annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Sì: si carica dalla presa USB quando è connessa.
    La spia lampeggia solo quando è molto scarica. Poi non da più indicazioni sullo stato di carica.
    Però quando è carica completamente, la batteria si stacca da sola (ma la spia è sempre accesa fissa). Quindi no problem. Tienila attaccata per un paio d'ore e dovresti essere a posto!.

    Ciao,
    Willy.
    grazie molto gentile avevo perso tutte le speranze.......

    ultima cosa siccome proprio ora devo andare a prendere la micro sd... qualche consiglio hanno parlato bene della 8gb di buona marca...

    Commenta


    • Se acquisti una SD a bassa velocità di scrittura rischi che il video vada a "scatti". Però la tua cam ha un bitrate molto basso (grazie alla compressione XivD e a causa del basso FPS ).
      Io con una Sandisk 2Gb sono al limite di velocità (non per la capacità della scheda, proprio per l'organizzazione della memoria).

      Quindi tu dovresti andare bene anche con una scheda come la mia. Ma se acquisti una CLASS2 o CLASS 4 stai sicuro che il video sarà liscio.

      Willy.
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

      Commenta


      • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
        Se acquisti una SD a bassa velocità di scrittura rischi che il video vada a "scatti". Però la tua cam ha un bitrate molto basso (grazie alla compressione XivD e a causa del basso FPS ).
        Io con una Sandisk 2Gb sono al limite di velocità (non per la capacità della scheda, proprio per l'organizzazione della memoria).

        Quindi tu dovresti andare bene anche con una scheda come la mia. Ma se acquisti una CLASS2 o CLASS 4 stai sicuro che il video sarà liscio.

        Willy.
        ti ringrazio nuovamente vado a comprarla ....

        Commenta


        • secondo voi questa: Mini Hidden Spy Car Key Camera DVR Video Recorder 30fps su eBay.it Other Security Equipment, Security Equipment, Consumer Electronics che versione è?
          AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

          Commenta


          • È una versione #3.
            Anch'io compro sempre da quel venditore: ne ho già prese 15 e mi sono arrivare tutte versione #3 come descritto nel testo dell'asta.
            Ne è arrivata 1 non funzionante (il processo produttivo è a qualità un po' scarsina, non dipende dal venditore) e me l'ha riinviata immediatamente sulla fiducia.

            L'unico problema di TUTTI i venditori cinesi è che, se acquisti con spedizione ordinaria, l'oggetto ci impiega 4 o 5 settimane ad arrivare (a causa della dogana italiana!!!)

            Ciao,
            Willy.
            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

            Commenta


            • sd

              willy163,come ti dissi ne ho prese 3,e sono fortunato perchè non mi ero nemmeno accorto che è il modello con sd da 4gb,sicuramente cambierà qualcosa,spero in meglio,però adesso devo sapere se il programmino per togliere la data o aggiornarla è lo stesso,poi ho visto che il negoziante aveva anche una penna e un orologio 4gb,ma è la stessa cosa ,solo con involucri diversi?
              grazie mille.......................
              http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

              Commenta


              • Originariamente inviato da marconos Visualizza il messaggio
                willy163,come ti dissi ne ho prese 3,e sono fortunato perchè non mi ero nemmeno accorto che è il modello con sd da 4gb,sicuramente cambierà qualcosa,spero in meglio,però adesso devo sapere se il programmino per togliere la data o aggiornarla è lo stesso,poi ho visto che il negoziante aveva anche una penna e un orologio 4gb,ma è la stessa cosa ,solo con involucri diversi?
                grazie mille.......................
                Ragasuoli, io purtroppo non conosco ogni spycam cinese che esiste sul mercato. Le cose che so sono per esperienza personale sulle mie #3 e #6 e per ciò che ho potuto leggere nella pagina di Chuck. Nella stessa pagina sono uscite delle interessanti istruzioni sulla tipo#7.
                Di più non so.

