annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help tutto rosa....

    Ciao ragazzi, ho acquistato una keychain, solo avrei un problema: sia alle foto ke alle registrazioni video, si vede rosa... nelle foto vengono riprodotte delle immagini completamente rosa, mentre per i video, gli oggetti in primo piano si vedono in rosa, mentre quello ke c'è intorno si vede quasi bene...cosa faccio? La mando indietro? Ovviamente l'ho comprata da un negozio italiano, su ebay... Fatemi sapere gentilmente.

    Grazie

    Gabriele

    Commenta


    • Originariamente inviato da bagnino88 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, ho acquistato una keychain, solo avrei un problema: sia alle foto ke alle registrazioni video, si vede rosa... nelle foto vengono riprodotte delle immagini completamente rosa, mentre per i video, gli oggetti in primo piano si vedono in rosa, mentre quello ke c'è intorno si vede quasi bene...cosa faccio? La mando indietro? Ovviamente l'ho comprata da un negozio italiano, su ebay... Fatemi sapere gentilmente.

      Grazie

      Gabriele
      negozio italiano su ebay? per curiosità..quanto l'hai pagata?

      Commenta


      • Originariamente inviato da bagnino88 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, ho acquistato una keychain, solo avrei un problema: sia alle foto ke alle registrazioni video, si vede rosa... nelle foto vengono riprodotte delle immagini completamente rosa, mentre per i video, gli oggetti in primo piano si vedono in rosa, mentre quello ke c'è intorno si vede quasi bene...cosa faccio? La mando indietro? Ovviamente l'ho comprata da un negozio italiano, su ebay... Fatemi sapere gentilmente.

        Grazie

        Gabriele


        io me la terrei stretta: di questi tempi, una telecamera ottimista che vede tutto rosa è una meraviglia!
        www.masali.com

        Commenta


        • Originariamente inviato da luca.masali Visualizza il messaggio
          io me la terrei stretta: di questi tempi, una telecamera ottimista che vede tutto rosa è una meraviglia!
          Te l'ha venduta questo signore qui?


          45.746234,8.762838

          Commenta


          • Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
            Te l'ha venduta questo signore qui?


            toh, il vecchio emanuele!
            Non sapevo si fosse dato al modellismo.
            Mi sa che le telecamerine non sono il suo forte...
            ma non vorrei dare, come dire... un giudizio sintetico a priori
            www.masali.com

            Commenta


            • ormai l'ho presa dal venditore ebay cinese, pero' cominciano a vederla in europa (uk) ad un prezzo ragionevole, credo sia uguale...

              http://cgi.ebay.it/Spy-Car-Key-Chain-Hidden-Camera-DVR-Recorder-720x480-DV-/110540468239?cmd=ViewItem&pt=UK_Gadgets&hash=item1 9bcb9b00f
              Ultima modifica di aretusa; 31 maggio 10, 18:27.

              Commenta


              • curiosità

                salve a tutti anche io felice possessore della car keys modello con memoria interna da 4gb
                mi diverto da matti,
                oltre a montarla sui miei ely mi diverto con mio figlio anche in moto..........
                però volevo chiedervi una curiosità...........
                se le registrazioni le apro con vlc si vedono una cartolina,
                ma se intendo fare un video, le immagini perdono qualità,
                ma è una mia impressione, o forse sbaglio qualcosa?
                mi diverto a vedere i filmati con vlc
                però se importo i video su movie-maker con relativo montaggio,bè il risultato lascia un pò a desiderare..................
                fiducioso attendo soluzione.................
                http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

                Commenta


                • Originariamente inviato da marconos Visualizza il messaggio
                  salve a tutti anche io felice possessore della car keys modello con memoria interna da 4gb
                  mi diverto da matti,
                  oltre a montarla sui miei ely mi diverto con mio figlio anche in moto..........
                  però volevo chiedervi una curiosità...........
                  se le registrazioni le apro con vlc si vedono una cartolina,
                  ma se intendo fare un video, le immagini perdono qualità,
                  ma è una mia impressione, o forse sbaglio qualcosa?
                  mi diverto a vedere i filmati con vlc
                  però se importo i video su movie-maker con relativo montaggio,bè il risultato lascia un pò a desiderare..................
                  fiducioso attendo soluzione.................

