annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Miiiii da quanto tempo non leggevo sto thread!

    Ma come si aggiorna il firmware? Ho la prima key chain di quando? 2 anni fa?

    Si può aggiornare? La mia l'ho provata questa mattina e a distanza di 2 anni funziona ancora divinamente così come mi è arrivata (stock) nessuna modifica o altro :d

    Ho notato che le ultime sono migliorate nettamente, tipo la risoluzione 720p e cosa più importante, le batterie intercambiabili... però cavolo, il costo si è alzato di tantissimo; da beetleonline non ci sono più quelle da 10 euro che sfiga
    FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA

    Commenta


    • Originariamente inviato da andore Visualizza il messaggio
      Miiiii da quanto tempo non leggevo sto thread!

      Ma come si aggiorna il firmware? Ho la prima key chain di quando? 2 anni fa?

      Si può aggiornare? La mia l'ho provata questa mattina e a distanza di 2 anni funziona ancora divinamente così come mi è arrivata (stock) nessuna modifica o altro :d

      Ho notato che le ultime sono migliorate nettamente, tipo la risoluzione 720p e cosa più importante, le batterie intercambiabili... però cavolo, il costo si è alzato di tantissimo; da beetleonline non ci sono più quelle da 10 euro che sfiga
      Ciao.
      Questo thread è più indicato alla tua domanda:
      Key Chain Spy Camera - tread tecnico

      Comunque devi identificare il tipo di videocamera che possiedi per capire se il FW è aggiornabile.
      Cerca in QUESTA TABELLA qual è il tuo tipo di cam.

      Willy.
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

      Commenta


      • Originariamente inviato da Galahad Visualizza il messaggio
        Qualcuno ha già provato questa nuova camera? dicono che è migliore della #11

        HobbyKing Online R/C Hobby Store : HD Wing Camera 1280x720p 30fps 5MP CMOS
        Puoi leggere qui i commenti sulla Wing

        Commenta

        Sto operando...
        X