annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Doid954 Visualizza il messaggio
    Sarei curioso di poter confrontare i video prodotti dalle mie micro-cam con i vostri, ne ho tre tipi diversi quali: MD80, 808 #4 (1280x960 px) e 808 #3 , quest'ultima acquistata su ebay i primi di dicembre ed arrivata la scorsa settimana. In effetti, in questa sezione del forum ci sarebbe uno spazio per postare i video ma metterci quelli realizzati con queste microcamere suonerebbe un po' come una bestemmia. Quindi, cosa ne direste se creassimo un thread apposito?
    Già molti hanno postato i video realizzati con le microcam in quel thread!

    Willy.
    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
      Già molti hanno postato i video realizzati con le microcam in quel thread!

      Willy.
      buona idea video solo di microcam, io ne ho fatto 1 ma dura poco, non provavo la microcamera,ma provavo il modello per la prima volta,però visto la stabilità del modello
      sicuramente farò un video più decente.........

      YouTube - gaui 330sx.avi
      http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

      Commenta


      • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
        Già molti hanno postato i video realizzati con le microcam in quel thread!

        Willy.
        A dire il vero prima di scrivere il precedente post mi ero preso la briga di sfogliare tutti gli 800 e passa interventi del thread "Postiamo qui i nostri video" appurando che la quasi totalità dei video riguardavano l'FPV vero e proprio, alcuni dei quali di qualità piuttosto professionale. Così a memoria mi sembra di ricordare soltanto un video prodotto con la FlyCamOne o poco più. Ecco perché non trovavo male l'idea di dedicare un apposito thread dedicato alle microcam, per non mischiare il "sacro" con il "profano".
        Nello spazio dedicato non avrei visto male neppure se venissero postate le immagini di come le cam sono state installate sui modelli.

        Commenta


        • ragazzi,io la penso così:
          mi farebbe piacere se nascesse una sessione dedicata alle foto e ai video dedicati a questo piccolo gioiello,ma sarei ancora più contento se ad annunciare l'apertura fosse una persona competente nel settore, giusto per fortificare e rendere credibile il post,mi viene in mente un solo nome..........willy163...................
          http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

          Commenta


          • ragazzi mica ho detto votate di nuovo a berlusconi?????
            http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

            Commenta


            • Originariamente inviato da marconos Visualizza il messaggio
              ragazzi mica ho detto votate di nuovo a berlusconi?????
              Anche questo si direbbe un argomento tabù.

              Comunque non vedo perché non aprire quel thread: non costa nulla, non sovraccarica il server del Barone perché i video vengono scaricati altrove -Youtube, Vimeo, ecc.- non è necessario che sia aperto da un esperto della tecnologia delle microcamere perché qui si tratterebbe soltanto di mostrare i propri filmati e nient'altro.
              Secondo me, c'è una sorta di pudore a mostrare dei video di qualità infima rispetto a quelli di chi fa FPV e una sorta di reverenza verso questi ultimi soggetti. Personalmente, da "modellista da strapazzo" quale sono, la vivo così.

              Comunque, se non lo fai tu, Marconos, posso farlo io anche se, visti i consensi alla proposta, c'è caso che ci saranno soltanto i nostri filmati. Comunque, tentar non nuoce. Una volta che lo spazio c'è, sicuramente qualcuno si farà avanti.
              Attendo sviluppi.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Doid954 Visualizza il messaggio
                Anche questo si direbbe un argomento tabù.

                Comunque non vedo perché non aprire quel thread: non costa nulla, non sovraccarica il server del Barone perché i video vengono scaricati altrove -Youtube, Vimeo, ecc.- non è necessario che sia aperto da un esperto della tecnologia delle microcamere perché qui si tratterebbe soltanto di mostrare i propri filmati e nient'altro.
                Secondo me, c'è una sorta di pudore a mostrare dei video di qualità infima rispetto a quelli di chi fa FPV e una sorta di reverenza verso questi ultimi soggetti. Personalmente, da "modellista da strapazzo" quale sono, la vivo così.

                Comunque, se non lo fai tu, Marconos, posso farlo io anche se, visti i consensi alla proposta, c'è caso che ci saranno soltanto i nostri filmati. Comunque, tentar non nuoce. Una volta che lo spazio c'è, sicuramente qualcuno si farà avanti.
                Attendo sviluppi.
                io penso che sia una buona iniziativa,willy163,di solito il fine settimana non si collega,altrimenti sicuramente avrebbe quotato l'idea,
                riguardo ai video in fpv,credo che sia un'altro settore,
                comunque l'idea è tua ed io l'appoggio,a mio avviso possiamo anche iniziare,poi in caso di aiuto sicuramente willy ci aiuterà,è sempre così disponibile e gentile.
                http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

                Commenta


                • Ma questo non l'avete visto?


                  http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...16-grammi.html

                  Ciao ciao

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ahpaolo Visualizza il messaggio
                    Ma questo non l'avete visto?


                    http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...16-grammi.html

                    Ciao ciao
                    Nooooo! e a quale pagina era?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Doid954 Visualizza il messaggio
                      Nooooo! e a quale pagina era?
                      in effetti è l'ultimo post è un po' vecchio
                      ma mi pareva di ricordare ci fosse e ho cercato

                      Commenta


                      • Salute a tutti!

                        Sì, in effetti non mi collego il fine settimana...

                        L'idea è bellissima ma, esistendo già il thread, basta farlo "riemergere" dandogli un po' di ossigeno.
                        Ecco fatto: ho aggiunto un video

                        Willy.
                        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                        Commenta


                        • Scusate, sono proprio rinco...!

                          Ho postato quanto sopra convinto di essere in Video da 16 Grammi. Chiedo pertanto al moderatore di poter cortesemente trasferire il post #912 in quel thread.
                          Grazie

                          P.s. avrei trovato più appropriato per quel thread il nome "Video da 11€"

                          Commenta


                          • Salve a tutti, vorrei acquistare anche io questa telecamera per fare dei video con i miei alianti, ma degli 11 tipi che ci sono in questa tabella, 808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review , qual'è la migliore da prendere?

                            Grazie
                            RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
                            MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Galahad Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti, vorrei acquistare anche io questa telecamera per fare dei video con i miei alianti, ma degli 11 tipi che ci sono in questa tabella, 808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review , qual'è la migliore da prendere?

                              Grazie
                              Ciao.
                              Sicuramente tipo #6 o tipo #3 (anche se, alle ultime, è necessario aggiornare il FW).

                              Invece, se vuoi un buon video HD, sembra che si parli bene della tipo #11.

                              Ciao,
                              Willy.
                              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                                Ciao.
                                Sicuramente tipo #6 o tipo #3 (anche se, alle ultime, è necessario aggiornare il FW).

                                Invece, se vuoi un buon video HD, sembra che si parli bene della tipo #11.

                                Ciao,
                                Willy.
                                dove posso trovarle? hai qualche link utile?
                                RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
                                MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X