annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io ho ordinato questa vari giorni fa ... Chissà cosa mi arriverà Mini Spy Hidden Camera Key Chain Web Cam AVR Recorder su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics
    Live Free Or Fly

    Commenta


    • Originariamente inviato da moykano78 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ho notato che del venditore che mi avete consigliato vende anche le key cam a 0.99 centesimi l'una con spese di spedizione intorno ai sette euro, ora vi chiedo se ordino 3 key cam, le spese di spedizione me le fanno pagare una sola volta? quindi in totale 0.99x3 più le spesa di spedizioni di 7 euro? Avete anche voi ordinato con questa formula o pagando l'oggetto sui 8 euro con spese di spedizione gratis? grazie
      Assolutamente no!!!
      TUTTI i venditori cinesi su eBay hanno spese di spedizione per singolo oggetto. Se moltiplichi gli oggetti, si moltiplicano anche le spese di spedizione.
      Quindi la spesa di spedizione è da considerare parte integrante del prezzo dell'articolo.

      Suggerimento: in questi casi io filtro sempre i risultati per inserzioni Compralo Subito e per ordine crescente di Prezzo + Spese di Spedizione.

      Willy.
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

      Commenta


      • Originariamente inviato da moykano78 Visualizza il messaggio
        Avete anche voi ordinato con questa formula o pagando l'oggetto sui 8 euro con spese di spedizione gratis? grazie
        Per il cliente pagare 7.99 di oggetto +0.01 di spedizione oppure viceversa 0.01+7.99 è lo stesso, ma per il venditore è meglio la seconda opzione perchè le commissioni a Ebay si pagano sul prezzo dell'oggetto, senza contare la spedizione.
        E' chiaramente una truffetta, peggio è quando l'oggetto costa 1eu e la spedizione 300...
        quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

        Commenta


        • Originariamente inviato da Tiber1979 Visualizza il messaggio
          Io ho ordinato questa vari giorni fa ... Chissà cosa mi arriverà Mini Spy Hidden Camera Key Chain Web Cam AVR Recorder su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics
          Da quello che ho visto questo venditore non spedisce in Italia

          Commenta


          • Originariamente inviato da ururu Visualizza il messaggio
            Da quello che ho visto questo venditore non spedisce in Italia
            chiedo scusa , ho sbagliato link .. ecco questo è quello che ho preso io
            Spy KeyChain Hidden Cam Camera Video Camcorder Mini DV su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics
            Ultima modifica di Tiber1979; 29 giugno 10, 22:01.
            Live Free Or Fly

            Commenta


            • Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
              Riporto la mia esperienza per le key #7.

              Appena mi sono arrivate le 2 key, ho subito riscontrato su entrambe il problema di molti frame persi....
              ho quindi formattato la sd con l'utility suggerita nel sito di CHUKLOR (www.chucklohr.com)
              dopo la formattazione (non quella veloce) ho potuto riscontrare un notevole miglioramento.
              poi ho pensato ad un aggiornamento firmware che questa key prevede...
              dal solito sito ho scaricato l'ultima versione
              scompattato i files in una cartella di comodo
              modificato i parametri :
              gli fps da 30 a 25 e rimozione della data.
              agiornato il firmaware sulla key.
              Il risultato e' un notevole miglioramento (la data non c'e' piu').

              Saluti a tutti

              Umberto
              Ciao, sono stato sul sito ma non ci ho capito niente....
              Potresti elencare i file che hai scaricato con i vari passaggi per favore?

              Grazie.....
              Nella vita più a lungo vivi e più cose apprendi; nel volo più cose apprendi e più a lungo vivi...

              Commenta


              • Originariamente inviato da Rho793 Visualizza il messaggio
                Ciao, sono stato sul sito ma non ci ho capito niente....
                Potresti elencare i file che hai scaricato con i vari passaggi per favore?

                Grazie.....
                Prima verifica QUI se la tua è di tipo #7.
                Se lo è, segui QUESTE ISTRUZIONI.

                Willy.
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                  Prima verifica QUI se la tua è di tipo #7.
                  Se lo è, segui QUESTE ISTRUZIONI.

                  Willy.
                  Ciao, innanzi tutto grazie per la disponibilità. La mia cam comunque credo sia la #3, ho fatto una prova video veloce per vedere se funziona e basta per ora, non ho fatto caso a vari difetti. Se ci sono aggiornamenti validi comunque....

                  Grazie.....
                  Nella vita più a lungo vivi e più cose apprendi; nel volo più cose apprendi e più a lungo vivi...

