annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da bulbsrtw Visualizza il messaggio
    Arrivate due #3 da power-gps.
    Qualità video ineccepibile, rispetto alle vecchie #3 qualche fotogramma perso con relativo "scatto" nel filmato, ma solo con scarsa illuminazione.
    @ flybie
    Se ne è già discusso, attualmente nessuno è riuscito nell' intento. Secondo me in teoria è fattibile, perché il segnale video viene preso dal pc quando si usa in modo webcam, ma tra la teoria e la pratica..

    questa telecamenrina come le webcam non escono con un segnale video classico e spedito al pc, ma escono con i dati grezzi ( quindi non segnale video standard 1vpp ) e poi tramite il software il pc li riconverte in immagini, ecco perche non c'è un punto dove prendere il fantomatico segnale video e utilizzarlo come per una cam classica; è come se per esempio da un cd-rom sata vorresti prelevare il segnale audio di un cd che gira dentro al cd-rom.. sul cavo sata non c'è nessun segnale audio ma solo dati che poi il pc riconverte in audio.

    ciao

    Commenta


    • prova video #11

      per chi volesse vedere un video della #11, l'ho messo in questo 3d:

      http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ml#post2534077

      ciaooo

      Commenta


      • Originariamente inviato da Galahad Visualizza il messaggio
        ho un problema...
        ieri mi è arrivata una #3 tra ieri sera e questa mattina ho provato ad usarla ed è filato tutto liscio, ora vado ad accendere la videocamera e non si accende più, ho pensato fosse scarica e l'ho collegata alla USB del notebook (la stessa in cui ieri e stamattina l'ho collegata per caricarla e per scaricare i video/foto) e mi è comparsa la scritta "socracorrente sulla porta dell'hub Una periferica USB ha superato i limiti di alimentazione della porta dell'hub..." che cosa può essere successo? aggiungo anche che dopo che la scritta è comparsa, ho provato a collegare altre periferiche sulla stessa USB e hanno funzionato perfettamente!
        ATTENZIONE!!!

        chi avesse il mio stesso problema, ho trovato la soluzione (credo ) non sono ne le porte USB del notebook e nemmeno la batteria!
        Sono semplicemente le saldature fatte male, infatti smuovendo i cavi si rimette a funzionare, poi magari si rispegne allora bisogna sbatacchiarla un po' e si riaccende ecc..ecc..
        Questa la tengo come cavia e ne ordino un altra o magari due per stare sicuro, oppure mi consigliate una #11? sono più affidabili o c'è sempre il rischio di saldature fatte male?
        RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
        MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450

        Commenta


        • a questo punto ripassa le saldature

          Comunque la #11 mette veramente paura, riprese incredibili.

          Commenta


          • Una cortesia,mi è arrivata una 3#,ma come faccio a sapere se è il tipo vecchio o il tipo nuovo?E se è il tipo nuovo,senza dover andare sul sito Inglese,qualcuno puo'dirmi come cambiare i firmware e soprattutto mettermi il link per scaricarlo?

            Commenta


            • Ciao che io sappia per verificare il tipo di camera c'e' solo questa tabella:
              808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review

              Istruzioni per il cambio firmware credo che siano solo in inglese.

              Commenta


              • Originariamente inviato da troppo57 Visualizza il messaggio
                Una cortesia,mi è arrivata una 3#,ma come faccio a sapere se è il tipo vecchio o il tipo nuovo?E se è il tipo nuovo,senza dover andare sul sito Inglese,qualcuno puo'dirmi come cambiare i firmware e soprattutto mettermi il link per scaricarlo?
                il sito inglese mica morde
                poi, come già ti è stato detto, l'unica maniera per capire il modello è confrontare il tuo video con quelli elencati li, in particolar modo posizione e colore della data.

