annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da matteventu95 Visualizza il messaggio
    Per chi è interessato, qui ( DealExtreme: $12.30 USB Rechargeable AV 300KP Pinhole Spy Keychain Camera w/ TF Slot ) la vendono a 8 €.

    Il sito è affidabile (lo conosco molto bene), spese di spedizione gratis.
    ehm come va questa keychain camera? la risoluzione è molto alta.

    SCUSATE ma io ho letto TUTTO TUTTO il THREAD...
    NON HO CAPITO UNA COSA:
    a cosa siete giunti?

    QUALE DIAMINE DI KEYCHAIN CAMERA è la migliore? TESTATA E RITESTATA?

    Mi date per favore per cortesia un solo link di ebay o similari dove acquistarne due?

    GRAZIE
    Antonio - Volavo a Roma con tante belle cose (Alianti & Idrovolanti) - Now in Bordeaux - FRA - Best 73 de IZ0JOJ http://www.theapplewatch.org

    Commenta


    • Originariamente inviato da sozi Visualizza il messaggio
      ehm come va questa keychain camera? la risoluzione è molto alta.

      SCUSATE ma io ho letto TUTTO TUTTO il THREAD...
      NON HO CAPITO UNA COSA:
      a cosa siete giunti?

      QUALE DIAMINE DI KEYCHAIN CAMERA è la migliore? TESTATA E RITESTATA?

      Mi date per favore per cortesia un solo link di ebay o similari dove acquistarne due?

      GRAZIE
      Ciao.
      Risposta QUI.

      Willy.
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

      Commenta


      • ragazzi io ne ho presa una 2 giorni fà ma solo per curiosità. Non immaginavo ci fossero tutti sti modelli.. pagata 11 euro circa ma forse ho preso la versione 4 !
        il modello è questo: "30FPS SPY CAM Hidden Car Key Micro Camera DVR 1280*960" . Fanno così schifo i video ? non ce ne stanno su internet in modo da rendermi conto?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Nick146 Visualizza il messaggio
          ragazzi io ne ho presa una 2 giorni fà ma solo per curiosità. Non immaginavo ci fossero tutti sti modelli.. pagata 11 euro circa ma forse ho preso la versione 4 !
          il modello è questo: "30FPS SPY CAM Hidden Car Key Micro Camera DVR 1280*960" . Fanno così schifo i video ? non ce ne stanno su internet in modo da rendermi conto?
          C'è un video QUI.

          Willy.
          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

          Commenta


          • Grazie mille!! ma allora perche dicono che questi modelli finti HD fanno video di qualità pessima? questo sembra ottimo..

            Commenta


            • non so le vostre, ma le mie 3 keychain a distanza di quasi un anno non funzionano piu...
              forse è solo la batteria, devo provare a fare l'alimentazione esterna...
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                non so le vostre, ma le mie 3 keychain a distanza di quasi un anno non funzionano piu...
                forse è solo la batteria, devo provare a fare l'alimentazione esterna...
                io ne ho 2 la prima ho fatto fuori la batteria.....la seconda era di scorta ma mi fa i video a scatti.....

                Commenta


                • Ragazzi ma come si usa? come si capisce quando è spenta e quando sta reg? vorrei evitare di lasciarla accesa per sbaglio o magari pensare che stia reg. e poi invece non lo fa perche l'ho spenta o perche è in modalità foto! le istruzioni sono in inglese e non sono molto precise.. dice che c'è un tasto ON/OFF e uno per cambiare la modalità ma la foto nelle istruzioni è nera e i bottoni nn si distinguono dal guscio! credo sia quello piu grosso on/off a triangolo ma non ho caapito se basta accenderla e lei comincia a reg e poi per mandarla in stop e salvare bisogna ripremere on/off? se è cosi, quando si ferma e si salva il video, si spegne completamente o no ?

