annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da robin Visualizza il messaggio
    Molto interessante questa minicamera! Mi sono deciso a prenderne una sia per il peso che per il costo
    A parte le differenti forme e posizione della lente che differenza c'è tra il modello a portachiavi e quello a "gomma masticante"?
    ciao
    non dovrebbero esserci particolari differenze, prendendo quella equivalente (cioè anche per le gum cam ci sono quelle buone e quelle meno buone).

    Comunque la gum va bene per riprese dalla pancia, altrimenti è poco aerodinamica. Ci sono diversi thread su RCGroups (cerca spy gum).

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
      @luca.masali/SlowFlyer,grazie,non sono molto ferrato in materia.
      Sinceramente,rimanendo in tema microcamere,sono sempre tentato da questa e chissà se comprando questa che dite voi,pagandola 8 volte di meno,avrò gli stessi risultati?
      Questa di cui si parla in questo 3d ha anche una risoluzione leggermente superiore.
      Il 720 del portachiavi probabilmente è interpolato, non mi focalizzerei troppo su quello.
      Comunque qua trovi due video ufficiali della tua camera (sotto altro nome): Venom Snake Eye Camera - RC Groups , e non mi pare siano meglio.

      Commenta


      • #48
        Un paio di test

        Oggi sono riuscito a volare, dopo secoli. Ho attaccato al mio BluBaby giallo la camera dapprima sotto la pancia, in posizione verticale; ne è venuto fuori un video monotono e un po' da nausea. Poi sopra l'ala, in posizione da FPV; già più piacevole, con solo un po' di effetto veneziana dovuto all'elica.
        Purtroppo caricando su Youtube si perde la qualità, per cui poi cercherò di caricare qualcosa di più diretto. Nel frattempo apprezzerete sicuramente i video correlati che Youtube seleziona automaticamente in corrispondenza di micro camera...

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
          Il 720 del portachiavi probabilmente è interpolato, non mi focalizzerei troppo su quello.
          Comunque qua trovi due video ufficiali della tua camera (sotto altro nome): Venom Snake Eye Camera - RC Groups , e non mi pare siano meglio.
          Purtroppo attraverso youtube non si puo capire molto sulla qualità della cam e video non compressi non ne trovo.
          Se sai qualcosa,o dove leggere un commento,perfavore,fammi sapere.

          Grazie

          Commenta


          • #50
            mi sbaglio o il sonoro non è fastidioso come nella FCO o è solo il modello silenziato??
            Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
            Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
            . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
              Purtroppo attraverso youtube non si puo capire molto sulla qualità della cam e video non compressi non ne trovo.
              Se sai qualcosa,o dove leggere un commento,perfavore,fammi sapere.

              Grazie
              so niente, mi accontento di quella che ho .

              Commenta


              • #52
                e di questa qualcuno ne sa qualcosa?

                Mini DV Spy Hidden Camera Recorder Web Cam AVR 30fps su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics

                Commenta


                • #53
                  Ciao Robin,
                  ho appena visto l'oggetto che proponi,come qualità mi sembra leggermente superiore alla FCO2,per via dei 6 fotogrammi al secondo in più, i colori e l'incisione sono ben definiti,non ho invece visto se c'è un sensore che rileva la luce, o fa tutto attraverso l'obbiettivo( questo per rilevare la rapidità dell'otturatore quando cambia la luminosità) ma a grandi linee sia come peso e sia come ingombro sembra interessante per non parlare del costo!
                  Credo di prenderne un paio
                  quindi ti ringrazio dell'interessante post che hai diffuso!

                  Com.Maffy
                  ... di avere la testa di un FPVista:
                  http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                  Commenta


                  • #54
                    A dir la verità io ho già preso questa:

                    Spy Key Chain Camera DVR Covert Video Audio Recorder su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics

                    mi chiedevo se, a parte le informazioni più o meno attendibili del venditore, ci fossero dati, sul modello indicato nel post precedente, che lo potrebbero far preferire a quello da me acquistato.
                    Mi fa piacere comunque essere stato utile!

                    Commenta


                    • #55
                      Porcamiseria,è praticamente(almeno penso,visto l'estetica identica) quella che proponevo io che in italia costa 89€.
                      Comprandola dal link,quanto costerebbe spedita a casa?

                      I 30fsp mi sembrano gonfiati,io con marche diverse ma stesso modello,ho letto sempre e comunque 25fps

                      Commenta


                      • #56
                        L'ho pagata 10,32 €!!

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
                          Oggi sono riuscito a volare, dopo secoli. Ho attaccato al mio BluBaby giallo la camera dapprima sotto la pancia, in posizione verticale; ne è venuto fuori un video monotono e un po' da nausea. Poi sopra l'ala, in posizione da FPV; già più piacevole, con solo un po' di effetto veneziana dovuto all'elica.
                          Purtroppo caricando su Youtube si perde la qualità, per cui poi cercherò di caricare qualcosa di più diretto. Nel frattempo apprezzerete sicuramente i video correlati che Youtube seleziona automaticamente in corrispondenza di micro camera...

                          Hai provato a deinterlacciare per togliere l'effetto veneziana?
                          45.746234,8.762838

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
                            Hai provato a deinterlacciare per togliere l'effetto veneziana?
                            non ci ho nemmeno pensato... quando ho visto, mi sono detto che ho visto di peggio (ma ci proverò)

                            Commenta


                            • #59
                              per la spedizione avete comunicate via mail o altro il vostro indrizzo di casa? il venditore pare che lo richieda!
                              Tonino

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Tonino84 Visualizza il messaggio
                                per la spedizione avete comunicate via mail o altro il vostro indrizzo di casa? il venditore pare che lo richieda!
                                con PayPal non ce n'è bisogno;

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X