                Willy.
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • Consiglio per l'acquisto

                  Salve ragazzi, ero anche io sn intenzionato a prendere la key spy Camera, ho visto su ebay che ci sono tantissimi negozi che la vendono, mi potete linkare quello dove la maggior parte di voi l'hanno acquistata senza avere problemi sia tecnici che di spedizione, anche se i tempi sò bene che sono un pò lunghi, l'importante che arrivi, un negozio che spedisce con raccomandata è meglio. Ho letto anche che è meglio comprare quella senza scheda interna, per poi metterla noi esterna, se mi sapete indicare anche li un link di una sd 4 gb vantaggiosa ve ne sarei veramente grato. Grazie in anticipo ;-)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da moykano78 Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi, ero anche io sn intenzionato a prendere la key spy Camera, ho visto su ebay che ci sono tantissimi negozi che la vendono, mi potete linkare quello dove la maggior parte di voi l'hanno acquistata senza avere problemi sia tecnici che di spedizione, anche se i tempi sò bene che sono un pò lunghi, l'importante che arrivi, un negozio che spedisce con raccomandata è meglio. Ho letto anche che è meglio comprare quella senza scheda interna, per poi metterla noi esterna, se mi sapete indicare anche li un link di una sd 4 gb vantaggiosa ve ne sarei veramente grato. Grazie in anticipo ;-)
                    Guarda i messaggi 769 e 770 giusto una pagina indietro in questa discussione.
                    La scheda prendi una classe 2 (o più) nel supermercato o centro commerciale dove la paghi meno.

                    P.S. Nessuno che io sappia spedisce per raccomandata. Aspetta un mese e vedrai che arriva direttamente nella cassetta della posta
                    1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

                    Commenta


                    • Salve a tutti, 3 settiman e mi è arrivata ieri anche a me ma non riesco a cambiare la data. Ho fatto un file .txt con word pad ( un file txt è sempre un file txt giusto?), l' ho messo in tutte le cartelle ma non cambia niente . Mi dite cosa sbaglio? dove devo mettere il file ecc.. uso la procedura letta qua :
                      [date]

                      2010/30/06
                      07:48:00

                      grazie...
                      Nella vita più a lungo vivi e più cose apprendi; nel volo più cose apprendi e più a lungo vivi...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marconos Visualizza il messaggio
                        willy163,come ti dissi ne ho prese 3,e sono fortunato perchè non mi ero nemmeno accorto che è il modello con sd da 4gb,sicuramente cambierà qualcosa,spero in meglio,però adesso devo sapere se il programmino per togliere la data o aggiornarla è lo stesso,poi ho visto che il negoziante aveva anche una penna e un orologio 4gb,ma è la stessa cosa ,solo con involucri diversi?
                        grazie mille.......................
                        Ciao Marconos
                        Sulla pagina di chuck è comparsa la procedura esatta per aggiornare il firmware della tua cam (se non sbaglio è una #7 di HobbbyKing).
                        La procedura la trovi QUI.

                        Ciao,
                        Willy.
                        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Rho793 Visualizza il messaggio
                          Salve a tutti, 3 settiman e mi è arrivata ieri anche a me ma non riesco a cambiare la data. Ho fatto un file .txt con word pad ( un file txt è sempre un file txt giusto?), l' ho messo in tutte le cartelle ma non cambia niente . Mi dite cosa sbaglio? dove devo mettere il file ecc.. uso la procedura letta qua :
                          [date]

                          2010/30/06
                          07:48:00

                          grazie...
                          Come già detto in precedenza, scaricati QUESTO programma. Fa tutto lui.

                          Willy.
                          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                          Commenta


                          • grazie non avevo visto....
                            Nella vita più a lungo vivi e più cose apprendi; nel volo più cose apprendi e più a lungo vivi...

                            Commenta


                            • info

                              Riporto la mia esperienza per le key #7.

                              Appena mi sono arrivate le 2 key, ho subito riscontrato su entrambe il problema di molti frame persi....
                              ho quindi formattato la sd con l'utility suggerita nel sito di CHUKLOR (www.chucklohr.com)
                              dopo la formattazione (non quella veloce) ho potuto riscontrare un notevole miglioramento.
                              poi ho pensato ad un aggiornamento firmware che questa key prevede...
                              dal solito sito ho scaricato l'ultima versione
                              scompattato i files in una cartella di comodo
                              modificato i parametri :
                              gli fps da 30 a 25 e rimozione della data.
                              agiornato il firmaware sulla key.
                              Il risultato e' un notevole miglioramento (la data non c'e' piu').

                              Saluti a tutti

                              Umberto

                              Commenta


                              • Ragazzi ho notato che del venditore che mi avete consigliato vende anche le key cam a 0.99 centesimi l'una con spese di spedizione intorno ai sette euro, ora vi chiedo se ordino 3 key cam, le spese di spedizione me le fanno pagare una sola volta? quindi in totale 0.99x3 più le spesa di spedizioni di 7 euro? Avete anche voi ordinato con questa formula o pagando l'oggetto sui 8 euro con spese di spedizione gratis? grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X