annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
    acquistate anch'io....ho prese quelle con microsd inclusa nel prezzo...17 euri con micro da 2gb...non e proprio il massimo ma siamo li con il prezzo considerato che in italia una microsd costa 9 euro e su ebay a meno di 5 non si trova...
    MicroSD a parte o memoria interna? Perché quelle con memoria interna sono qualitativamente un po' peggio.

    (comunque 2GB al Carrefour costano 5,90).

    Commenta


    • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
      MicroSD a parte o memoria interna? Perché quelle con memoria interna sono qualitativamente un po' peggio.

      (comunque 2GB al Carrefour costano 5,90).
      ... e da Auchan 4€ in più!
      ... ma con adattatore per SD.
      Ciao, Piero.

      URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
      [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

      Commenta


      • Per non sporcare l'altro thread http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...16-grammi.html pongo qui questa domanda, com'è possibile che secondo le prove di kitaro, ci sia una differenza così sostanziale tra ripresa al buio ed alla luce?? Lo spazio occupato dalle riprese non dovrebbe essere indipendente da fattori esterni??
        Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
        I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito

        Commenta


        • Originariamente inviato da marioincarnia Visualizza il messaggio
          Da beetleonline, uno dei siti consigliato da Slowflyer, debbo dire che veramente sembra un sito serio, l'ho acquistata ieri sera alle 22.00 circa e questa mattina mi è arrivato il messaggio che è già stata inviata con tanto di numero di spedizione, in più mi ha già lasciato un feedback positivo. Per quanto riguarda il messaggio di cui sopra credo proprio si tratti di un'estensione di garanzia facoltativo, ma anche io è la prima volta che lo vedo ciao.
          scusa ma dove lo vedi il numero di spedizione e da quale sito? ho acquistato la Gum da beetleonline e mi ha risposto che per questo oggetto non è prevista la tracciabilità della spedizione

          Commenta


          • Originariamente inviato da Mrk89 Visualizza il messaggio
            Per non sporcare l'altro thread http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...16-grammi.html pongo qui questa domanda, com'è possibile che secondo le prove di kitaro, ci sia una differenza così sostanziale tra ripresa al buio ed alla luce?? Lo spazio occupato dalle riprese non dovrebbe essere indipendente da fattori esterni??
            no. Visto che le immagini sono compresse, meno dettaglio c'è più si comprimono. Evidentemente la gum cam in condizioni di bassa luminosità salva molto meno dettaglio (può essere che una sia CCD l'altra CMOS, ma non saprei quale ).

            Commenta


            • Originariamente inviato da judas Visualizza il messaggio
              scusa ma dove lo vedi il numero di spedizione e da quale sito? ho acquistato la Gum da beetleonline e mi ha risposto che per questo oggetto non è prevista la tracciabilità della spedizione
              Questo è quello che mi hanno inviato via mail, debbo però correggermi perchè effettivamente il numero indicato non è quello di spedizione ma quello della transazione su e.bay:

              Dear marioincarnia,

              Thank you for shopping with us. Your item has been shipped today by HongKong
              Post International Mail Service. The detail as below.

              Item number: 130354994613Item title: Spy Key Chain Camera DVR Covert Video Audio Recorder
              Web Address: Spy Key Chain Camera DVR Covert Video Audio Recorder on eBay (end time 28-Dec-09 20:34:42 GMT)
              Buyer User ID: marioincarnia
              Seller User ID: beetleonline
              Total: US $15.00

              Hope you satisfy with our total service.
              If you have any questions/comments, please feel free to contact us anytime.

              Cheers,
              beetleonline
              io volo quì:
              WWW.parcodelcormor.com
              e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/

              Commenta


              • altri arrivi ???
                io e un ami amico , lui l'ha presa a fine novembre, stiamo ancor aspettando....

                Commenta


                • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  altri arrivi ???
                  io e un ami amico , lui l'ha presa a fine novembre, stiamo ancor aspettando....
                  Oggi mi è arrivata una cosa ordinata da beetleonline il 15/11, mentre la cam ordinata il 14/11 sempre da loro ancora no...
                  Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
                  I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito

                  Commenta


                  • eletoponline ....ordinata 19 novembre, trovata poco fa nella cassetta postale ....non mi resta che provare se funziona....forza ragazzi che arrivanooooooooo....vado a togliere subito la contestazione ...povero cinese...altrimenti questi non ci mandano piu nulla ....e poi non è nemmeno colpa loro....sono anche gentilissimi....
                    MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz

                    Commenta


                    • e va boh, tocca aspettà



                      postate i video !!!

                      Commenta


                      • Ordinate due da due venditori diversi a inizio dicembre e ancora niente.
                        Aspettiamo

                        Commenta


                        • ma a voi ancora niente?
                          mi sà che lo stok di novembre era fallato... da me ancora niente, addirittura ebay mi ha cancellato il fieldback (cioè, non posso metterlo più perchè non c'è più il link con il medesimo) e l'inserzione che avevo comprato è sparita, come se non avessi mai comprato...mah...
                          FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da andore Visualizza il messaggio
                            ma a voi ancora niente?
                            mi sà che lo stok di novembre era fallato... da me ancora niente, addirittura ebay mi ha cancellato il fieldback (cioè, non posso metterlo più perchè non c'è più il link con il medesimo) e l'inserzione che avevo comprato è sparita, come se non avessi mai comprato...mah...
                            esagerato.
                            Di default Ebay ti mostra gli acquisti dell'ultimo mese; scegli due mesi dall'apposito menu.

                            Commenta


                            • ma chissà se arriva...altri 10 giorni e comunico ad ebay!!!!
                              Tonino

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
                                esagerato.
                                Di default Ebay ti mostra gli acquisti dell'ultimo mese; scegli due mesi dall'apposito menu.
                                sisi c'è, il fatto è che mi stà èrendendo il panico!!! non sò dove mettere le mie chiavi dell'auto
                                comunque mi a risposto il venditore dicendomi che è dispiaciuto per tutti... mi ha chiesto di aspettare un altra settimanuccia...
                                FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X