annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sento che questa e' la settimana buona.. o la prossima.

    Commenta


    • Originariamente inviato da bulbsrtw Visualizza il messaggio
      Credo proprio che sia una sòla, non mi risulta esistano Md90 con quella risoluzione, che è la stessa delle microcam interpolate.
      A me ieri è arrivata un' altra keychain hd, veramente impressionante.
      Qualità al livello di una vera telecamera alta risoluzione, fluidità eccezionale e ottima definizione anche a luci medio-basse.
      Puoi dirmi quanto ti è costata e dove l'hai comprata?
      My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
      http://www.youtube.com/user/squalo60

      Commenta


      • in tanti l'abbiamo presa qui:

        eletoponline365 items - Get great deals on cam, Electronics items on eBay.com!

        New Car keychain HD Driving Recorder Camera Video H.264 - eBay (item 150527886396 end time Feb-09-11 19:46:59 PST)

        qui la prova con tanto di video originali:

        808 Car Keys Micro Camera Review - Version #11

        Commenta


        • Ciao tutti, ma secondo vo, questa # 11 va meglio o peggio rispetto la flycamone 2 o la flyamone 3 ?
          Sono indeciso tra queste...
          attività temporaneamente sospesa

          Commenta


          • Ma io ho la v7 ed e decisamente centinaia di volte superiore alla flycam one 2!
            Te lo garantisco xke le ho entrambi
            Ki va piano va sano e va lontano....

            Commenta


            • Originariamente inviato da kiriku79 Visualizza il messaggio
              Ma io ho la v7 ed e decisamente centinaia di volte superiore alla flycam one 2!
              Te lo garantisco xke le ho entrambi
              Scusa l'gnoranza, ma che telecamera è la V7 ?
              attività temporaneamente sospesa

              Commenta


              • Originariamente inviato da mark.me Visualizza il messaggio
                Scusa l'gnoranza, ma che telecamera è la V7 ?
                QUESTA

                Willy.
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • mark.me, quoto quanto scritto da kiriku79..delle flycam one se ne può dire peste e corna avendone avuta una..il confronto sia nei costi che nella resa è impari..




                  -----------------------------------
                  http://limax.altervista.org/
                  -----------------------------------

                  Commenta


                  • comprata oggi su beetleonline! vi sapro dire... e tracciabile la spedizione?

                    Commenta


                    • qualcuno mi sa dire l'ultimo venditore decente di queste keychain?
                      che ne so, venditori ebay che sappiamo che vende veramente buone keychain e non pacchi (esempio versione #1)
                      Antonio - Volavo a Roma con tante belle cose (Alianti & Idrovolanti) - Now in Bordeaux - FRA - Best 73 de IZ0JOJ http://www.theapplewatch.org

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da sozi Visualizza il messaggio
                        qualcuno mi sa dire l'ultimo venditore decente di queste keychain?
                        che ne so, venditori ebay che sappiamo che vende veramente buone keychain e non pacchi (esempio versione #1)
                        Ciao.
                        Io ho sempre comprato QUESTE e mi ha sempre inviato tipo #3 o #6.
                        Gli ho appena scritto un messaggio e mi ha risposto di avere tipo #3 a stock.

                        Willy.

                        PS.: Spedisce dalla Cina con tutti gli svantaggi che conosciamo.
                        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                        Commenta


                        • arrivi della #11 ?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            arrivi della #11 ?
                            Nada, ma questa e' la settimana giusta. Se non arriva, cominciamo a preoccuparci.
                            Tutta questa attesa comunque e' dovuta alla dogana del caxxo, altrimenti la roba arriverebbe in 4 giorni.

                            Commenta


                            • 1280X720 SAREBBE LA TIPO 11?? la hd che avete preso voi??

                              mi sa che esista in commercio la

                              Video format: AVI, 30 fps
                              Image Format: 3840 x 2880
                              Camera Format: 1280 x 960


                              a molto di meno....do 25€ .....

                              da un mio fornitore di accessori industriali.... semmai proviamo...
                              Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                              Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                              . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                                1280X720 SAREBBE LA TIPO 11?? la hd che avete preso voi??
                                Sì.

                                mi sa che esista in commercio la

                                Video format: AVI, 30 fps
                                Image Format: 3840 x 2880
                                Camera Format: 1280 x 960


                                a molto di meno....do 25€ .....

                                da un mio fornitore di accessori industriali.... semmai proviamo...
                                Pare pure pero' che in fatto di qualita' succhi... probabilmente le verticali sono interpolate. Non ho mai avuto modo di vedere un video pero'. Dovrebbe essere la #12.
                                Comunque sempre piu' impressionato dalla #11 .. anche in condizioni di luce scarsa:

                                YouTube - Second Flight Test of the #11 808 Keychain Camera
                                Ultima modifica di npole; 30 marzo 11, 23:55.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X