annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
    L'unica possibilità di saperlo è fare un video e confrontare il risultato con QUESTA tabella.

    Willy.
    #1
    www.masali.com

    Commenta


    • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
      Con quale procedura, la modifica hardware?
      Stiamo parlando della #11 si? Quale modifica hardware! Devi mettere un singolo file sulla SD card (il nuovo firmware), metterla nella cam, accenderla, aspettare l'update (10 secondi circa), spegnere la cam, togliere il file dalla SD card, rimetterla nella cam ed e' fatto: 1 minuto di "lavoro".

      Commenta


      • ho un problema...
        ieri mi è arrivata una #3 tra ieri sera e questa mattina ho provato ad usarla ed è filato tutto liscio, ora vado ad accendere la videocamera e non si accende più, ho pensato fosse scarica e l'ho collegata alla USB del notebook (la stessa in cui ieri e stamattina l'ho collegata per caricarla e per scaricare i video/foto) e mi è comparsa la scritta "socracorrente sulla porta dell'hub Una periferica USB ha superato i limiti di alimentazione della porta dell'hub..." che cosa può essere successo? aggiungo anche che dopo che la scritta è comparsa, ho provato a collegare altre periferiche sulla stessa USB e hanno funzionato perfettamente!
        RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
        MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450

        Commenta


        • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
          questa!

          HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 30FPS Ultra-Mini DigiCam (without memory card)


          non sono un espertone ma io sono soddisfatto!
          questo è il mio video:

          Questa è una MD 80, ottima in piena luce, al livello della #3; mentre alle basse luci lo shutter abbassa il framerate con un brutto effetto "scattoso" del video.
          I polli non volano, pur avendo le ali.
          Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
          Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

          Commenta


          • Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio
            Stiamo parlando della #11 si? Quale modifica hardware! Devi mettere un singolo file sulla SD card (il nuovo firmware), metterla nella cam, accenderla, aspettare l'update (10 secondi circa), spegnere la cam, togliere il file dalla SD card, rimetterla nella cam ed e' fatto: 1 minuto di "lavoro".
            Mi ero perso con le vecchie procedure per la #3

            Con la #11 in effetti si puo' procedere in questo senso:
            RC Groups - View Single Post - The REAL (#11) HD Key Cam Thread (POSTS #1-#3 answer most FAQs)

            Grazie.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Galahad Visualizza il messaggio
              ho un problema...
              ieri mi è arrivata una #3 tra ieri sera e questa mattina ho provato ad usarla ed è filato tutto liscio, ora vado ad accendere la videocamera e non si accende più, ho pensato fosse scarica e l'ho collegata alla USB del notebook (la stessa in cui ieri e stamattina l'ho collegata per caricarla e per scaricare i video/foto) e mi è comparsa la scritta "socracorrente sulla porta dell'hub Una periferica USB ha superato i limiti di alimentazione della porta dell'hub..." che cosa può essere successo? aggiungo anche che dopo che la scritta è comparsa, ho provato a collegare altre periferiche sulla stessa USB e hanno funzionato perfettamente!
              Era una porta fisica o un hub? Da quel che dici pare essere la porta del notebook "diretta", in questo caso e' strano.. hai provato con un pc desktop?

              Commenta


              • Raga, nessuno che mi sa dire un link dove acquistare una #11???
                grassie!
                attività temporaneamente sospesa

                Commenta


                • Originariamente inviato da Galahad Visualizza il messaggio
                  ho un problema...
                  ieri mi è arrivata una #3 tra ieri sera e questa mattina ho provato ad usarla ed è filato tutto liscio, ora vado ad accendere la videocamera e non si accende più, ho pensato fosse scarica e l'ho collegata alla USB del notebook (la stessa in cui ieri e stamattina l'ho collegata per caricarla e per scaricare i video/foto) e mi è comparsa la scritta "socracorrente sulla porta dell'hub Una periferica USB ha superato i limiti di alimentazione della porta dell'hub..." che cosa può essere successo? aggiungo anche che dopo che la scritta è comparsa, ho provato a collegare altre periferiche sulla stessa USB e hanno funzionato perfettamente!


