commenta


              • #52
                Gimbal 3 assi Gopro, quale??

                😢😢
                Guarda a volte si può togliere, avevo un motore nuovo che sembrava aver gioco, l'ho smontato e portato meglio l'asse a battuta col fermino che non fa sfilare la campana, il motore non ha più gioco e gira lisci come prima.
                Prova a togliere i tappi in resina e vedi se puoi operare in qualche modo sul motore incriminato

                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  Che dite se cambiamo il titolo di questa discussione, visto che qui si parla del mini 3D ?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ben Detto
                  Mi sembra più che sensato se cercano info chi legge le trova qui!

                  Ciao
                  I Miei Video su YouTube

                  Commenta


                  • #54
                    Z- Iny pro GoPro

                    Ma questo lo avete mai Visto?

                    Anche qui

                    Intendiamoci Costiccha Ma mi sembra un Prodotto ben fatto ad un alto livello... mi piace molto il fatto che il peso del 3 motore sia più alto dei 4 damper, cosi da evitare più facilmente l'effetto pendolo


                    Ciao
                    I Miei Video su YouTube

                    Commenta


                    • #55
                      Ragazzi ho aggiornato il titolo della discussione, visto che tanto questa verteva grosso modo solo su questo gimbal ;)
                      Ciao


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #56
                        io sinceramente sono rimasto un po' deluso... con i gommini originali neanche a provarlo dondola tantissimo sono troppo morbidi.
                        Cambiando gommini migliora, ma volando in velocità (circa 6/7 mt/sec) nelle curve perde di brutto l'orizzonte, e nemmeno con gommini più duri smette di dondolare.
                        Altra cosa che non mi piace è che non puoi impostare un fine corsa a zero o 90 gradi, quindi non hai mai nè un orizzonte certo e uno zenitale certo.
                        Peccato perchè è molto leggero e ben fatto, ci speravo, ma al confronto con zenmuse non regge.
                        Lo ho provato su telaio tbs adattato per 3 assi.

                        Commenta


                        • #57
                          Ciao
                          Io con la turnigy 9x ho un fatto un po di miscelazioni per regolare il pitch, col potenziometro lo regolo come voglio, mentre con un uno switch a tre posizioni lo posso impostare su ben tre posizioni fisse, precedentemente scelte; la prima un po inclinato in alto, la seconda leggermente inclinato in basso, la terza tutto giù che vende in basso.
                          Quindi i fine corsa sono fattibilissimi.
                          Ciao


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            Ciao
                            Io con la turnigy 9x ho un fatto un po di miscelazioni per regolare il pitch, col potenziometro lo regolo come voglio, mentre con un uno switch a tre posizioni lo posso impostare su ben tre posizioni fisse, precedentemente scelte; la prima un po inclinato in alto, la seconda leggermente inclinato in basso, la terza tutto giù che vende in basso.
                            Quindi i fine corsa sono fattibilissimi.
                            Ciao


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            ciao,
                            col firmware "position mode" dici bene, ma con l'altro firmware "speed mode" come fai ?

                            Commenta


                            • #59
                              Non l'ho provato ;)
                              Mi stai dicendo che praticamente con lo speed non hai più nessun controllo ? 😱


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #60
                                seguroooo,
                                con lo speed c'è lo zero fai da te.....
                                in questo senso: se metti il controllo per esempio su un interruttore a 3 posizioni, nella posizione centrale la camera sta ferma, se sposti l'interruttore ad una estremità la camera si muove ad una velocità x ( in relazione all'escursione del comando dato ) e si ferma solo quando riporti l'interruttore al centro.
                                stessa cosa ma ovviamente nel verso opposto se muovi l'interruttore dall'altro lato.
                                se usi un knob ( potenziometro del tx ) è la stessa cosa, moduli meglio la velocità di movimento ma è più difficile fermare la camera nella posizione voluta.
                                quello che è certo è che il movimento del gimbal non ha il riferimento degli 0° e nemmeno dei -90° e non possono essere settati dalla gui dedicata.
                                la gui dedicata, l'ultima scaricabile, serve solo a trimmare di fino il pitch e il roll del gimbal nel caso che dopo l'accensione non risultasse perfettamente dritto.
                                c'è anche la sezione per regolare la velocità del follow ma la feiyu, nel manuale , ci tiene a precisare che per il mini 3D non è attiva.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X