                  Commenta


                  • Istruzioni 808 Keychain CAM

                    Originariamente inviato da Nick146 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ma come si usa? come si capisce quando è spenta e quando sta reg? vorrei evitare di lasciarla accesa per sbaglio o magari pensare che stia reg. e poi invece non lo fa perche l'ho spenta o perche è in modalità foto! le istruzioni sono in inglese e non sono molto precise.. dice che c'è un tasto ON/OFF e uno per cambiare la modalità ma la foto nelle istruzioni è nera e i bottoni nn si distinguono dal guscio! credo sia quello piu grosso on/off a triangolo ma non ho caapito se basta accenderla e lei comincia a reg e poi per mandarla in stop e salvare bisogna ripremere on/off? se è cosi, quando si ferma e si salva il video, si spegne completamente o no ?
                    Certo, non inizi molto bene


                    Ti riassumo brevemente le istruzioni per l'utilizzo.
                    1) NON PREMERE MAI I 2 PULSANTI CONTEMPORANEAMENTE
                    2) Premi il pulsante di accensione per 5 secondi per accendere o spegnere.
                    3) FOTO: Premi brevemente il pulsante REC per fare una foto: il led lampeggia 1 volta a conferma
                    4) INIZIO FILMATO: Premi il pulsante REC per 3 secondi per iniziare un filmato. Il led lampeggia 3 volte e poi si spegne: sta registrando.
                    5) FINE FILMATO: Premi brevemente il pulsante REC per arrestare il filmato. Il led si riaccende.
                    6) Il filmato si arresta a memoria piena o dopo circa 50 minuti di ripresa.
                    7) La cam si spegne automaticamente dopo 30 secondi di inutilizzo (anche in caso di arresto automatico come descritto al punto 6)

                    Dimenticavo di dirti che, purtroppo, la data e l'ora non si possono togliere. Ma a noi potrebbe anche andare bene così.
                    Inoltre, la CAM si ricarica in 1 o 2 ore collegata alla porta USB. Quando è carica si scollega da sola. Non c'è modo di sapere quando è carica. Se scalda non ti preoccupare: è normale.

                    Willy.
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                    Commenta


                    • Grazie mille! ultima cosa! quando è in carica , la spia rimane accesa o deve lampeg? accesa veero? e lampeg quando non è inserita la T-flash giusto? quindi nn si spegne la spia quando è carica ? ma per sapere che versione ho si deve smontare? nelle istruzioni dice che i video li fa a 1280x960 e le foto 720x480..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Nick146 Visualizza il messaggio
                        Grazie mille! ultima cosa! quando è in carica , la spia rimane accesa o deve lampeg? accesa veero? e lampeg quando non è inserita la T-flash giusto? quindi nn si spegne la spia quando è carica ? ma per sapere che versione ho si deve smontare? nelle istruzioni dice che i video li fa a 1280x960 e le foto 720x480..
                        No, il LED non è indicativo dello stato di carica. Ogni CAM fa a modo suo (anche lo stesso tipo di CAM)
                        QUI come individuare il tipo di cam.

                        Willy.
                        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                        Commenta


                        • 808 vero HD 1280x720

                          Amici, qualcuno ha provato la versione #11? Sembra che sia "vero HD" a 720p.

                          Willy.
                          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                          Commenta


                          • Willy in quella tab. dice che dovrei avere la 4 dato che nel foglietto indica quella risoluzione ma la 4 c'è scritto che non ha la TF invece la mia la supporta intatti ne ho messa una da 8Gb ! la data che risulta nei video è 06/01/2010 e non riesco a cambiarla mettendo il file di testo nella root della memory..forse sbaglio qualcosa?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Nick146 Visualizza il messaggio
                              Willy in quella tab. dice che dovrei avere la 4 dato che nel foglietto indica quella risoluzione ma la 4 c'è scritto che non ha la TF invece la mia la supporta intatti ne ho messa una da 8Gb ! la data che risulta nei video è 06/01/2010 e non riesco a cambiarla mettendo il file di testo nella root della memory..forse sbaglio qualcosa?
                              1) Individua il tipo di CAM con la tabella. In quella tabella non c'è solo la risoluzione, ci sono anche posizione e colore della data e ora IN UN VIDEO (NON FOTO).
                              2) Una volta individuato il tipo di CAM, usa QUESTO programma per impostare data e ora.
                              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Nick146 Visualizza il messaggio
                                Willy in quella tab. dice che dovrei avere la 4 dato che nel foglietto indica quella risoluzione ma la 4 c'è scritto che non ha la TF invece la mia la supporta intatti ne ho messa una da 8Gb ! la data che risulta nei video è 06/01/2010 e non riesco a cambiarla mettendo il file di testo nella root della memory..forse sbaglio qualcosa?
                                La versione #4 esiste sia con memoria interna, sia con slot per microSD.
                                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X