                  Il tuo problema è sicuramente la compressione del file video in uscita. Salvalo senza compressione e vedrai che l'immagine resta perfetta. MovieMaker certo non è il miglior programma di editing video ma si riesce a fare qualche cosa.

                  Una volta montato il video:
                  1. clicca su "pubblica su questo computer"
                  2. inserisci il nome e dove lo vuoi salvare
                  3. scegli le impostazioni del filmato "altro" - "DV-PAL"
                  45.746234,8.762838

                  Commenta


                  • grazie mille

                    Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
                    Il tuo problema è sicuramente la compressione del file video in uscita. Salvalo senza compressione e vedrai che l'immagine resta perfetta. MovieMaker certo non è il miglior programma di editing video ma si riesce a fare qualche cosa.

                    Una volta montato il video:
                    1. clicca su "pubblica su questo computer"
                    2. inserisci il nome e dove lo vuoi salvare
                    3. scegli le impostazioni del filmato "altro" - "DV-PAL"
                    ti ringrazio,sarà fatto alla lettera,
                    ormai sono preso molto da questo oggettino,addirittura ne ho 3.
                    una è sempre in tasca con mè,non si sai mai,
                    e le altre 2 le ho dedicate: una per gli ely e l'altra su un pan-tilt cars
                    anche se devo dire che una delle tre ha un'immagine più sfocata,
                    forse bisognerebbe intervenire sulla messa a fuoco dell' obietivo.
                    http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marconos Visualizza il messaggio
                      ti ringrazio,sarà fatto alla lettera,
                      ormai sono preso molto da questo oggettino,addirittura ne ho 3.
                      una è sempre in tasca con mè,non si sai mai,
                      e le altre 2 le ho dedicate: una per gli ely e l'altra su un pan-tilt cars
                      anche se devo dire che una delle tre ha un'immagine più sfocata,
                      forse bisognerebbe intervenire sulla messa a fuoco dell' obietivo.
                      Ciao Marconos.
                      Per l'immagine sfocata ti consiglio di procedere come segue:
                      1) Vai qui:ComparisonOfVersions e individua quale tipo di cam possiedi.
                      2) Nello stesso sito, cerca le informazioni e scarica il driver per usarla come WEBCAM (!!!)
                      3) Installa il driver, collega la cam, fai la procedura per attivarla come webcam (ad esempio la mia tipo #3, dopo averla collegata, si preme brevemente il pulsante funzione e quella passa dal modi chiavetta USB al modo webcam e vice-versa)
                      4) Apri qualsiasi applicazione che sia in grado di mostrarti l'immagine della webcam (ad esempio Skype, MSN Messenger...)) e guarda il video ripreso in tempo reale.
                      Ora hai tutto il software. Non ti resta che smontare il coperchio della cam e girare l'anellino a vite che si trova sull'obiettivo.

                      Ciao,
                      Willy.
                      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                        Ciao Marconos.
                        Per l'immagine sfocata ti consiglio di procedere come segue:
                        1) Vai qui:ComparisonOfVersions e individua quale tipo di cam possiedi.
                        2) Nello stesso sito, cerca le informazioni e scarica il driver per usarla come WEBCAM (!!!)
                        3) Installa il driver, collega la cam, fai la procedura per attivarla come webcam (ad esempio la mia tipo #3, dopo averla collegata, si preme brevemente il pulsante funzione e quella passa dal modi chiavetta USB al modo webcam e vice-versa)
                        4) Apri qualsiasi applicazione che sia in grado di mostrarti l'immagine della webcam (ad esempio Skype, MSN Messenger...)) e guarda il video ripreso in tempo reale.
                        Ora hai tutto il software. Non ti resta che smontare il coperchio della cam e girare l'anellino a vite che si trova sull'obiettivo.