                  Sembrerebbe la batteria andata!

                  Willy.
                  Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                  Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio


                    Sembrerebbe la batteria andata!

                    Willy.
                    anche io ho pensato alla batteria, dato che tutte le USB del mio notebook sono tutte ok!
                    Porcaccia miseria, neanche un volo ci ho potuto fare , dove posso trovare una batteria di ricambio? nei negozi di elettronica o mi conviene prenderla da HK?
                    QUESTA potrebbe andare bene?
                    RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
                    MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Galahad Visualizza il messaggio
                      anche io ho pensato alla batteria, dato che tutte le USB del mio notebook sono tutte ok!
                      Porcaccia miseria, neanche un volo ci ho potuto fare , dove posso trovare una batteria di ricambio? nei negozi di elettronica o mi conviene prenderla da HK?
                      QUESTA potrebbe andare bene?
                      Non ricordo le dimensioni. Ne ho una smontata in ufficio. Domani controllo e ti dico ma mi sembra che quella sia perfetta. Solo che la devi aspettare un mese
                      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                        Non ricordo le dimensioni. Ne ho una smontata in ufficio. Domani controllo e ti dico ma mi sembra che quella sia perfetta. Solo che la devi aspettare un mese
                        io l'ho misurata è 3cm x 2cm e quella potrebbe andare bene, oppure anche quella da 350 mAh ha circa le stesse dimensioni, per le tempistiche pazienza...ho aspettato un mese la videocamera, aspetterò un altro mese per la batteria così ne approfitto per fare un ordinino di altro materiale per ammortizzare le spese di spedizione...
                        RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
                        MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Galahad Visualizza il messaggio
                          anche io ho pensato alla batteria, dato che tutte le USB del mio notebook sono tutte ok!
                          Porcaccia miseria, neanche un volo ci ho potuto fare , dove posso trovare una batteria di ricambio? nei negozi di elettronica o mi conviene prenderla da HK?
                          QUESTA potrebbe andare bene?
                          Apri la cam, assicurati delle dimensioni a disposizione e poi prendi una di queste due:

                          FlyModelComponents :: Batterie HYPERION G3 LIPO 25-35-45C :: HYPERION SERIE G3 CX 25C/45C :: HYPERION G3 CX 120 mA 1s1p - 3,7 V 25C -45C
                          FlyModelComponents :: Batterie HYPERION G3 LIPO 25-35-45C :: HYPERION SERIE G3 CX 25C/45C :: HYPERION G3 CX 180 mA 1s1p - 3,7 V 25C -45C

                          Sulla #11 entra la 180 a quanto pare.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mark.me Visualizza il messaggio
                            Raga, nessuno che mi sa dire un link dove acquistare una #11???
                            grassie!

                            Comprata da power-gps,
                            HD Camera Keys Chain DVR Recorder Camcorder Video Cam su eBay.it Caméscopes vidéo, Caméscopes, Caméras, Photo, Caméscopes

                            circa un mese di attesa.... ma vale la pena... funziona benissimo con una qualità e risoluzione incredibile... per le dimensioni ed il prezzo !

                            Ho anche caricato il firmware modificato per non visualizzare la data, peccato che non sia riuscito a trovare il firmware originale per ripristinare nuovamente data e ora nel video.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da sub53 Visualizza il messaggio
                              peccato che non sia riuscito a trovare il firmware originale per ripristinare nuovamente data e ora nel video.
                              Here you go, se e' la #11 con data arancione (per RIATTIVARE la data disattivata):
                              File allegati

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio
                                Here you go, se e' la #11 con data arancione (per RIATTIVARE la data disattivata):
                                Arancione molto pallido, in basso a dx !
                                Grazie !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X