annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quasi 2 Mesi Dalla Cina!!!



    Salute a tutti!

    Ho acquistato su Dealextreme (sito serio ed affidabile) il 29 gennaio un obiettivo da 2,1mm per la mia videocamera Sony per FPV.
    L'oggetto è stato spedito il 12 febbraio...

    ...

    È arrivato oggi 8 aprile dopo quasi due mesi!!!


    Ormai avevo perso le speranze e ne avevo già acquistato un altro. Chissà se mi arriva per ferragosto...


    Willy.
    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

    Commenta


    • Originariamente inviato da sub53 Visualizza il messaggio
      Ma c'è scritto "non disponibile in Italy"...
      attività temporaneamente sospesa

      Commenta


      • Originariamente inviato da mark.me Visualizza il messaggio
        Ma c'è scritto "non disponibile in Italy"...
        Anche dove l'ho presa io... prima non c'era. Purtroppo sono sempre meno gli asiatici che spediscono da noi: troppi problemi con la dogana e troppa gente furba che si fa rimborsare dicendo di non aver ricevuto la merce e purtroppo con la minaccia di feedback negativi e richieste di rimborso paypal di questi "furbetti", hanno capito che e' meglio non vendere dalle nostre parti.

        Commenta


        • Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio
          Anche dove l'ho presa io... prima non c'era. Purtroppo sono sempre meno gli asiatici che spediscono da noi: troppi problemi con la dogana e troppa gente furba che si fa rimborsare dicendo di non aver ricevuto la merce e purtroppo con la minaccia di feedback negativi e richieste di rimborso paypal di questi "furbetti", hanno capito che e' meglio non vendere dalle nostre parti.

          Hai ragione ... ma non sono stato io.... il solito paese dei furbi e poi paghiamo tutti ! Anche la dogana/posta è volutamente ed inutilmente lenta e poco chiara ! Su questa spedizione credo (ho buttato la ricevuta ) di aver pagato 20 euro di balzelli compreso circa 7 euro di IVA e nulla di dazio... che è un bel 50% in più...fossero almeno tasse, invece il boccone più grosso lo prende la posta per servizi vari...totalmente inventati !

          Commenta


          • dove prendere la #11

            per chi non sapesse dove prendere la #11, ovvero quella che fa i 1280x720 H.264 VERI, la potete trovare qui:

            Driving recorder DVR HD DV Carkey Camera 1280x720 H.264 | eBay


            Venditore serio, spedisce in Italia, ma i tempi sono lunghi, dai 30 ai 40 giorni; qui sul forum ed anche su rc-groups tutti contenti di questo venditore e telecamerina.


            ciaoooooooooo

            Commenta


            • ragazzi io ne ho acquistata una, più o meno quanto si paga di dogana?

              Commenta


              • Ragazzi, ne ho due di queste cam nella versione #3.
                Vorrei provare ad utilizzarle anche per l'FPV.
                Sapere se esistono progetti in rete dove si parla di modificare la keycam per prelevare il segnale video e portarlo all'esterno, magari ad un trasmettitore video?

                Commenta


                • Arrivate due #3 da power-gps.
                  Qualità video ineccepibile, rispetto alle vecchie #3 qualche fotogramma perso con relativo "scatto" nel filmato, ma solo con scarsa illuminazione.
                  @ flybie
                  Se ne è già discusso, attualmente nessuno è riuscito nell' intento. Secondo me in teoria è fattibile, perché il segnale video viene preso dal pc quando si usa in modo webcam, ma tra la teoria e la pratica..
                  Ultima modifica di bulbsrtw; 09 aprile 11, 12:17.
                  I polli non volano, pur avendo le ali.
                  Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
                  Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Rossogerry Visualizza il messaggio
                    ragazzi io ne ho acquistata una, più o meno quanto si paga di dogana?
                    Mai pagata dogana da materiale proveniente dalla Cina

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Rossogerry Visualizza il messaggio
                      ragazzi io ne ho acquistata una, più o meno quanto si paga di dogana?
                      Per pacchi piccoli e importi modesti (inferiori a $40) solitamente non paghi nulla, qualche volta per misteriose ragioni fanno pagare una decina di euro non si sa per quale motivo (probabilmente se li intascano loro! ahha).
                      Per i pacchi voluminosi, o comunque di importo superiore ai $40, normalmente paghi il 30% sull'intero importo, compresa la spedizione, ad esempio per un costo di $300, paghi $90 comprensivi di dazi e IVA. Anche in questo caso pero' la materia e' esoterica: per lo stesso oggetto, spedito dallo stesso venditore, a volte paghi cifre completamente differenti (senza una ragione apparente).

                      Commenta


                      • grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Galahad Visualizza il messaggio
                          ho un problema...
                          ieri mi è arrivata una #3 tra ieri sera e questa mattina ho provato ad usarla ed è filato tutto liscio, ora vado ad accendere la videocamera e non si accende più, ho pensato fosse scarica e l'ho collegata alla USB del notebook (la stessa in cui ieri e stamattina l'ho collegata per caricarla e per scaricare i video/foto) e mi è comparsa la scritta "socracorrente sulla porta dell'hub Una periferica USB ha superato i limiti di alimentazione della porta dell'hub..." che cosa può essere successo? aggiungo anche che dopo che la scritta è comparsa, ho provato a collegare altre periferiche sulla stessa USB e hanno funzionato perfettamente!
                          ritornando al mio problema, ho dissaldato la batteria che si trova all'interno della videocamera per effettuare la sostituzione, ho voluto provare a collegare la camera all'USB del computer senza batteria e mi compare lo stesso messaggio anche cambiando presa USB "sovracorrente sulla porta dell'hub Una periferica USB ha superato i limiti di alimentazione della porta dell'hub...", purtroppo non sono esperto di elettronica... sarà proprio la batteria? questo test che ho effettuato potrebbe essere la "prova" della sua colpevolezza?
                          RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
                          MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450

                          Commenta


                          • Ok le riprese sono ottime con la #11,ma le foto come vengono ,sono buone o è una risoluzione interpolata!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Galahad Visualizza il messaggio
                              ritornando al mio problema, ho dissaldato la batteria che si trova all'interno della videocamera per effettuare la sostituzione, ho voluto provare a collegare la camera all'USB del computer senza batteria e mi compare lo stesso messaggio anche cambiando presa USB "sovracorrente sulla porta dell'hub Una periferica USB ha superato i limiti di alimentazione della porta dell'hub...", purtroppo non sono esperto di elettronica... sarà proprio la batteria? questo test che ho effettuato potrebbe essere la "prova" della sua colpevolezza?
                              ciao non vorrei sbagliarmi,ma quando escono quei messaggi ( specialemte sui portatili) è il pc ad avere problemi perche non riesce ad alimentare giustamente la periferica, provato su un pc fisso ?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da troppo57 Visualizza il messaggio
                                Ok le riprese sono ottime con la #11,ma le foto come vengono ,sono buone o è una risoluzione interpolata!
                                no, fanno schifo.... mentre le riprese sono ottime.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X