annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless tre assi Feiyu Tech Mini 3D (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao ragazzi, ho ultimato il mio lavoro. Per chi non lo sapesse la mia intenzione era quella di far diventare il nostro Feiyu Mini 3D compatibile con tutti i mount GoPro (e quindi anche con la maggior parte di action cam presenti sul mercato) ovvero Wearable, in modo da poterlo utilizzare sia per riprese aeree che in altre occasioni. Le foto che vi posto qui sotto fanno riferimento ad un mount con una semplicissima Pole, purtroppo non ho avuto tempo di fare altre foto. In ogni caso se a qualcuno interessa sono disposto settimana prossima a fare un tutorial con video e foto e linkarvi i pezzi che ho comprato (spesa max 15€)

    P.S. è alimentato con una lipetta da 800mah che penso di attaccare da qualche parte con il velcro

    Fatemi sapere cosa ne pensate

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160130073457.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 105.0 KB 
ID: 632623

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160130073521.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 73.9 KB 
ID: 632624

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160130073532.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 85.8 KB 
ID: 632625

    Commenta


    • Originariamente inviato da Gi192 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, ho ultimato il mio lavoro. Per chi non lo sapesse la mia intenzione era quella di far diventare il nostro Feiyu Mini 3D compatibile con tutti i mount GoPro (e quindi anche con la maggior parte di action cam presenti sul mercato) ovvero Wearable, in modo da poterlo utilizzare sia per riprese aeree che in altre occasioni. Le foto che vi posto qui sotto fanno riferimento ad un mount con una semplicissima Pole, purtroppo non ho avuto tempo di fare altre foto. In ogni caso se a qualcuno interessa sono disposto settimana prossima a fare un tutorial con video e foto e linkarvi i pezzi che ho comprato (spesa max 15€)

      P.S. è alimentato con una lipetta da 800mah che penso di attaccare da qualche parte con il velcro

      Fatemi sapere cosa ne pensate

      [ATTACH]342522[/ATTACH]

      [ATTACH]342523[/ATTACH]

      [ATTACH]342524[/ATTACH]
      Ciao, bel lavoro. Sarebbe proprio quello che serve a me... usare lo stesso gimbal sia su un multi che per fare riprese a mano. Come funziona? puoi postare un video per vedere come si comporta? Grazie.

      Commenta


      • Ciao a tutti vorrei tanto acquistare questa gimbal che mi sembra un buon prodotto per il mio dji f450 vorrei sapere se è possibile montare una sjcam 5000plus al posto della gopro...

        Commenta


        • Per chi volesse eliminare la piastra dumper e creare un qualcosa di piu pratico magari con dampers in compressione ho disassemblato e ricavato i contatti del connettore sullo yaw




          Yaw(vuoto) - Pitch (bianco) - Gnd (nero) - Vcc(rosso) - usb (vuoto) - VideoOut(giallo)

          Guida settaggi PID Arducopter

          Commenta


          • Originariamente inviato da gassino Visualizza il messaggio
            ecco le foto
            Complimenti!!!!
            ti posso chiedere se hai già fatto il collaudo e cos'è quel distanziale bianco che hai avvitato sotto la piastrina???
            Grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da pallinopinco Visualizza il messaggio
              Complimenti!!!!
              ti posso chiedere se hai già fatto il collaudo e cos'è quel distanziale bianco che hai avvitato sotto la piastrina???
              Grazie
              Si si, ho già fatto molti voli con esiti positivissimi, il distanziale è un blocco per evitare che continui a girare sullo yaw perché il mio Feiyu, dopo una forzatura maldestra, ha perso il fermo interno. A dirla tutta non ho forzato più di tanto, comunque ho rimediato così.
              Ciao
              Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

              Commenta


              • Ok, e oggi abbiamo terminato la mod per avere la gimbal in compressione

                Guida settaggi PID Arducopter

                Commenta


                • Originariamente inviato da VomS86 Visualizza il messaggio
                  Ciao Ragazzi,anche io faccio parte della family FY mini 3d.
                  Ho configurato il tutto alla perfezione,movimenti sui potenziometri,i vari mode su un interruttore a 3 posizioni etc. etc., ho però un problema sull'alimentazione della copro,ovvero collegando la gopro mediante cavo usb dello stesso gimbal non la carica come mai?
                  Ciao perdonami.. come collego l'interruttore per i 3 vari mode della gimbal? grazie mille

                  Commenta


                  • Ragazzi una domanda; io sul mio noto che a volte và come in risonanza, insoma vibra un pochino con coneguente effetto jello. Qualche consiglio x sistemarlo? lo stò alimentando a 3s..
                    Grazie
                    Tanta voglia di volare...

                    Commenta


                    • Gimbal brushless tre assi Feiyu Tech Mini 3D (discussione ufficiale)

                      Quanti gommi hai messo ?
                      Hai messo i suoi originali ?
                      Io con 4 ( su 6) originali vado bene, di solito la risonanza parte quando sono troppo morbidi o se la
                      Cam si muove sul supporto, ma se hai usato gopro, non dovrebbe succedere.

                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Gli hò installato la gopro ma senza batteria (la mia è la silver 3+) che alimento dalla batteria con la quale alimento anche la trx video.
                        Hò rimesso la batteria e non risuona più quindi ora hò tolto la batteria e hò messo del peso nel vano batteria per far tornare il peso e sembra andare bene, evidentemente è tarato per quel peso li e se nn è quello risuona. Come gommini ora sono con gli originali, vedremo come và...
                        Grazie...
                        Tanta voglia di volare...

                        Commenta


                        • Altra info: come fate x ammorbidire il comando di picth, insomma x capici x renderlo più lento al comando da radio, hò provato a dargli esponenziale ma nn cambia di molto....
                          Tanta voglia di volare...

                          Commenta


                          • Ecco, gli hai cambiato il peso, in meno non gli piace molto, in più non ha problemi, io gli ho montato due cam: una mobius ed una runcam2 e andava bene lo stesso
                            Per il pitch, io lo rallento da radio, con la taranis gli posso dire di metterci tot secondi per compleare la corsa, e così ho movimenti rallentati di quanto voglio.
                            Ciao


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Anche io hò la taranis, come fai?
                              Grazie
                              Tanta voglia di volare...

                              Commenta


                              • Vado a memoria, quando attivi un ch su uno switch poi decidere la velocità d'intervento, in secondi...
                                Tipo quando programmi i flap per gli aerei, gli dai un tot di secondi per scendere, e non un capendo secco...
                                Poi io mi sono fatto una miscelazione su un potenziometro, con lo switch ho tre posizioni fisse, alto orizzonte e tutto gio poi col potenziometro faccio le regolazioni di fino, tipo switch in mezzo ma con un po di potenziometro inclino la cam un po in basso ...
                                Ciao


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X