annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless tre assi Feiyu Tech Mini 3D (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Ragazzi,anche io faccio parte della family FY mini 3d.
    Ho configurato il tutto alla perfezione,movimenti sui potenziometri,i vari mode su un interruttore a 3 posizioni etc. etc., ho però un problema sull'alimentazione della copro,ovvero collegando la gopro mediante cavo usb dello stesso gimbal non la carica come mai?

    Commenta


    • Scusate per il post "doppione" .
      Ho verificato bene ed al cavo usb--->gimbal ovvero connettoreGopro--->Gimbal manca un cavetto,difatti il connettore ha 4 fori ma solo 3 cavi.
      Che dite ne compro un altro?Ma è normale che ne abbia solo 3?

      Commenta


      • Originariamente inviato da gassino Visualizza il messaggio
        Ciao, ma tu hai un 650 della tarot?
        Ti spiego: io ho un 650 e la prima volta che ho volato con il gimbal il video era inguardabile x lo jello.
        Poi ho provato ad applicarci le piastre di un gimbal tarot quello con gommini in compressione(quindi doppie piastre e doppi gommini ....e peso)
        Jello sparito ma piccole vibrazioni si
        Ora sono molto incuriosito dalla tua modifica...stavo progettando delle nuove piastre perché credo che sia sufficiente farle più grandi (come le tarot)
        Aumentando le dimensioni dovrei allungare le leve e quindi diminuire il problema
        Purtroppo con motori 320 ed eliche da 17 le vibrazioni ci sono😞
        Tienici informati grazie


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Scusa se rispondo solo ora, ma ho dovuto assentarmi qualche giorno, per lavoro.
        Il mio esa non è tarot. Il telaio e Quadframe, motori Axi con eliche xoar in legno e dopo aver alleggerito il carrello originale con tre "zampe" in alluminio ho inserito i due bastoni tarot per poter installare il gimbal feiyu tech. Prima usavo il 2D tarot e non ho mai avuto problemi, ma questo sistema con gimbal "avanzato" con l'ausilio dei 2 tubi , mi ha creato qualche piccolo problema. Per questo ho provato a modificare le piastre. Purtroppo nebbia e lavoro non mi hanno ancora permesso di verificare le differenze in volo. Forse domani? Speriamo!

        Commenta


        • Originariamente inviato da gassino Visualizza il messaggio
          Ciao, ma tu hai un 650 della tarot?
          Ti spiego: io ho un 650 e la prima volta che ho volato con il gimbal il video era inguardabile x lo jello.
          Poi ho provato ad applicarci le piastre di un gimbal tarot quello con gommini in compressione(quindi doppie piastre e doppi gommini ....e peso)
          Jello sparito ma piccole vibrazioni si
          Ora sono molto incuriosito dalla tua modifica...stavo progettando delle nuove piastre perché credo che sia sufficiente farle più grandi (come le tarot)
          Aumentando le dimensioni dovrei allungare le leve e quindi diminuire il problema
          Purtroppo con motori 320 ed eliche da 17 le vibrazioni ci sono😞
          Tienici informati grazie


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ecco le foto
          File allegati

          Commenta


          • Originariamente inviato da pallinopinco Visualizza il messaggio
            Ecco le foto
            Complimenti, mi sembra un ottimo lavoro

            Per tutti:
            per motivi che non vi sto a raccontare, ho forzato a mano la rotazione dello yaw.....il risultato è che adesso mi ritrovo con il gimbal upgradato .... in pratica ho forzato il blocco e adesso ruota a 360 gradi
            e pare anche funzionare perfettamente
            Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

            Commenta


            • Cin la mancanza di cosa fare ho montato il gimbal sull'S900, vediamo di quanto mi aumenta l'autonomia

              Commenta


              • Originariamente inviato da gassino Visualizza il messaggio
                Complimenti, mi sembra un ottimo lavoro



                Per tutti:

                per motivi che non vi sto a raccontare, ho forzato a mano la rotazione dello yaw.....il risultato è che adesso mi ritrovo con il gimbal upgradato .... in pratica ho forzato il blocco e adesso ruota a 360 gradi

                e pare anche funzionare perfettamente

                Guarda che in teoria lo potrebbero fare tutti il 360, il blocco che hanno messo serve a non far strappare i cavi, ora se per qualche motivo il tuo gimbal inizia a girare, strappi tutto... Ecco perché ci sono i blocchi.


