annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless tre assi Feiyu Tech Mini 3D (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Qualcuno conosce un sito dove ordinarli ed arriva in pochi giorni?

    Commenta


    • #77
      Gimbal brushless tre assi Feiyu Tech Mini 3D (discussione ufficiale)

      I siti sono i soliti, anche gearbest , con dhl express in 3-4 giorni c'è l'hai a casa, ma costa un po.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        I siti sono i soliti, anche gearbest , con dhl express in 3-4 giorni c'è l'hai a casa, ma costa un po.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        ...inoltre, in base al valore della merce, vengono applicati i costi doganali.

        ciao
        mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

        Commenta


        • #79
          Vorrei un consiglio sul l'alimentazione, posso alimentarlo a 4s oppure meglio mettere un ubec e alimentarlo a 9v?

          Commenta


          • #80
            È con estremo orgoglio che posso dire di aver sistemato il gimbal sostituendo uno dei due cuscinetti, acquistato a pochi euri su ebay.
            Per quanto mi riguarda, non essendo avvezzo, è stata una operazione a cuore aperto non troppo facile, soprattutto per le piccole dimensioni dei componenti.
            Adesso sono in attesa dello spinotto, dopodiché il varo.
            Incrociamo le dita...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

            Commenta


            • #81
              Aggiungo dicendo che ho contattato sia la Feiyu che Banggood che comunque si sono dimostrati disponibili al ritiro e alla sostituzione, cosa che ho cercato di evitare per ovvi problemi di tempistiche.
              Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da gassino Visualizza il messaggio
                Aggiungo dicendo che ho contattato sia la Feiyu che Banggood che comunque si sono dimostrati disponibili al ritiro e alla sostituzione, cosa che ho cercato di evitare per ovvi problemi di tempistiche.
                ma quindi è affidabile o va un pò a fortuna? mi sembra di aver capito che a qualcuno funziona e ad altri no...vorrei acquistarla che è un ottimo prezzo

                Commenta


                • #83
                  Bè come ho già detto , il pezzo difettato ci stà sempre, anche nei brand più prestigiosi.
                  Per quanto mi riguarda è un prodotto estremamente valido, provengo dal tarot 2d che non gli lega neppure le scarpe (aldilà del 2-3D).
                  Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                  Commenta


                  • #84
                    Per quanto riguarda l'orizzonte ha dei problemi o lo tiene anche con un volato sostenuto?
                    Tanta voglia di volare...

                    Commenta


                    • #85
                      Gimbal brushless tre assi Feiyu Tech Mini 3D (discussione ufficiale)

                      Dalle prove che ho fatto, mi sembrava sempre bello piatto, cosa che non succeda con la scheda di hk e il firmware di alexmos, dopo una rotazione bella allegra ( mi pare verso dx) mi s'inclinava un bel po, per poi livellarsi in 1-2s, questo con la stessa manovra, resta piatto.
                      Ciao


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #86
                        Ciao il_Zott, per collegare questo gimbal devo per forza metterlo in un canale della ricevente o posso metterlo nel canale f1 o f2 della naza v2?

                        Commenta


                        • #87
                          È arrivato il pro

                          Feiyu Tech FY MiNi3D Pro 3 Axis 6 Damper Ball Brushless Gimbal For GoPro4 GoPro3+ GoPro3 Sport Camera Sale-Banggood.com

                          Posso alimentarlo con la 4s o meglio un ubec con uscita di 8,4v?

                          Commenta


                          • #88
                            Non cambia nulla nel senso che cmq un canale lo devi utilizzare o sulla radio o dalla radio alla naza e poi al gimbal.

                            Commenta


                            • #89
                              Premetto che utilizzerei solo la mia gopro, ma rispetto a quello della JiYi che vorrei acquistare? meglio questo?...dubbio....

                              Commenta


                              • #90
                                Questo ha il connettore di uscita video integrato negli assi perciò nn hai cavi esterni

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X