annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aaaaa.....
    ok grazie

    Commenta


    • scusatese la mia ignoranza se gentilmente qualcuno mi consigliare un aereo da comprare grazie

      Commenta


      • Originariamente inviato da pepos.82 Visualizza il messaggio
        scusatese la mia ignoranza se gentilmente qualcuno mi consigliare un aereo da comprare grazie
        Ciao e benvenuto.
        QUESTO è l'aereo da comprare.
        Però sei nella discussione sbagliata. Vai nella sezione PRINCIPIANTI e li troverai già le risposte al 99% delle tue domande.

        Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • scusate se mi intrometto dove le avete prese queste mini camerine per fare il filmato e che qualità hanno, mi fate vedere un vostro video grazie ne voglio comprare una anche io ciao grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
            scusate se mi intrometto dove le avete prese queste mini camerine per fare il filmato e che qualità hanno, mi fate vedere un vostro video grazie ne voglio comprare una anche io ciao grazie
            Ciao.
            QUI trovi i video fatti con questa cam. Nelle ultime pagine ci sono i video fatti con la tipo #11 che è HD (non fullHD).

            Per l'acquisto, trovi un elenco di venditori su questa pagina.

            Willy.
            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

            Commenta


            • ti ringrazio willy, bella quella del cerotto

              Commenta


              • ho guardato il link ma non cè un posto dove si puo comprare in italia facendo prima ?
                esiste anche la versione full hd?

                Commenta


                • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
                  ho guardato il link ma non cè un posto dove si puo comprare in italia facendo prima ?
                  esiste anche la versione full hd?
                  Non esiste la versione fullHD. È già una manna la versione HD a poco più di 20 Euro (720p non farti ingannare da quelle dichiarate 960p perché sono falsi HD).

                  Io ho sempre acquistato in Cina quindi non ti saprei suggerire niente in Italia.

                  Willy.
                  Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                  Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                  Commenta


                  • Tra l'altro non so voi.. ma io ho un PC "monster" e spazio a sbafo.. eppure gestire files HD non e' cosa piacevole. Mi chiedo quindi chi sia interessato a produrre files HD per uno scopo che non sia professionale: tempo di rendering, spazio occupato, per non parlare poi dell'eventuale upload (ore!). 720p e' abbastanza... imo.

                    Commenta


                    • mi è arrivata una #8 chi mi sa dire se buona

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pepos.82 Visualizza il messaggio
                        mi è arrivata una #8 chi mi sa dire se buona
                        Non ce l'ho ma non mi sembra malvagia dai video:



                        Sito di Chuck

                        Willy.
                        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                        Commenta


                        • scusate volevo sapere come togliere la data con virtualdub? come si fa a metterla come webcam la mia #8 o per sapere qualcosa in piu per migliorare i video grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pepos.82 Visualizza il messaggio
                            mi è arrivata una #8 chi mi sa dire se buona
                            L'ho utilizzata in diversi video e non mi sembra male:

                            http://www.youtube.com/watch?v=7hi-YSp9giM

                            Per togliere la data segui il bell'articolo di willy su virtualdub qui sul barone.
                            TermicOne su youtube

                            Commenta


                            • scusate la domanda

                              è possibbile connettere questo tipo di videocamera da 16gr ad una tx video, per usarla in diretta, per volare in FPV.
                              mi frullava questa idea ..... ma non so se si puo' realizzare, ovviamente con le opportune modifiche.

                              grazie a tutte

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ely3d77 Visualizza il messaggio
                                scusate la domanda

                                è possibbile connettere questo tipo di videocamera da 16gr ad una tx video, per usarla in diretta, per volare in FPV.
                                mi frullava questa idea ..... ma non so se si puo' realizzare, ovviamente con le opportune modifiche.

                                grazie a tutte
                                è magari.. se stato possibile sai in quanti l'avremmo fatto
                                purtroppo non ha un punto dove prelevare un segnale video da poi utilizzare normalmente, il sensore della cam va diretto al processore e tutto in digitale, non si può fare nulla, è come con le web-cam non hanno uscita video normale ma inviano i dati cosi come escono diretti dal sensore, sarà poi il resto del pc a comporre l'immagine.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X