annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio
    Le consegna il postino.
    Grazie dell'info

    Commenta


    • A voi eletoponline365 ha inviato il numero di tracking?
      BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO
      CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA
      SOCIO A.A.V.I.P.

      Commenta


      • no, è una spedizione semplice

        Commenta


        • Infatti mi sembrava strano! Solo che in una mail mi aveva detto che mi avrebbe inviato il tracking:
          "dear friend,
          will give you the tracking number, hope you business! --eletoponline365--"
          BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO
          CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA
          SOCIO A.A.V.I.P.

          Commenta


          • Forse se lo chiedi, lo manda. Ma credo che ci farai poco col tracking, probabilmente potrai vedere l'invio al paese di destinazione e poi ne perderai le tracce.

            Commenta


            • sta sicuro a l 10000000% che i cinesi spediscono sempre tutto, il dramma sono le nostre poste con l'aiuto portentoso e super veloce della dogana....

              Commenta


              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                sta sicuro a l 10000000% che i cinesi spediscono sempre tutto, il dramma sono le nostre poste con l'aiuto portentoso e super veloce della dogana....
                Infatti è per quello che volevo il codice. Mi fido molto di più dei cinesi che delle poste italiane
                BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO
                CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA
                SOCIO A.A.V.I.P.

                Commenta


                • ancora tutto tace, niente è arrivato....

                  Commenta


                  • Io l'ho comprata l'8 marzo, mi basterebbe riceverla per metà aprile! Possibilmente intatta e funzionante
                    BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO
                    CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA
                    SOCIO A.A.V.I.P.

                    Commenta


                    • In fiera a Verona vendevano la nuovissima MD90 che a quanto affermava il venditore dovrebbe avere una definizione reale di 1280x960. Costava una quarantina di euro ma, essendo per natura diffidente, non l'ho presa. Qualcuno più "spregiudicato" di me l'ha per caso comprata? E se si, come va?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Doid954 Visualizza il messaggio
                        In fiera a Verona vendevano la nuovissima MD90 che a quanto affermava il venditore dovrebbe avere una definizione reale di 1280x960. Costava una quarantina di euro ma, essendo per natura diffidente, non l'ho presa. Qualcuno più "spregiudicato" di me l'ha per caso comprata? E se si, come va?
                        L'ho vista anch'io ed ero tentato. Se non avessi ordinato la Key Chain HD l'avrei presa...
                        BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO
                        CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA
                        SOCIO A.A.V.I.P.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          ancora tutto tace, niente è arrivato....


                          Hey Zott... Ti sei invecchiato???

                          Willy.
                          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                          Commenta




                          • dato una invecchiata all'avatar

                            ciauzzz



                            sto diventanto abbastanza curioso di provare sta telecamerina...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio


                              dato una invecchiata all'avatar

                              ciauzzz



                              sto diventanto abbastanza curioso di provare sta telecamerina...
                              ma... si comporta davvero come promette??

                              attendiamo test dai CAVIALI
                              Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                              Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                              . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Doid954 Visualizza il messaggio
                                In fiera a Verona vendevano la nuovissima MD90 che a quanto affermava il venditore dovrebbe avere una definizione reale di 1280x960. Costava una quarantina di euro ma, essendo per natura diffidente, non l'ho presa. Qualcuno più "spregiudicato" di me l'ha per caso comprata? E se si, come va?
                                Credo proprio che sia una sòla, non mi risulta esistano Md90 con quella risoluzione, che è la stessa delle microcam interpolate.
                                A me ieri è arrivata un' altra keychain hd, veramente impressionante.
                                Qualità al livello di una vera telecamera alta risoluzione, fluidità eccezionale e ottima definizione anche a luci medio-basse.
                                I polli non volano, pur avendo le ali.
                                Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
                                Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X