                  Commenta


                  • per la #3 non vi sono ad oggi possibilità dinuovi firmware.....


                    Originariamente inviato da Rho793 Visualizza il messaggio
                    Ciao, innanzi tutto grazie per la disponibilità. La mia cam comunque credo sia la #3, ho fatto una prova video veloce per vedere se funziona e basta per ora, non ho fatto caso a vari difetti. Se ci sono aggiornamenti validi comunque....

                    Grazie.....

                    Commenta


                    • ma in hd a poco prezzo nada ancora vero?!?!?
                      FpvProjekt channels:
                      http://www.youtube.com/user/Arnald26
                      http://www.vimeo.com/album/72997

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
                        ma in hd a poco prezzo nada ancora vero?!?!?
                        No, e ti dico il motivo.
                        Il cellulare è, probabilmente, l'oggetto tecnologico che viene prodotto in numero maggiore in assoluto.
                        La totalità, o quasi, dei cellulari è equipaggiato con un sensore e un processore in grado di fare riprese video a 640x480.
                        L'enorme diffusione rende questi due componenti estremamente economici.
                        Va da sé che l'intraprendente cinese li monti su un pcb aggiungendo un po' di passivame, qualche interruttore e connettore, e li rivenda a un prezzo che ha dell'incredibile.
                        HD?
                        Il discorso si potrebbe applicare all'HD. Però, a oggi, il cellulari in grado di generare filmati HD si devono cercare col lanternino (quasi quanto quelli senza fotocamera).
                        Quindi la produzione di coppie sensore/processore in grado di generare filmati HD è, per ora, molto esigua.
                        Quindi niente HD a basso prezzo. Almeno per un bel po'.

                        NOTA1: Ho parlato sempre di video. Possiedo un cellulare con sensore da 5 megapixel che supera di gran lunga la risoluzione HD. Ma la coppia sensore/processore non è in grado di generare filmati HD. Solo foto.

                        NOTA2: esiste una keychain spacciata per HD. È una clamorosa bufala (leggi qui) perché il sensore è sempre 640x480 e la risoluzione viene alzata artificiosamente via software con pessimi risultati. Si otterrebbe un risultato decisamente migliore facendo lo stesso lavoro in post-produzione con VirtualDub (a proposito vi ricordio il mio articolo Tutorial VirtualDub).

                        Spero di non avervi annoiati.
                        Buona giornata,
                        Willy.
                        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                        Commenta


                        • salve, potete indicarmi il link della keychain ultimo modello se lo avete? non ci sto capendo nulla..! a me sembrano tutte uguali...!
                          giusto per capire quale è la versione più recente per il discorso driver e via di seguito!
                          http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da avio-nico Visualizza il messaggio
                            salve, potete indicarmi il link della keychain ultimo modello se lo avete? non ci sto capendo nulla..! a me sembrano tutte uguali...!
                            giusto per capire quale è la versione più recente per il discorso driver e via di seguito!
                            Non esiste un "ultimo modello" o, più precisamente, L'ultimo non è il migliore.
                            Cercati una tipo #3 o tipo #6.
                            Io ho comprato da QUESTO VENDITORE e mi sono sempre trovato benissimo. Sostituisce gratuitamente le cam difettose. All'inizio mandava tipo #3. Ora tipo #6.

                            Ciao,
                            Willy.
                            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                            Commenta


                            • ho due 808 #3 suppongo......
                              non riesco a trovare i driver usb per usarla come web
                              in xp la riconosce come "Generic Image Devic"
                              Ho fatto una ricerca ma non trovo nulla....
                              scaricato questo http://chucklohr.com/808/safe/driver...5E1%200B01.exe

                              ma non va'...

                              Se qualcuno ha un link.... grazie.
                              T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da leonking Visualizza il messaggio
                                ho due 808 #3 suppongo......
                                non riesco a trovare i driver usb per usarla come web
                                in xp la riconosce come "Generic Image Devic"
                                Ho fatto una ricerca ma non trovo nulla....
                                scaricato questo http://chucklohr.com/808/safe/driver...5E1%200B01.exe

                                ma non va'...

                                Se qualcuno ha un link.... grazie.
                                Ciao.
                                Io la usao con successo come Webcam. Però
                                ho due 808 #3 suppongo
                                non basta. Devi essere SICURO del tipo di cam che stai usando perché i driver cambiano.
                                Se hai veramente una tipo #3 i driver che devi usare è QUESTO. Devi cercare un file (anche su google) che si chiama SPCA1528.rar.
                                Ma ripeto, questo è SOLO per la tipo#3.

                                Willy.
                                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X