annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Io la usao con successo come Webcam. Però non basta. Devi essere SICURO del tipo di cam che stai usando perché i driver cambiano.
    Se hai veramente una tipo #3 i driver che devi usare è QUESTO. Devi cercare un file (anche su google) che si chiama SPCA1528.rar.
    Ma ripeto, questo è SOLO per la tipo#3.

    Willy.
    grazie,
    risolto è installato è una #3... ottima davvero....
    comprate 2 a $16 + 6 di sped. internazionale. spedite il 22/6 arrivate oggi.....
    se puo' servire ecco il link
    Key Chain Spy Camera & DVR Covert Audio Video Recorder su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics

    leon
    T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX

    Commenta


    • Videocamera da 16 grammi e 11 euro

      Originariamente inviato da Nick Nitro Visualizza il messaggio
      ah ok perfetto... sei stato molto chiaro, ti ringrazio molto!!!


      per akquatico l'ho comprata da qui (proprio questa inserzione)
      da beetleonline, hong kong...
      grazie nick.....ma sul sito dice 2,99 dollari??? o sbaglio..

      Commenta


      • Originariamente inviato da akquatico Visualizza il messaggio
        grazie nick.....ma sul sito dice 2,99 dollari??? o sbaglio..
        + spese di spedizione di 6.90... poi consideri la conversione favorevole euro-dollaro e vengono fuori circa 8 euro. (2.99 sono 2.32€, 6.99 sono poco più del doppio, quindi circa 8 euro)

        Commenta


        • Originariamente inviato da Nick Nitro Visualizza il messaggio
          + spese di spedizione di 6.90... poi consideri la conversione favorevole euro-dollaro e vengono fuori circa 8 euro. (2.99 sono 2.32€, 6.99 sono poco più del doppio, quindi circa 8 euro)
          Grazie nik molto gentile...senti ma come faccio ad ordinare.(non ho mai ordinato dall'estero)..il pagamento solo con paypal??

          quasi quasi ne ordino 4 da modificare....

          ciaooo

          Commenta


          • Salve ragazzi mi è arrivata la video, ma nn capisco una cosa, per inserire la micro sd bisogna aprirla? perchè in quella fessura dal lato dove si mette il cavo usb entra ma nn si blocca, cioè in minima parte resta fuori, e quando provo a vedere sul pc nn mi vede nulla, solo l'usb, ma nn mi apre cartelle come di solito accade per i dischi rimovibili, bhò nn riesco a capire

            Commenta


            • Originariamente inviato da moykano78 Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi mi è arrivata la video, ma nn capisco una cosa, per inserire la micro sd bisogna aprirla? perchè in quella fessura dal lato dove si mette il cavo usb entra ma nn si blocca, cioè in minima parte resta fuori, e quando provo a vedere sul pc nn mi vede nulla, solo l'usb, ma nn mi apre cartelle come di solito accade per i dischi rimovibili, bhò nn riesco a capire
              Assolutamente non è necessario smontarla.
              Devi inserire la microSD con i contatti rivolti verso l'alto. Inseriscila fino in fondo (eventualmente spingila con l'unghia).
              Questo video mostra come inserire correttamente la microSD.


              Spero di esserti stato utile.

              Willy.
              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

              Commenta


              • ..ho una jelly lens wide angle da applicare davanti l'obbiettivo,a qualcuno puo servire?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
                  ..ho una jelly lens wide angle da applicare davanti l'obbiettivo,a qualcuno puo servire?
                  IO, IO!!!
                  Quanto vuoi?
                  Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                  Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                  Commenta


                  • l'ho ordinata anche io oggi...
                    garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                    ....ASSAN........

                    Commenta


                    • dove si comprano queste telecamerine?
                      EliClub Sona

                      Commenta


                      • QUI, ma devi attendere 1 mese per la spedizione.

                        Willy.
                        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                          QUI, ma devi attendere 1 mese per la spedizione.

                          Willy.
                          io ne ho prese 2 una sul sito da te indicato, e un'altra da un altro venditore, era in asta e me la sono aggiudicata per 4 $, a cui però vanno aggiunti 9,9 $ di spedizione, mi è costata in tutto 11 €, e adesso vedo, quale delle 2 arriverà prima, le vorrei poi mettere sù un modello, per riprese da 2 angolazioni differenti e poi montare il filmato assieme, visto il costo esiguo delle telecamerine....se può fà....
                          garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                          ....ASSAN........

                          Commenta


                          • non riesco a registrarmi su e-bay!!!
                            inserisco tutto e dopo si ricarica la pagina
                            EliClub Sona

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                              le vorrei poi mettere sù un modello, per riprese da 2 angolazioni differenti e poi montare il filmato assieme, visto il costo esiguo delle telecamerine....se può fà....
                              FATTO
                              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                              Commenta


                              • Ora le ha anche il cinese a 12,99$, con già inserita una SD da due Gb

                                HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy KeyChain Camera with 2GB Sandisk High-Speed memory


                                Ciao

                                Albyone
                                Albyone
                                "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
                                www.avsi.org

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X