annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
    Salute a tutti.
    Approfitto del video di npole per estrarre e sottoporvi un fotogramma e raccontarvi qualcosa della maschera di contrasto.
    Ciao Willy, volevo sottolineare che quasi tutti i video che "pubblico" sono post-prodotti (di solito con color correction, e maschera di contrasto appunto... faccio il fotografo per "hobby" ) ...ma NON questo, per il semplice motivo che dovevo mostrare il video originale (benche' l'abbia comunque renderizzato nuovamente) per mostrare la qualita' della cam senza "manipolazioni". Lavorandoci sopra pero' la qualita' (percepita) aumenta sì notevolmente. E' un'ottima cosa comunque avere gia' una buonissima base di partenza. Non posso paragonarla alla mia reflex eheh... ma stiamo parlando di 4 "spicci" contro migliaia di euro, sono quindi ipersoddisfatto! ;)

    Commenta


    • Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio
      Ciao Willy, volevo sottolineare che quasi tutti i video che "pubblico" sono post-prodotti (di solito con color correction, e maschera di contrasto appunto... faccio il fotografo per "hobby" ) ...ma NON questo, per il semplice motivo che dovevo mostrare il video originale (benche' l'abbia comunque renderizzato nuovamente) per mostrare la qualita' della cam senza "manipolazioni". Lavorandoci sopra pero' la qualita' (percepita) aumenta sì notevolmente. E' un'ottima cosa comunque avere gia' una buonissima base di partenza. Non posso paragonarla alla mia reflex eheh... ma stiamo parlando di 4 "spicci" contro migliaia di euro, sono quindi ipersoddisfatto! ;)
      Ciao.
      Anch'io sono fotografo per hobby
      Sì, l'avevo capito che non hai fatto post-produzione in quel video.
      La mia digressione era solo per spiegare ai "non adepti" cosa fosse la maschera di contrasto e che i video escono con questo filtro applicato già dalla CAM.

      Comunque concordo: la qualità è eccezionale per quel prezzo!

      Willy.
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

      Commenta


      • DRIIIIIIIINNNNNNNN

        chi è ?

        postaaaaaaaaaaaaaa


        MITICUZZO arrivata la cam !!!

        ora vado in giardino e faccio quanche prova, per la cronaca mi è arrivato:

        cam
        prolungona usb
        velcro adesivo
        caricabatteria da macchina usb 12V --->5V con filo bello lungo, ottimo anche per il cel

        ciauzzzzz

        Commenta


        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          DRIIIIIIIINNNNNNNN

          chi è ?

          postaaaaaaaaaaaaaa


          MITICUZZO arrivata la cam !!!

          ora vado in giardino e faccio quanche prova, per la cronaca mi è arrivato:

          cam
          prolungona usb
          velcro adesivo
          caricabatteria da macchina usb 12V --->5V con filo bello lungo, ottimo anche per il cel

          ciauzzzzz
          Azz mmmmbè Dove quando!?
          Daje Chiama Fatti sentire...Arrivo

          Ciao
          I Miei Video su YouTube

          Commenta


          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            MITICUZZO arrivata la cam !!!
            A me e' arrivata ieri e la ho anche gia' provata
            http://www.baronerosso.it/forum/2530171-post188.html

            Vibrazione del multicoso a a parte, come colori mi piace.
            Mi sono beccato 10 eurozzi di dogana, e quindi alla fine sara' costata una 40na di euro, ma ne sono ampiamente soddisfatto, rapporto qualita'/prezzo/peso/dimensioni decisamente buono.

            Non le avevo nemmeno cambiato la data.
            A proposito di data, mi piacerebbe toglierla, ma leggevo che la procedura potrebbe non essere indolore.

            Commenta


            • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
              questa!

              HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 30FPS Ultra-Mini DigiCam (without memory card)


              non sono un espertone ma io sono soddisfatto!
              questo è il mio video:

              Ok
              io Non ho questa ho quella simile ad un Antifurto per Auto
              In una precedente versione Presa su Ebay Avevo la #3 Che girava Video di qualità Discreta Molto simile Alla Qualità della Tua!
              Se non superiore

              Quindi resta questa qualità la soglia Sotto la quale non ho intensione di scendere!

