annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
    allora che dite...prima modifica da fare...è portare all'esterno i poli della lipo per il carico col ns. fedele cb?? o ci fidiamo di quello del kit??
    Io mi fido di più del circuitino interno (realizzato per caricare quella specifica batteria) che il nostro CB fatto per caricare LiPo da 3-6 celle con 800-5000 mAh!!!

    Diciamo che, siccome la batteria della videocamera è piccola (sarà una 80 mAh???), il nostro CB sarebbe abbastanza impreciso per la sua carica (il mio si seleziona la corrente di carica a 50 mA a scatto!!!)

    Commenta


    • Beh, quasi quasi un' alimentazione esterna gliela darei.

      Quei circuitini di carica, possono essere molto bellini, o delle grandi cagate.

      ________________________________
      ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system

      Commenta


      • Vi posso garantire la sua qualità totalmente inaspettate per le riprese in penombra: In casa con le luci a risparmio energetico si vede come fosse giorno, incredibile!!!

        So che si vola di giorno, ma per altri scopi è ottima
        Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]

        Commenta


        • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
          Io mi fido di più del circuitino interno (realizzato per caricare quella specifica batteria) che il nostro CB fatto per caricare LiPo da 3-6 celle con 800-5000 mAh!!!

          Diciamo che, siccome la batteria della videocamera è piccola (sarà una 80 mAh???), il nostro CB sarebbe abbastanza impreciso per la sua carica (il mio si seleziona la corrente di carica a 50 mA a scatto!!!)
          dovrebbe essere una 250-300 mAh. Il mio carichino carica anche 1 cella a 250mAh.

          Commenta


          • Sono appena tornato da dei voli di prova, in diurno e notturno, tra oggi e domani posto i risultati.
            Cessna T206/\/\Vapor/\/\Millennium/\/\Walkera 22e/\/\
            DX5e/\/\DX6/\/\Walkera 6ch/\/\
            http://anarkia2k9.blogspot.com

            Commenta


            • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
              dovrebbe essere una 250-300 mAh. Il mio carichino carica anche 1 cella a 250mAh.
              si anche il mio parte da 100 mAh (ULTRAMAT 10)
              intanto attendiamo......
              Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
              Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
              . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

              Commenta


              • Comincio a preoccuparmi...

                ... ordinate il 14/11 da Beetleonline, non ancora arrivate.
                Quanti sono ancora in attesa?
                Scrivete la data dell'ordine, il venditore e l'eventuale data di arrivo.
                Ciao, Piero.

                URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                Commenta


                • Originariamente inviato da CantZ506 Visualizza il messaggio
                  ... ordinate il 14/11 da Beetleonline, non ancora arrivate.
                  Quanti sono ancora in attesa?
                  Scrivete la data dell'ordine, il venditore e l'eventuale data di arrivo.
                  Presente!! 14/11 da beetleonline ancora non arrivata...
                  E dovrebbe esserci pure farysca nelle stesse condizioni...
                  Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
                  I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito

                  Commenta


                  • ordinata il 20/11 da eletoponline365 e non ancora arrivata
                    Antonio Di Giacomo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da CantZ506 Visualizza il messaggio
                      ... ordinate il 14/11 da Beetleonline, non ancora arrivate.
                      Quanti sono ancora in attesa?
                      Scrivete la data dell'ordine, il venditore e l'eventuale data di arrivo.
                      io l'ho presa il giorno prima di te dallo stesso venditore.
                      ancora nulla, ma non sono ancora preoccupato.
                      il venditore mi ha scritto chiedendomi il feedback, io gli ho spiegato che la dogana italiana è mooolto lenta (più di quanto non si aspettino le regole di ebay e paypal) e che la miglior gentilezza che potessi fargli era non aprire la pratica con paypal per oggetto non ricevuto.
                      quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

                      Commenta


                      • Pagata 11 novembre e non ancora pervenuta

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da blinking Visualizza il messaggio
                          io l'ho presa il giorno prima di te dallo stesso venditore.
                          ancora nulla, ma non sono ancora preoccupato.
                          il venditore mi ha scritto chiedendomi il feedback, io gli ho spiegato che la dogana italiana è mooolto lenta (più di quanto non si aspettino le regole di ebay e paypal) e che la miglior gentilezza che potessi fargli era non aprire la pratica con paypal per oggetto non ricevuto.
                          Eh, eh. Io, invece, l'ho aperta a scopo preventivo, dichiarando di conoscere i problemi della nostra dogana. Mi ha risposto gentilmente, dicendo che in caso di problemi sono pronti a restituire il denaro.
                          Ciao, Piero.

                          URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                          [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                          Commenta


                          • cacchio ma quando arriva! ora mai è 1 mese e 5 giorni che aspetto! mah...
                            FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da andore Visualizza il messaggio
                              cacchio ma quando arriva! ora mai è 1 mese e 5 giorni che aspetto! mah...
                              A me hanno richiesto il feedback, ho scritto al venditore che non ho ancora ricevuto la camera e mi ha risposto che se si dovesse perdere o restituiscono il denaro, oppure mi mandano un'altra cam.
                              Dalla risposta mi sembra un negozio serio...
                              Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
                              I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Mrk89 Visualizza il messaggio
                                A me hanno richiesto il feedback, ho scritto al venditore che non ho ancora ricevuto la camera e mi ha risposto che se si dovesse perdere o restituiscono il denaro, oppure mi mandano un'altra cam.
                                Dalla risposta mi sembra un negozio serio...
                                mi sa che la richiesta di feedback è automatica, io sono in attesa di 5 pacchi sia zona euro che extra-euro e già diversi venditori mi hanno chiesto di rilasciare il feedback!! rispondo sempre ch non mi è ancora arrivto e che provvederò a rilasciare il feedback una volta testato l'oggetto!
                                ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X