annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
    Se può interessare a qualcuno, ...
    Certooooo! Ne ho prese due!
    Non ho capito se ha una sua memoria interna (anche limitata) o meno.
    Funziona senza scheda?

    Il modello venduto al favoloso prezzo di 80€, almeno nella descrizione, dice di avere 4 GB di memoria interna. Boh!
    Ciao, Piero.

    URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
    [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da CantZ506 Visualizza il messaggio
      Certooooo! Ne ho prese due!
      Non ho capito se ha una sua memoria interna (anche limitata) o meno.
      Funziona senza scheda?

      Il modello venduto al favoloso prezzo di 80€, almeno nella descrizione, dice di avere 4 GB di memoria interna. Boh!
      ci sono quelle con memoria interna ma sono di qualità inferiore, anche (ma non solo) perché secondo il sito di Chuck spesso la memoria che mettono è difettosa (e non solo in questi affarini).
      Quindi procurati una MicroSD, anche del tipo MicroSDHC. Al Carrefour partono da 5,90 ...

      Commenta


      • #93
        Pare che diverse camere abbiano un circuito di ricarica a 4c, il che non fa bene ovviamente alla LiPo interna; dovrebbe essere una delle ragioni di guasto riportate da alcuni. Tanto che qualcuno ricarica col caricabatterie standard...

        Commenta


        • #94
          Oggi sono stato in campo di volo ed ho fatto un'altra ripresa; al solito, Youtube deprime la qualità (anche perché glie l'ho passato già compresso, altrimenti non finivo più).
          Ho provato a interlacciare ma la veneziana da elica non sparisce.
          Ho fatto un video anche dall'Easy Glider, ma forse per una minore velocità dell'elica la veneziana è vistosissima. In compenso veleggiando a motore spento la sensazione di velocità data dal rumore del vento è notevole.

          Commenta


          • #95
            per avere l'immagine corretta deve stare appoggiata sulla parte piana o di taglio ?

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da glonline Visualizza il messaggio
              per avere l'immagine corretta deve stare appoggiata sulla parte piana o di taglio ?
              qualcuna probabilmente assemblata male deve stare di taglio, ma quasi tutte sono ok e riprendono di piatto. Io l'ho attaccata col velcro sopra l'ala.

              Commenta


              • #97
                denghiu'

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggio
                  Io l'ho presa da beetlequalcosa... ma anche a voi ha dato feed positivo subito? (nel senso che ovviamente ancora non è arrivato nulla...)
                  è correttissimo, lui ti dà il feed sul tuo pagamento: se veloce e senza problemi il feed deve essere positivo.

                  scorretti sono quelli che aspettano il tuo feed e poi si regolano di conseguenza; se per caso loro sono scorretti e te gli dai un negativo poi te lo danno pure loro, e questo non è giusto perchè te il tuo l'hai fatto pagando regolarmente.
                  Ultima modifica di Mach .99; 22 novembre 09, 18:56.

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
                    è correttissimo, lui ti dà il feed sul tuo pagamento: se veloce e senza problemi il feed deve essere positivo.

                    scorretti sono quelli che aspettano il tuo feed e poi si regolano di conseguenza; se per caso loro sono scorretti e te gli dai un negativo poi te lo danno pure loro, e questo non è giusto perchè te il tuo l'hai fatto pagando regolarmente.
                    Sono obbligati a rilasciare il feedback appena ricevuto il pagamento...e se non sbaglio non si può più dare il feed negativo al compratore.

                    @ Slowflyer....che programma usi per montare?
                    45.746234,8.762838

                    Commenta


                    • da poco, perchè non troppo tempo fa mi è arrivato un feedback solo dopo al mio.

                      comunque sarebbe una cosa giusta

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
                        @ Slowflyer....che programma usi per montare?
                        per montare uso iMovie, che viene di serie con i Mac. Però solo per tagliare pezzi e convertire uso MPEG Streamclip, che fa solo quello ma lo fa in leggerezza (ed esiste anche per PC).

                        Commenta


                        • ehm....scusate ma...qualcuno sa in quanto tempo più o meno dovrebbe arrivare questa videocamerina dal momento dell'ordine?
                          (venditore beetle....)
                          Era così giusto per sapere...non che io abbia fretta.........
                          grazie
                          "sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie"
                          -Blade MSR...
                          -EasyStar!!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da thedreamer Visualizza il messaggio
                            ehm....scusate ma...qualcuno sa in quanto tempo più o meno dovrebbe arrivare questa videocamerina dal momento dell'ordine?
                            (venditore beetle....)
                            Era così giusto per sapere...non che io abbia fretta.........
                            grazie
                            Fai pure 3/4 settimane mediamente...poi può andarti meglio (15gg) o peggio (un paio di mesi)....
                            45.746234,8.762838

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
                              Fai pure 3/4 settimane mediamente...poi può andarti meglio (15gg) o peggio (un paio di mesi)....
                              è uno sfizio che ci siamo concessi....quando arriva...arriva almeno io ... non ho necessità urgente....almeno15/20 giorni ci vogliono....poi se sei fortunato arriva anche in 1 settimana

                              ciao
                              appena arrivano....risvegliamo la discussione con pro e contro e ... video!!!
                              Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                              Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                              . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                              Commenta


                              • qualche notiziola: effettivamente la mia si ricarica in un po' meno di mezz'oretta, che per una LiPo è un po' poco. Appena mi arriva la seconda () una delle due avrà il suo cavetto di ricarica da caricabatterie esterno.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X