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  Guarda che in teoria lo potrebbero fare tutti il 360, il blocco che hanno messo serve a non far strappare i cavi, ora se per qualche motivo il tuo gimbal inizia a girare, strappi tutto... Ecco perché ci sono i blocchi.


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  In teoria potrebbe funzionare, i cavi sono sopra...bisogna sapere che tipo di blocco è, non credo abbiano fatto un super upgrade sul pro, credo che hanno rimosso il blocco. Gassino ci dovrebbe spiegare le prove che ha fatto, tipo quanti giri ha fatto fare senza blocco

                  Commenta


                  • Confermo la teoria di il_zott ...
                    avevo semplicemente compiuto un unica rotazione completa ma, smontando il tutto, ho trovato lo spinotto con i cavi dove si evince che non può compiere più di 540/600 gradi
                    Se leggete indietro, spiego che ho un cuscinetto danneggiato proprio sullo yawl, ho dovuto sostituirlo insieme allo spinotto in questione (lo spinotto era di pessima qualità, come ho toccato le alette per sfilare i cavi si sono subito rotte), è stato un po macchinosa l'operazione di rimontaggio e probabilmente il fermo della rotazione ha accusato il colpo.
                    Resta il fatto che la rotazione (con un po' di accortezza ovvio) è aumentata decisamente...
                    Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                    Commenta


                    • mi accodo... ma il mini 3D PRO, dove si trova? Ho guardato un po' di siti e tra chi non lo mette proprio in vendita e chi ha recensioni negative, non so proprio dove ordinarlo!
                      Suggerimenti?

                      Commenta


                      • Bangood
                        Feiyu Tech FY MiNi3D Pro 3 Axis 6 Damper Ball Brushless Gimbal For GoPro4 GoPro3+ GoPro3 Sport Camera Sale-Banggood.com

                        Commenta


                        • feiyu tech mini 2d problema

                          Ciao a tutti, ho acquistato 2 feiyu tech mini 2d per i miei droni, un f450 con naza m lite e un phantom 2.
                          quando l'ho montato nel f450 con naza m lite nessun problema, montaggio e configurazione velocissima, ma quando l'ho montata nel phantom 2 e l'ho collegata ho avuto subito dei problemi di configurazione.
                          praticamente quando dal sw X1 "pitch" vado verso il basso la gimbal si muove esattamente, ma quando vado all'insù e supero lo "0" la gimbal si muove anche in orizzontale e non è più allineata come dovrebbe essere. ho provato a tarare le quote dal software del phantom 2 ma niente da fare, non si riesce a calibrare. cosa posso fare???
                          a qualcun'altro era già successo???

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pallinopinco Visualizza il messaggio
                            Scusa se rispondo solo ora, ma ho dovuto assentarmi qualche giorno, per lavoro.
                            Il mio esa non è tarot. Il telaio e Quadframe, motori Axi con eliche xoar in legno e dopo aver alleggerito il carrello originale con tre "zampe" in alluminio ho inserito i due bastoni tarot per poter installare il gimbal feiyu tech. Prima usavo il 2D tarot e non ho mai avuto problemi, ma questo sistema con gimbal "avanzato" con l'ausilio dei 2 tubi , mi ha creato qualche piccolo problema. Per questo ho provato a modificare le piastre. Purtroppo nebbia e lavoro non mi hanno ancora permesso di verificare le differenze in volo. Forse domani? Speriamo!
                            Piastra modello "Pallinopinco" terminata e fatto volo di test...
                            Alla grande
                            Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                            Commenta


                            • ecco le foto
                              File allegati
                              Ultima modifica di gassino; 23 gennaio 16, 17:08.
                              Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                              Commenta


                              • Il mio ha problemi al roll guardate il video...
                                Ho contattato la Feiyu e bangood e mi dicono sempre di aggiornare il firmware, ho fatto tutte le prove ma non succede nulla....che faccio?

                                http://youtu.be/K_lA1xOXTVA

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X