annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve gente! Posso porvi un paio di domande?

    (1) Il pacco arriva tramite posta o cosa?
    (2) Il pacco arriva in forma anonima oppure ci sono immagini del contenuto del pacco? Ve lo chiedo perché qui conosciamo la curiosità degli impiegati e nel vedere spy cam sarebbero malpensanti e la cosa mi darebbe fastidio, credetemi

    Commenta


    • Originariamente inviato da newlife Visualizza il messaggio
      Salve gente! Posso porvi un paio di domande?

      (1) Il pacco arriva tramite posta o cosa?
      (2) Il pacco arriva in forma anonima oppure ci sono immagini del contenuto del pacco? Ve lo chiedo perché qui conosciamo la curiosità degli impiegati e nel vedere spy cam sarebbero malpensanti e la cosa mi darebbe fastidio, credetemi
      Se è una 808 a me sono sempre arrivate in una bustina gialla tipo quelle per spedire i cd, solo un po' più piccola. Qualcuna, tra le scritte in cinese, dichiarava il contenuto: mini web cameras, altre riportavano la generica scritta "gift". L'MD80, avendo la scatola di confezione, è arrivata dentro una anonima scatoletta ma non ricordo sopra cosa ci fosse scritto.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Doid954 Visualizza il messaggio
        Se è una 808 a me sono sempre arrivate in una bustina gialla tipo quelle per spedire i cd, solo un po' più piccola. Qualcuna, tra le scritte in cinese, dichiarava il contenuto: mini web cameras, altre riportavano la generica scritta "gift". L'MD80, avendo la scatola di confezione, è arrivata dentro una anonima scatoletta ma non ricordo sopra cosa ci fosse scritto.
        Grazie per la risposta! Consegna direttamente il postino a casa?
        Credo che ne ordinerò un paio, mi sembra che fino ai 22 € non si paghino spese di dogana.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
          Ciao.
          Sicuramente tipo #6 o tipo #3 (anche se, alle ultime, è necessario aggiornare il FW).

          Invece, se vuoi un buon video HD, sembra che si parli bene della tipo #11.

          Ciao,
          Willy.
          Ciao Willy.
          Dici che alle ultime #3 si deve aggiornare il FW ? Io non ho trovato altro che il FW per togliere la data, ce n'è qualcuno che migliora la qualità video (frame persi) ?
          grazie
          I polli non volano, pur avendo le ali.
          Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
          Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

          Commenta


          • Originariamente inviato da Doid954 Visualizza il messaggio
            Ho postato quanto sopra convinto di essere in Video da 16 Grammi. Chiedo pertanto al moderatore di poter cortesemente trasferire il post #912 in quel thread.
            Grazie

            P.s. avrei trovato più appropriato per quel thread il nome "Video da 11€"
            spostato ciao

            Commenta


            • Originariamente inviato da bulbsrtw Visualizza il messaggio
              Ciao Willy.
              Dici che alle ultime #3 si deve aggiornare il FW ? Io non ho trovato altro che il FW per togliere la data, ce n'è qualcuno che migliora la qualità video (frame persi) ?
              grazie
              Sì, è lo stesso.

              Willy.
              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

              Commenta


              • ciao
                la #11 mette paura, mi sono scaricato un paio di video e si veda veramente da paura, quasi quasi....

                Commenta


                • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  ciao
                  la #11 mette paura, mi sono scaricato un paio di video e si veda veramente da paura, quasi quasi....
                  Certo che per ora non è molto economica, il prezzo più basso che ho visto è di 28,95€. Se anche per questo modello ci fosse una buona percentuale di difettate, come per le altre, si rischia di bruciare una trentina di euro prendendone soltanto una. Prenderne più di una la trovo una follia perché a quel punto ci si può orientare su qualcosa di migliore, anche se più pesante.

                  Commenta


                  • ciao
                    le #3 ha fatto furore, io ne ho prese due e hanno sempre funzionato a dovere, la #11 essendo totalmente diversa da tutte le altre (solo il case è identico, ma l'elettronica è totalmente rinnovata) si spera sia uscita come la #3
                    Quello che m'intrippa di questa cam à la sua "microscopicità" difficile trovare in giro altre cam com questa risoluzione e misure lillipuziane; mi sono scaricato un bel po' di video, visti anche sul tv fullHD e ieri sera me ne sono comprata una

                    Ok non è economicissima, però registra veramente bene, la si può montare praticamente su qualsiasi tipo di modello, anche piccoli o sui dlg, dove il peso è tutto e 11g possono fare la differenza, poi ogni tanti qualche sfizio tocca anche toglierselo

                    Appena mi arriva vi dico come va.

                    ciaoooo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                      ciao
                      le #3 ha fatto furore, io ne ho prese due e hanno sempre funzionato a dovere, la #11 essendo totalmente diversa da tutte le altre (solo il case è identico, ma l'elettronica è totalmente rinnovata) si spera sia uscita come la #3
                      Quello che m'intrippa di questa cam à la sua "microscopicità" difficile trovare in giro altre cam com questa risoluzione e misure lillipuziane; mi sono scaricato un bel po' di video, visti anche sul tv fullHD e ieri sera me ne sono comprata una

                      Ok non è economicissima, però registra veramente bene, la si può montare praticamente su qualsiasi tipo di modello, anche piccoli o sui dlg, dove il peso è tutto e 11g possono fare la differenza, poi ogni tanti qualche sfizio tocca anche toglierselo

                      Appena mi arriva vi dico come va.

                      ciaoooo
                      Ciao Zott.
                      Attendiamo trepidanti

                      Willy.
                      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                      Commenta


                      • il costo della 11 frena un pò....visto la % di fallate delle preced. versioni...se avesse un' uscita video ne comprerei uno scatolone..... ora che si è trovato un volontario cavia.. ..aspettiamo il resoconto...

                        ho letto non ricordo in quale post l' intenzione di montare le cam sulle ali x non avere il disturbo in video delle pale, non è mai una gran scelta almeno per la mia esperienza, aggiungere dei pesi alle estremità rende il modello molto + scorbutico anche andando a equilibrare i pesi inoltre le vibrazioni sulle estremita sono molto + intense ...e la cam ne soffre un tot...meglio rimanere + addossati alla fuso.


                        -----------------------------------
                        http://limax.altervista.org/
                        -----------------------------------

                        Commenta


                        • Oggi ho preso una #3 dalla cina, spero che arrivi...
                          RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
                          MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450

                          Commenta


                          • Prese due #3, vedremo quanto ci metteranno ad arrivare e che qualità avranno

                            Commenta


                            • Non si devono montare all'estremità alare ma giusto che non inquadrino l'elica,ho sempre ottenuto ottimi risultati.
                              la censura è per piccoli uomini

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                                ho letto non ricordo in quale post l' intenzione di montare le cam sulle ali x non avere il disturbo in video delle pale, non è mai una gran scelta almeno per la mia esperienza, aggiungere dei pesi alle estremità rende il modello molto + scorbutico anche andando a equilibrare i pesi inoltre le vibrazioni sulle estremita sono molto + intense ...e la cam ne soffre un tot...meglio rimanere + addossati alla fuso.


                                però escono riprese interessanti
                                comunque dipende anche dal modello, qui non dava fastidio il peso, ma molto di più il fatto che la cam rovinava di parecchio l'aerodinamica dell'ala, comuqnue basta volare tranquilli e le riprese escono bene lo stesso.



                                Ciaooo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X