annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggio
    Per la cronaca... acquistata da Beetle l'11 novembre... e nulla pervenne...

    E mi hanno anche scritto che volevano il feed... li possino...
    La richiesta di feedback credo che parta in automatico dopo tot giorni...oppure a loro arriva la conferma di recapito in Italia (dogana)

    Dear *************************,

    Thank you for purchasing Spy Key Chain Camera DVR Covert Video Audio Recorder.

    We realized you have received the item, if you have start using it, it'll
    be great if you could give us some comments and feedback.
    If anything unusual happens, please feel free to contact us, we will do our
    best to solve it.

    On the other hand, will you please take a minute to leave us a positive feedback
    with an overall Detailed Selling Rating (DSR) of 5, which means a lot in
    our future eBay undertakings, your recognition is our motivation in developing
    our business to serve you even better.

    We look forward for your comment and feedback.

    Cheers
    beetleonline
    45.746234,8.762838

    Commenta


    • Originariamente inviato da maninblack Visualizza il messaggio
      OT

      Probabilmente non è neanche colpa loro, probabilmente è ferma a Milano.....


      /OT
      mi par strano, questa robetta non dovrebbe fare dogana

      Commenta


      • Ragazzi l'ho presa anchio, era un'occasione troppo ghiotta.
        Ma la mini sd dove la trovo e qualè il prezzo di mercato???
        Perche io son rimasto a qualche anno fa che volevo cambiare quella del cellulare ma avevo rinunciato perche costava uno sproposito.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
          mi par strano, questa robetta non dovrebbe fare dogana

          Beh...in realtà tutto dovrebbe farla. Anche gli spilli. Poi per comodità a volte la roba piccola passa. Dipende anche dal periodo, da cosa scrivono sulla bolla i cinesi e dal fatto che il cornetto a colazione quel giorno fosse fresco . Tutto comunque passa a Lonate Pozzolo...
          45.746234,8.762838

          Commenta


          • Cerca su ebay, ne trovi a poco o a nulla.

            ________________________________
            ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system

            Commenta


            • Originariamente inviato da cl004 Visualizza il messaggio
              Cerca su ebay, ne trovi a poco o a nulla.
              attenzione a quelle cinesi: SOSFakeFlash

              Comunque in supermercato le 2GB si trovano a 5,90.

              Commenta


              • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
                attenzione a quelle cinesi: SOSFakeFlash

                Comunque in supermercato le 2GB si trovano a 5,90.
                ma la velocità di registrazione, e riproduzione è importante o una vale l'altra???

                Commenta


                • Originariamente inviato da zazan8 Visualizza il messaggio
                  ma la velocità di registrazione, e riproduzione è importante o una vale l'altra???
                  io per sicurezza ho preso una 4GB micro SDHC (a proposito: micro, non mini!) a 10 euro, ma ho anche una 2GB normale e non mi pare faccia storie. In realtà la SDHC l'ho presa perché poi con l'adattatore la riciclo meglio.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
                    io per sicurezza ho preso una 4GB micro SDHC (a proposito: micro, non mini!) a 10 euro, ma ho anche una 2GB normale e non mi pare faccia storie. In realtà la SDHC l'ho presa perché poi con l'adattatore la riciclo meglio.
                    Questa per esempio potrebbe andare??
                    4GB San disk MicroSD

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da zazan8 Visualizza il messaggio
                      Questa per esempio potrebbe andare??
                      4GB San disk MicroSD
                      sì, ma per poco più la trovi tranquillamente in supermercato... fai un giro al carrefour o simili.

                      Commenta


                      • allora che dite...prima modifica da fare...è portare all'esterno i poli della lipo per il carico col ns. fedele cb?? o ci fidiamo di quello del kit??
                        Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                        Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                        . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                          allora che dite...prima modifica da fare...è portare all'esterno i poli della lipo per il carico col ns. fedele cb?? o ci fidiamo di quello del kit??
                          da quel che ho capito, la principale causa di guasto nelle camera senza memoria inclusa dovrebbe essere il circuito di ricarica. Il problema forse non è generale, ma ogni tanto c'è qualche componente che non va bene, e quindi la ricarica rovina la batteria.
                          Io ancora non ho fatto niente. Quando la ricarico scalda, ma la tengo sotto controllo.
                          Ieri ho provato a usare la camera per riprese da terra (va molto meglio del mio cellulare), fissandola alla punta dell'antenna del tx, ma ho sbagliato angolo e ho ripreso quasi solo cielo.

                          Commenta


                          • Arrivata oggi pom, era in buchetta

                            A presto i primi test!
                            Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da CiiiP Visualizza il messaggio
                              Arrivata oggi pom, era in buchetta

                              A presto i primi test!
                              Maledettttt!!!

                              Ora provo a scendere anche io nonostante la febbre devastante sperando nella sorpresa...


                              EDIT: niente...torno a soffrire a letto. Buona serata.
                              Ultima modifica di antonov; 12 dicembre 09, 20:37.
                              45.746234,8.762838

                              Commenta


                              • che dire ?
                                dai video postati la qualità è discreta, meglio sicuramente delle fco2...
                                poi visto quanto costa... se arriva è una valida alternativa

                                sto aspettando...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X