annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Ok non è economicissima, però registra veramente bene, la si può montare praticamente su qualsiasi tipo di modello, anche piccoli o sui dlg, dove il peso è tutto e 11g possono fare la differenza, poi ogni tanti qualche sfizio tocca anche toglierselo
    Ciao,
    sono troppo pigro, non si potrebbe avere un linketto?

    Faccio un premessa di carattere generale, non e' una gara tra chi produe filmati in FPV e chi si diletta a fare riprese.
    Io faccio entrambe le cose con soddisfazione e la #3 e' sempre carica e pronta all'uso nella mia valigetta della radio.
    Magari facessero altri prodotti con lo stesso rapporto qualita' prezzo anche di fascia leggermente superiore.
    Unica cosa che non mi piace e' la sovraimpressione di data e ora, e siccome non mi va di rischiare cambiando il firmware, faccio un po' di editing a filmato pronto.

    Commenta


    • sfaticato
      quello che io ho trovato a prezzo migliore..
      HD Car Camera DV DVR Video Mini Driving Recorder H.264 su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics

      Zott, iil mio era solo un' appunto sulla ns amata babycam, ci mancherebbe non posso che lodare i suoi attributi.. solo un discorso eco\nomico
      se a 7 eu uno manca ci pensa su un' attimo nell' acquisto...meglio che un gratta e vinci..a 28eu risulta essere una spesuccia meno easy..



      -----------------------------------
      http://limax.altervista.org/
      -----------------------------------

      Commenta


      • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
        Grazie Ale,
        presa

        Commenta


        • ciao biv
          io l'ho presa qui:

          720P Key Chain HD DV Camcorder DVR Video Recorder 30FPS su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics

          è un venditore consigliato sul mega sito di queste cam, almeno questo è sicuro che vende quelle hd per davvero, altri sembra che vendano delle sole spacciate per hd, ma in realtà non lo sono

          ciaoooo

          Commenta


          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            caltri sembra che vendano delle sole spacciate per hd, ma in realtà non lo sono
            Sono stato colto da sindrome ossessivo compulsiva da acquisto. la ho presa subito.
            Incrociamo le dita

            Commenta



            • e seconde te io che ho fatto ???
              vista.. scaricato un po' di video, visti pure sul tv fullhd e comprata

              qui c'è un comodissimo programmino che trasforma il .mov in avi classico, senza fare nessuna ricompressione, comodo se tante volte non si vuole lavorare con i .mov

              RC Groups - View Single Post - The REAL (#11) HD Key Cam Thread (POSTS #1-#3 answer most FAQs)


              ciaooo

              Commenta


              • una seconda cavia nel forum.....
                il tipo del mio link dovrebbe essere affidabile....3275 feed al 99.5.....poi casomai ti arriva x l' estate...ma da quel che noto siamo dei tipi calmi..al di fuori della sindrome ossessivo compulsiva da acquisto..che è ormai comclamata...io ce l' ho fatta, non l' ho acquistata..ho tenuto botta...sarò tosto.....
                ce credo tengo la carta di credito sbiadita e rinsecchita.....se l' avvicino al bancomat mi rogna dietro..


                -----------------------------------
                http://limax.altervista.org/
                -----------------------------------

                Commenta


                • Salute a tutti.
                  Si parlava di mettere le cam sulle ali: ho pubblicato un paio di video.

                  Ciao,
                  Willy
                  Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                  Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                  Commenta


                  • Salute a tutti!
                    Ho trovato un venditore italiano e su ebay (QUI) che mi ha spedito a tempo di record una tipo #9.
                    Questa ha il vantaggio di avere la data molto poco invadente (caratteri molto sottili bianchi in basso a destra) ed è modificabile con una semplicità estrema.
                    All'accensione crea nella memoria un file chiamato DATE.TXT contenente il testo:
                    2010-10-01 23:59:59
                    Modificandolo si imposterà la data corretta.

                    Willy.
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                    Commenta


                    • Non ho resistito, e ho preso pure io la 720p ... sono rimasto colpito dalla qualita' dei video online.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                        Salute a tutti!
                        Ho trovato un venditore italiano e su ebay (QUI) che mi ha spedito a tempo di record una tipo #9.
                        Questa ha il vantaggio di avere la data molto poco invadente (caratteri molto sottili bianchi in basso a destra) ed è modificabile con una semplicità estrema.
                        All'accensione crea nella memoria un file chiamato DATE.TXT contenente il testo:
                        2010-10-01 23:59:59
                        Modificandolo si imposterà la data corretta.

                        Willy.

                        quello su ebay però se la fa pagare..... alla fine costa come la nuova #11 hd... vale la pena quindi prendere li la 9# ??

                        Intanto aspetto la mia, speriamo nel solito mesetto canonico per la spedizione...

                        ciaoo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          quello su ebay però se la fa pagare..... alla fine costa come la nuova #11 hd... vale la pena quindi prendere li la 9# ??

                          Intanto aspetto la mia, speriamo nel solito mesetto canonico per la spedizione...

                          ciaoo
                          Se l'hai presa dal venditore USA, dovrai aspettare. Ieri mi ha contattato dicendomi che aveva 3 ordini per l'Italia ma due sole cam in magazzino e che aspettava il prossimo ordine, gli ho detto di spedire l'unica che aveva a me, e di far attendere gli altri due (tra cui tu), visto che loro non ne avevano bisogno quanto me.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio
                            Se l'hai presa dal venditore USA, dovrai aspettare. Ieri mi ha contattato dicendomi che aveva 3 ordini per l'Italia ma due sole cam in magazzino e che aspettava il prossimo ordine, gli ho detto di spedire l'unica che aveva a me, e di far attendere gli altri due (tra cui tu), visto che loro non ne avevano bisogno quanto me.

                            CHE FETENTE!
                            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                            Commenta


                            • @ npole

                              io l'ho presa su ebay ad honk kong, almeno ebay da l'ogetto li, dal venditore eletoponline365

                              Driving recorder DVR HD DV Carkey Camera 1280x720 H.264 su eBay.it, Camcorders, Photography

                              e mi ha confermato la spedizione...

                              per curiosità qual è il tuo venditore ?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                                per curiosità qual è il tuo venditore ?
                                eleptonline365 ..si, spedisce da HK, ho sbagliato io. ;)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X