                Commenta


                • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  a questo punto ripassa le saldature

                  Comunque la #11 mette veramente paura, riprese incredibili.
                  Vista Spettacolo Veramente ... Finalmente è arrivata la qualità che da sempre cercavo su questo genere di camere

                  A presto Averne Una

                  Ciao
                  I Miei Video su YouTube

                  Commenta


                  • Mi è arrivata una #8 che funziona abbastanza bene,quindi sentendo parlare bene della #3 ne ho acquistate altre due!In effetti la qualita video della #3 è superiore anche se ....però entrambe le 3# mi stanno dando problemi audio,con abbassamenti repentini che a momenti non fanno quasi sentire le voci o i suoni!Insomma l'audio si sente in maniera continua ma a volte in maniera molto bassa,per poi tornare normale!C'è la maniera di farle funzionare nella maniera giusta?Magari che sò c'è un firmware da poter aggiornare....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da troppo57 Visualizza il messaggio
                      Mi è arrivata una #8 che funziona abbastanza bene,quindi sentendo parlare bene della #3 ne ho acquistate altre due!In effetti la qualita video della #3 è superiore anche se ....però entrambe le 3# mi stanno dando problemi audio,con abbassamenti repentini che a momenti non fanno quasi sentire le voci o i suoni!Insomma l'audio si sente in maniera continua ma a volte in maniera molto bassa,per poi tornare normale!C'è la maniera di farle funzionare nella maniera giusta?Magari che sò c'è un firmware da poter aggiornare....
                      Ciao.
                      Ho lo stesso identico problema sulle mie #3 ma non ho mai provato a cambiare il FW.

                      Willy.
                      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                      Commenta


                      • ragazzi, uffa!
                        oggi mi e arrivata la keychain 3

                        leggo le istruzioni, metto su l sd del mio telefono, la riconosce, poi eseguo i punti delle istruzioni:
                        -accendo con tasto sutto
                        -tengo premuto il tasto sopra finche il led non lampeggia 3 volte e dopo mollo(e cosi inizia a registrare)
                        -premo il tasto sopra e si riaccende il led(video terminato)
                        -qui le istruzioni dicono"button yellow
                        indicator light begins to bright , Pause and Save the record If you need to continue to video, please
                        holding the “VIDEO/CAMERA” again.
                        cioe, per salvare premere un altra volta il tasto sopra, ma se lo faccio il led lampeggia 3 volte e ricomincia un nuovo video.
                        risultato: la collego e non vi e alcun file dentro la memoria!
                        vi prego aiutatemi!!!

                        Commenta


                        • formattata l sd, va tutto! grande!
                          grazie per l aiuto !

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                            Ciao.
                            Ho lo stesso identico problema sulle mie #3 ma non ho mai provato a cambiare il FW.

                            Willy.
                            Ho cambiato il firmware ad una delle due #3 ed adesso l'audio funziona benissimo quindi non sono difettose le spy cam...adesso va che è una bellezza....

                            Commenta


                            • ma da quando sulla #3 si può cambiare il firmware ?

                              Ho due #3 da circa un annetto e su quelle non era previsto, comunque anche se lo fosse non lo farei visto quando vanno bene
                              Che fa il nuovo firmware ?

                              p.s.
                              ma queste nuove #3 hanno la data in giallo in basso a DX ?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                                ma da quando sulla #3 si può cambiare il firmware ?

                                Ho due #3 da circa un annetto e su quelle non era previsto, comunque anche se lo fosse non lo farei visto quando vanno bene
                                Che fa il nuovo firmware ?

                                p.s.
                                ma queste nuove #3 hanno la data in giallo in basso a DX ?
                                Ciao Zott.
                                Anc'io ho un paio di #3 da più di un anno e non credo che il FW sia aggiornabile sulle nostre.

                                Sulle nuove #3 sembra che ci fossero problemi di frame duplicati e che il problema fosse risolto dal nuovo FW. Inoltre ci sono 2 versioni del nuovo FW: con e senza data.
                                Tutti i dettagli sul sito di Chuck.

                                Willy.
                                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X