annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio

    Zott....io ci sto!!!! per sezione "video 10 grammi "

    il problema che io non ho ancora ricevuto nulla, aprite voi che siete già impossesso di tale "miracolo elettronico "

    carino anche il titolo, però visto che questo l'abbiamo battezzato video camera da 16 g.... aprirei il 3d cosi:

    Video 16 grammi

    con riferimento a questo e al 3d tecnico, cosi si capisce di cosa stiamo parlando...

    Va boh mo ce penso io, apro il 3d e poi chi vuole posta i video, anche di prova inquadrando l'albero di natale


    ciaooooo

    Commenta


    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio

      il problema che io non ho ancora ricevuto nulla, aprite voi che siete già impossesso di tale "miracolo elettronico "

      carino anche il titolo, però visto che questo l'abbiamo battezzato video camera da 16 g.... aprirei il 3d cosi:

      Video 16 grammi

      con riferimento a questo e al 3d tecnico, cosi si capisce di cosa stiamo parlando...

      Va boh mo ce penso io, apro il 3d e poi chi vuole posta i video, anche di prova inquadrando l'albero di natale


      ciaooooo
      mi è partito uno 0 invece del 6

      apri e postiamo.....
      Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
      Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
      . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

      Commenta


      • fatto

        Commenta


        • Originariamente inviato da ciberfox87 Visualizza il messaggio
          Ci sto lavorando, ma non è facile

          Per la camera
          io ho ordinato da digitalwholesaleshop
          il 23/11 arrivata 11/12
          Cyber: se hai accesso al firmware, avrai accesso anche al resto.
          Io ho identificato una soluzione più facile che saprei applicare alla versione vecchia, dove si riuscivano ad estrarre i file di sistema, ma non sono riuscito a vedere i file equivalenti nella camera che ho. Tu riesci?
          Si tratterebbe "semplicemente" di azzerare la bitmap dei caratteri (guarda qua: http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ml#post1853262 ).

          Commenta


          • Ne ho ordinate due....
            Una l'ha voluta anche il mio verenirario, dice che per quanto costa la deve mettere sul collare dei cani e vedere cosa fanno e dove vanno

            Commenta


            • Originariamente inviato da HYCRYPOTES Visualizza il messaggio
              Ne ho ordinate due....
              Una l'ha voluta anche il mio verenirario, dice che per quanto costa la deve mettere sul collare dei cani e vedere cosa fanno e dove vanno
              dovrà chiedere ai cani che facciano firmare una liberatoria ai passanti che incontrano...

              Commenta


              • Ciao Enzo, alla fine mi sono convinto anch'io, mi sono aggiudicato l'oggettino che mi hai fatto vedere ieri per circa 10 euro. Ho visto i tuoi filmati e mi sono piaciuti e ho deciso di acquistarla, l'unica cosa che non ho ben capito è che via mail mi è arrivata una richiesta da un sito che mi sembra di capire serva ad estendere una sorta di garanzia, per sicurezza non ho aderito, tu che mastichi bene l'inglese prova a dare un occhio, ti allego il link
                BuyShield Extended Care Warranties
                speriamo che arrivi presto e sopratutto che funzioni, ciao Mario.
                io volo quì:
                WWW.parcodelcormor.com
                e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/

                Commenta


                • Originariamente inviato da marioincarnia Visualizza il messaggio
                  Ciao Enzo, alla fine mi sono convinto anch'io, mi sono aggiudicato l'oggettino che mi hai fatto vedere ieri per circa 10 euro. Ho visto i tuoi filmati e mi sono piaciuti e ho deciso di acquistarla, l'unica cosa che non ho ben capito è che via mail mi è arrivata una richiesta da un sito che mi sembra di capire serva ad estendere una sorta di garanzia, per sicurezza non ho aderito, tu che mastichi bene l'inglese prova a dare un occhio, ti allego il link
                  BuyShield Extended Care Warranties
                  speriamo che arrivi presto e sopratutto che funzioni, ciao Mario.
                  Mai vista questa roba! Da chi hai preso la microcamera?
                  45.746234,8.762838

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
                    Mai vista questa roba! Da chi hai preso la microcamera?
                    Da beetleonline, uno dei siti consigliato da Slowflyer, debbo dire che veramente sembra un sito serio, l'ho acquistata ieri sera alle 22.00 circa e questa mattina mi è arrivato il messaggio che è già stata inviata con tanto di numero di spedizione, in più mi ha già lasciato un feedback positivo. Per quanto riguarda il messaggio di cui sopra credo proprio si tratti di un'estensione di garanzia facoltativo, ma anche io è la prima volta che lo vedo ciao.
                    io volo quì:
                    WWW.parcodelcormor.com
                    e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marioincarnia Visualizza il messaggio
                      Da beetleonline, uno dei siti consigliato da Slowflyer, debbo dire che veramente sembra un sito serio, l'ho acquistata ieri sera alle 22.00 circa e questa mattina mi è arrivato il messaggio che è già stata inviata con tanto di numero di spedizione, in più mi ha già lasciato un feedback positivo. Per quanto riguarda il messaggio di cui sopra credo proprio si tratti di un'estensione di garanzia facoltativo, ma anche io è la prima volta che lo vedo ciao.
                      non ricordo da che venditore, ma ci sono passato anch'io; non ho capito che è, ma in giro non ci sono notizie negative in proposito.

                      Commenta


                      • acquistate anch'io....ho prese quelle con microsd inclusa nel prezzo...17 euri con micro da 2gb...non e proprio il massimo ma siamo li con il prezzo considerato che in italia una microsd costa 9 euro e su ebay a meno di 5 non si trova...
                        FpvProjekt channels:
                        http://www.youtube.com/user/Arnald26
                        http://www.vimeo.com/album/72997

                        Commenta


                        • Oggi sono finalmente arrivate!
                          Ordinate il 14/11 e partite da HK il 20/11(se l'è presa comoda!)
                          Ieri avevo convertito la contestazione in reclamo e poco fa ho dovuto annullarlo. Speriamo che funzionino, altrimenti sono peni aciduli.
                          Ciao, Piero.

                          URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                          [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                          Commenta


                          • Ordinata il 7 novembre... arrivata oggi e, per i pochi secondi usata, funziona!!!
                            Tutto bene!!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
                              Ordinata il 7 novembre... arrivata oggi e, per i pochi secondi usata, funziona!!!
                              Tutto bene!!!
                              A me 'sembra' funzionare, ma è difficile capire quando è accesa in registrazione video o spenta. Inoltre è senza scheda, per cui il pc non legge niente (giustamente).
                              Lasciata collegata alla USB, il led lampeggia, ma dopo un po' diventa calda.
                              Ora vado a procurarmi una schedina e proseguo le prove.

                              P.S.: Forse andava nel thread tecnico... sorry.
                              Ciao, Piero.

                              URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                              [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                              Commenta


                              • Ordinata anche io il 22 novembre da beetleonline e non ancora arrivata.
                                Alla loro 2° richiesta di feedback ho risposto in questo modo:

                                I don't have received the item in italy (37 days). Maybe the HK post in this
                                period are late.
                                I hope so that in a short time the shipping arrive here, and after i give you
                                a positive comment and positive feedback.

                                Can you give me a number of spedition for tracking post?

                                Thanks.

                                e questa è stata la loro risposta:

                                Very sorry, this item do not have tracking number, but please do not worry, have already sent the package out after your payment, we are responsible for the package. Please wait for a few days more.

                                Looking forward to your understanding.

                                Quindi penso non ci sia da proccuparsi.

                                Tranquilli e pazienza

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X