                        Ciao,
                        Willy.
                        chiedo scusa ma non mi ero accorto che ci fossero più discussioni aperte per la micro camera,quindi discussione tecnica e video,ok.......
                        sono rimasto senza parole, non mi sarei mica apettato che dietro questa piccoletta ci fosse tutto questo,bello davvero interessante,
                        grazie per la preziosissima informazione............................
                        Ultima modifica di marconos; 05 giugno 10, 11:08.
                        http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marconos Visualizza il messaggio
                          salve a tutti anche io felice possessore della car keys modello con memoria interna da 4gb
                          mi diverto da matti,
                          oltre a montarla sui miei ely mi diverto con mio figlio anche in moto..........
                          però volevo chiedervi una curiosità...........
                          se le registrazioni le apro con vlc si vedono una cartolina,
                          ma se intendo fare un video, le immagini perdono qualità,
                          ma è una mia impressione, o forse sbaglio qualcosa?
                          mi diverto a vedere i filmati con vlc
                          però se importo i video su movie-maker con relativo montaggio,bè il risultato lascia un pò a desiderare..................
                          fiducioso attendo soluzione.................


                          Il miglior compromesso qualità video/dimensioni l ho ottenuto usando virtualdub e compressione in divx. nel barone c'è sia la guida per eliminare la fastidiosa data, che quella per comprimere in divx...i risultati sono spettacolari....video senza perdita di risoluzione, senza data e con dimensione dimezzata!
                          FpvProjekt channels:
                          http://www.youtube.com/user/Arnald26
                          http://www.vimeo.com/album/72997

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
                            Il miglior compromesso qualità video/dimensioni l ho ottenuto usando virtualdub e compressione in divx. nel barone c'è sia la guida per eliminare la fastidiosa data, che quella per comprimere in divx...i risultati sono spettacolari....video senza perdita di risoluzione, senza data e con dimensione dimezzata!
                            ò grazie mille,sicuramente seguirò i vostri preziosi consigli.........
                            http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

                            Commenta


                            • ciao a tutti

                              ciao a tutti la prima volta che scrivo ...

                              ho comprato anche io una delle telecamerina dopo aver letto un po tutto il post ho potuto capire che la mia corisponde alla serie #7 una modifica della uno...

                              piccolo problema mi si è bruciato alimentatore mentre caricavo per la prima volta la camera funziona ancora ma non sono riuscita a tenerla carica per piu di 30 minuti... ora è attaccata al pc non dovrebbe continuare a caricare? ..

                              anche se la luce non lampeggia piu? ma è fissa sull'arancione?

                              grazie per l'aiuto

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da scumarola Visualizza il messaggio
                                ciao a tutti la prima volta che scrivo ...

                                ho comprato anche io una delle telecamerina dopo aver letto un po tutto il post ho potuto capire che la mia corisponde alla serie #7 una modifica della uno...

                                piccolo problema mi si è bruciato alimentatore mentre caricavo per la prima volta la camera funziona ancora ma non sono riuscita a tenerla carica per piu di 30 minuti... ora è attaccata al pc non dovrebbe continuare a caricare? ..

                                anche se la luce non lampeggia piu? ma è fissa sull'arancione?

                                grazie per l'aiuto
                                Ciao.
                                Sì: si carica dalla presa USB quando è connessa.
                                La spia lampeggia solo quando è molto scarica. Poi non da più indicazioni sullo stato di carica.
                                Però quando è carica completamente, la batteria si stacca da sola (ma la spia è sempre accesa fissa). Quindi no problem. Tienila attaccata per un paio d'ore e dovresti essere a posto!.

                                Ciao,
                                Willy.
                                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X