              Poi ne ho presa Una su HobbyKing che credo si Tratti di una #7 Che in Pratica è inutilizzabile...Uno schifo Totale il video La durata e poco più di 15 Minuti

              Ciao
              Ultima modifica di Capitan Harlock; 07 aprile 11, 14:42.
              I Miei Video su YouTube

              Commenta


              • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                Non le avevo nemmeno cambiato la data.
                A proposito di data, mi piacerebbe toglierla, ma leggevo che la procedura potrebbe non essere indolore.
                L'ho tolta un microsecondo dopo che l'ho ricevuta. Vai tranquillo.

                Commenta


                • arrivata anche a me ieri la chiancam hd acquistata il 9\3 su ebay da hxelepro360.
                  primo test in casa, sembra essere buono,non sto a mettere il video che non dice nulla...a differenza delle altre chiancam per essere letta in usb deve essere accesa, almeno questa è stata la mia esperienza.
                  Biv, 10 eu su 30 di dogana..assurdo mi è successo anche a me in passato di avere pagato 11 eu x un' acquisto di 25eu comprensivo di spedizione..


                  -----------------------------------
                  http://limax.altervista.org/
                  -----------------------------------

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio
                    L'ho tolta un microsecondo dopo che l'ho ricevuta. Vai tranquillo.
                    Con quale procedura, la modifica hardware?

                    Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                    per essere letta in usb deve essere accesa, almeno questa è stata la mia esperienza.

                    Biv, 10 eu su 30 di dogana..assurdo mi è successo anche a me in passato di avere pagato 11 eu x un' acquisto di 25eu comprensivo di spedizione..
                    Esatto anche la mia funziona cosi', inoltre lo scatto delle foto avviene in un alto modo, bisogna schiacciare il tasto On/Off per un breve periodo.
                    La modalita' video invece e' uguale alle altre.
                    Sulla Dogana, nulla da aggiungere, magari pensavano che costasse di piu'.

                    Commenta


                    • Non avendo voglia di aspettare l'ho pigliata ora, a peso d'oro, da Turingy Italia, che con Turingy c'entra come i c'entro con la regina della luna

                      come faccio a sapere quanto grosso è il pacco che ho pigliato, se è hd o zerod? giusto curiosità, francamente me ne frega poco della risoluzione, l'ho presa solo per giocare
                      www.masali.com

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da luca.masali Visualizza il messaggio
                        come faccio a sapere quanto grosso è il pacco che ho pigliato, se è hd o zerod? giusto curiosità, francamente me ne frega poco della risoluzione, l'ho presa solo per giocare
                        Sindrome ossessivo compulsiva da acquisto?
                        Non conosco quelle della turnigy, ma anche se fosse non in HD come le ultime lavorano bene, purche' registrino con una buona illuminazione, in penombra o con poco luminosita' fanno schifo tutte.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                          Sindrome ossessivo compulsiva da acquisto?
                          Non conosco quelle della turnigy, ma anche se fosse non in HD come le ultime lavorano bene, purche' registrino con una buona illuminazione, in penombra o con poco luminosita' fanno schifo tutte.
                          Più che altro voglia di fare una ripresa sul lago prima che le spiagge siano prese d'assalto da furibonde quantità di milanesi panzuti e quindi non si riesca più a volare
                          se aspetto i cinesi, finisce la stagione, questo potrebbe essere l'ultimo weekend utile
                          www.masali.com

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da luca.masali Visualizza il messaggio
                            Non avendo voglia di aspettare l'ho pigliata ora, a peso d'oro, da Turingy Italia, che con Turingy c'entra come i c'entro con la regina della luna

                            come faccio a sapere quanto grosso è il pacco che ho pigliato, se è hd o zerod? giusto curiosità, francamente me ne frega poco della risoluzione, l'ho presa solo per giocare
                            Ciao caro, ma si sa che serie è?!?
                            Aerobrigata Bersaglio - Padova

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fraizzo Visualizza il messaggio
                              Ciao caro, ma si sa che serie è?!?
                              e che ne so? apposta chiedevo, per sapere come fare a saperlo!
                              www.masali.com

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da luca.masali Visualizza il messaggio
                                e che ne so? apposta chiedevo, per sapere come fare a saperlo!
                                L'unica possibilità di saperlo è fare un video e confrontare il risultato con QUESTA tabella.

                                Willy.
                                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X