annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
    Tra l'altro è la versione spuzza . Votate tutti 1 in basso alla pagina...almeno gli rimangono sul groppone al marrano.
    45.746234,8.762838

    Commenta


    • #77
      ebbene si...mi avete convinto a "scommettere" (perchè penso sia una scommessa) BEN 10 euro per questa micro mini videocamera...ma fatemi capire una cosa....
      questa, per esempio, va bene???
      Key Chain Spy Camera DVR Covert Video Recorder 30FPS on eBay (end time 07-Dec-09 15:28:47 GMT)
      nella descrizione c'è scritto: "External Memory: Support the TF expansion card"
      ma nella foto non vedo lo sportellino per la scheda mmmm...mistero (forse dovrei chiedere a enrico ruggeri...ci farebbe una puntata intera ah ah)
      aspetto delucidazioni...grazieeee
      "sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie"
      -Blade MSR...
      -EasyStar!!!

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da robin Visualizza il messaggio
        e come si possono distinguere una dall'altra? (oppure è una roba tipo roulette..)
        stavo per dirti che ancora non ci sono informazioni, ma è apparso un altro update: la lente è di colore diverso. Quindi roulette, anche perché almeno un venditore le spedisce entrambe; comunque sulla qualità non si dice niente, solo sulla lunghezza focale (rosso 45mm cioè 43° oppure verde 54mm cioè 37°). Io ho la rossa.

        Thedreamer: il venditore è quello dove ho preso io, le foto forse sono vecchie ma arriva quella giusta.

        Fulvio: come vedi, il prezzo qua non fa la differenza. Per chi non ha cliccato sul link, in Italia il portachiavi versione scarsa si trova a 80 euro scontato da 150. Ridicolo.
        Ultima modifica di SlowFlyer; 18 novembre 09, 07:47.

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
          stavo per dirti che ancora non ci sono informazioni, ma è apparso un altro update: la lente è di colore diverso. Quindi roulette, anche perché almeno un venditore le spedisce entrambe; comunque sulla qualità non si dice niente, solo sulla lunghezza focale (rosso 45mm cioè 43° oppure verde 54mm cioè 37°). Io ho la rossa.


          Va beh...la lunghezza della focale cambia di poco. Bisigna solo sperare che arrivino quelle nella versione nuova.
          45.746234,8.762838

          Commenta


          • #80
            Nuovo prezzo, uno dei venditori che ha quella giusta vende a 9,16€ : Spy Camera Key Chain Camcorder Video Cam 720x480 30FPS su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics

            Commenta


            • #81
              grazie slow flyer, ho preso proprio quella e quindi adesso.....aspetto....
              Chissà quando arriverà....
              Va beh, vi terrò informati, e posterò subito un bel video!
              Ciao
              "sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie"
              -Blade MSR...
              -EasyStar!!!

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da blinking Visualizza il messaggio
                sempre OT ma per capirci
                ho cercato info, ti riferisci a questa formula: RAT = OAT+RISE
                dove RISE = (TAS*0.514)^2 / 2000 ?

                se sì, considerando che TAS*0.514 è la velocità all'aria in m/s, se prendiamo un modello già medio-veloce che vola a 30 m/s, RISE risulta = 0.45°C
                anche se andasse al doppio della velocità (60m/s sono 216km/h, roba da pylon) RISE sarebbe solo di 1.8°C.
                la formula comincia a dare variazioni significative per velocità nell'ordine dei 200kt, e si tratta di soli 5°C, un po' poco per tenere al caldo la telecamerina.

                certo a mach 0.9, che dovrebbe essere intorno a 540kt a FL270 (lo sai sicuramente meglio tu di me) RISE diventa 38°C
                perfetto, non avrei saputo fare di meglio.
                si, con la velocità la differenza si fa notare, alla velocità di un modello è praticamente trascurabile.

                Commenta


                • #83
                  Ma siete proprio degli str..zi....mi avete fatto venire il desiderio....l'ho acquistata anche io !!....ma proprio come i bambini....vediamo una cosa e la vogliamo subito....hahahahaha....a parte gli scherzi, grazie a questo forum si trovano queste OTTIME offerte....grazie a tutti
                  MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza il messaggio
                    Ma siete proprio degli str..zi....mi avete fatto venire il desiderio....l'ho acquistata anche io !!....ma proprio come i bambini....vediamo una cosa e la vogliamo subito....hahahahaha....a parte gli scherzi, grazie a questo forum si trovano queste OTTIME offerte....grazie a tutti
                    sono le assurdità del web...pensate che ho preso una web cam+led+microfono a 5,49$ spedita!!!! (3,7€!!) arrivata stamani....perfetta



                    Attendiamo l'arrivo delle piccole camerine ed elenchiamo pregi e difetti riscontrati!!!

                    a presto
                    Ultima modifica di kitaro; 20 novembre 09, 12:57.
                    Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                    Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                    . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                      sono le assurdità del web...pensate che ho preso una web cam+led+microfono a 5,49$ spedita!!!! (3,7€!!) arrivata stamani....perfetta


                      Attendiamo l'arrivo delle piccole camerine ed elenchiamo pregi e difetti riscontrati!!!

                      a presto

                      A volte mi domando e dico...ma quanto caxo ci guadagnano gli italiani se pezzi di 3 euro ce li fanno pagare 80-90 euro????
                      MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz

                      Commenta


                      • #86
                        Io l'ho presa da beetlequalcosa... ma anche a voi ha dato feed positivo subito? (nel senso che ovviamente ancora non è arrivato nulla...)

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggio
                          Io l'ho presa da beetlequalcosa... ma anche a voi ha dato feed positivo subito? (nel senso che ovviamente ancora non è arrivato nulla...)

                          Certo....normale per i venditori professionali seri dare il feedback appena ricevuto il pagamento.
                          45.746234,8.762838

                          Commenta


                          • #88
                            Bene. Non lo sapevo. E' la prima volta che mi capita...

                            grazie

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggio
                              Bene. Non lo sapevo. E' la prima volta che mi capita...

                              grazie
                              come compratore, l'unica cosa su cui ha senso valutarti è quanto in fretta paghi .

                              Commenta


                              • #90
                                ....eee l'ho accattata anche io grazie del link , l'ho presa da quel venditore a 9.14 euri... vi farò sapere
                                saluti
                                Antonio Di Giacomo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X