annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi accodo anche io nel chiedere qual'è lo spacciatore al momento migliore che vende le cam nella giusta versione? Sempre beetleonline?
    Ho finalmente ricaricato la postepay e vorrei prenderla anch'io mi consigliate please

    Commenta


    • Ragazzi io ho trovato la stessa telecamerina in francia a 21,99 euro più spese decisamente basse, a seconda se con raccomandata o prioritaira.

      Il tizio dice,Tempo di arrivo 1 settimana, che dite come prezzo? Vorrei acquistarne un'altra ma non mi va di aspettare anni.

      In europa si trova di meglio? E' la versione 720x480 di video.

      Commenta


      • miglior negozio in europa ragazzi? suuu che ne ho bisogno che ho in mente una cosa fichissima!! lol

        Commenta


        • Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
          Mi accodo anche io nel chiedere qual'è lo spacciatore al momento migliore che vende le cam nella giusta versione? Sempre beetleonline?
          Ho finalmente ricaricato la postepay e vorrei prenderla anch'io mi consigliate please
          e in europa?

          Commenta


          • io l'ho presa dal venditore ebay a-shop-with-a-view

            sebbene venga indicato da hong kong, la spedizione è effettuata da singapore e ha impiegato 2 settimane per la consegna a Roma. No tasse.

            la microcamera è la versione migliore, cioè la numero 3 secondo il sito dedicato alle microcamere 808 (quella che ha la scritta della data in giallo in basso a destra) e video interpolato da 720 x 480; foto da 1280x1024 (sebbene l'asta indichi erroneamente 1024).

            Prezzo 8 euro spedizione gratis.
            CAR REMOTE KEY Mini SPY HIDDEN DVR MICRO CAMERA DV su eBay.it, Camcorders, Cameras Photo

            Commenta


            • Originariamente inviato da col.and Visualizza il messaggio
              io l'ho presa da "a-shop-with-a-view" , costa 2 euro di meno
              è sempre la stessa, quella con il video migliore (la "numero 3", con la data in giallo in basso a destra e video interpolato da 720x480)
              CAR REMOTE KEY Mini SPY HIDDEN DVR MICRO CAMERA DV su eBay.it, Camcorders, Cameras Photo

              mi è arrivata dopo due settimane, spedizione da singapore.

              Commenta


              • Appena comprata sulla Baia....vediamo quanto ci mette ad arrivare, e cosa arriva...8,44 euri...Speriamo!
                VICTORIA FIDES
                MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15...

                Commenta


                • Acquistate 4 a 10,22 euri cadauna compreso spedizione...
                  Sono arrivate in 25 giorni
                  Abbiamo cominciato a montarle sui modelli del nostro gruppo e se vi interessa vedere i primi risultati, guardate qui: YouTube - Il canale di ALISULBASENTO
                  Il primo filmato è stato ripreso con FlyCam One, gli altri due con la Spy 808
                  La differenza di qualità video rispetto alla FlyCam One è praticamente abissale...
                  La data e l'ora le ho "filtrate" con un plugin di VirtualDub (DeLogo)

                  Commenta


                  • arrivata pure da hc

                    HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy KeyChain Camera with 2GB Sandisk High-Speed memory $14.95

                    un po' più cara...

                    Commenta


                    • non riesco a trovarla

                      Commenta


                      • perche un po piu cara?!?!?!? ha la memoria sandisk da 2gb....mi sembra piu conveniente di quelle su ebay con memoria ciofeca da 2gb a 17 euro.
                        qui con spedizione viene 15euro e qualcosa....
                        FpvProjekt channels:
                        http://www.youtube.com/user/Arnald26
                        http://www.vimeo.com/album/72997

                        Commenta


                        • Ultima modifica di antonov; 19 maggio 10, 14:08. Motivo: messaggio triplo!! Boh!?
                          45.746234,8.762838

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
                            perche un po piu cara?!?!?!? ha la memoria sandisk da 2gb....mi sembra piu conveniente di quelle su ebay con memoria ciofeca da 2gb a 17 euro.
                            qui con spedizione viene 15euro e qualcosa....
                            Io le prendo da "digitalwholesaleshop" su ebay a 18 euro spedita con scheda Sandisk da 4Gb HC....per ora mi ha sempre mandato le ver.3.
                            45.746234,8.762838

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
                              Io le prendo da "digitalwholesaleshop" su ebay a 18 euro spedita con scheda Sandisk da 4Gb HC....per ora mi ha sempre mandato le ver.3.
                              be si conviene con quella scheda li!
                              FpvProjekt channels:
                              http://www.youtube.com/user/Arnald26
                              http://www.vimeo.com/album/72997

                              Commenta


                              • Scusate ma come si fà a capire se è la versione 3 o no ???
                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X