annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Davvero niente male.. ne ho presa una anche io, la monterò in coda al mio extra nella speranza di prendere tutto il muso e un pò di ali.. sapete quanti gradi copre l'ottica?
    Roberto

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da robin Visualizza il messaggio
      L'ho pagata 10,32 €!!
      Scusami,è in risposta alla mia domanda?
      Hai preso quella che cerco io?!..cioè questa?!

      Se si,DEVI dirmi subito le tue impressioni!!
      Ultima modifica di Fulvio76; 16 novembre 09, 17:42.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
        Scusami,è in risposta alla mia domanda?
        Hai preso quella che cerco io?!..cioè questa?!

        Se si,DEVI dirmi subito le tue impressioni!!
        No non ho preso quella ma questa:
        Spy Key Chain Camera DVR Covert Video Audio Recorder su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics
        come detto nel post precedente.
        Ho trovato anche quella simile (sembra uguale a vederla) alla "tua" ad un prezzo superiore (ma poco superiore: 18€) e chiedevo appunto se qualcuno sapesse le differenze rispetto al modello già acquistato.
        In effetti sto pensando di prenderla comunque così da montare 2 camere sullo stesso modello (un bimotore piuttosto grandino). Nel caso ti faccio sapere. Ciao

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
          Davvero niente male.. ne ho presa una anche io, la monterò in coda al mio extra nella speranza di prendere tutto il muso e un pò di ali.. sapete quanti gradi copre l'ottica?
          43°, secondo il sito che avevo linkato..

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da robin Visualizza il messaggio
            No non ho preso quella ma questa:
            Spy Key Chain Camera DVR Covert Video Audio Recorder su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics
            come detto nel post precedente.
            Ho trovato anche quella simile (sembra uguale a vederla) alla "tua" ad un prezzo superiore (ma poco superiore: 18€) e chiedevo appunto se qualcuno sapesse le differenze rispetto al modello già acquistato.
            In effetti sto pensando di prenderla comunque così da montare 2 camere sullo stesso modello (un bimotore piuttosto grandino). Nel caso ti faccio sapere. Ciao
            Si sono mooolto interessato,fammi sapere,ti ripeto in negozio costa la bellezza di 90€.
            Io credo sia la stessa,se ti va,possiamo anche dividere le spese di spedizione,poi quando arrivano a casa tua,me ne spedisci una a mie spese(visto che sono un asino con gli acquisti on-line!!).

            Grazie mille

            Fulvio

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
              Si sono mooolto interessato,fammi sapere,ti ripeto in negozio costa la bellezza di 90€.
              Io credo sia la stessa,se ti va,possiamo anche dividere le spese di spedizione,poi quando arrivano a casa tua,me ne spedisci una a mie spese(visto che sono un asino con gli acquisti on-line!!).

              Grazie mille

              Fulvio
              le spese di spedizione sono incluse nei 18 euro. Non so quanto sia diverso l'hardware di acquisizione: la descrizione è esattamente la stessa .


              Nel frattempo tale Joel si è accorto che esistono due varianti della camera buona, con ottica differente (una arriva a 43-44° di angolo visuale, l'altra 37°).

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
                le spese di spedizione sono incluse nei 18 euro. Non so quanto sia diverso l'hardware di acquisizione: la descrizione è esattamente la stessa .
                Scusa lo spuderato ot ma come diamine è possibile una differenza così esageratemente grande?!?!

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
                  Scusa lo spuderato ot ma come diamine è possibile una differenza così esageratemente grande?!?!
                  ...dovresti chiederlo al negoziante che la vuole propinare a 90 neuri ...sempre i più furbi i venditori italiani!

                  A napoli dicono "Chianni e futti!" (si scrive così?)
                  45.746234,8.762838

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
                    Scusa lo spuderato ot ma come diamine è possibile una differenza così esageratemente grande?!?!
                    maghi!
                    questa la conosci? electrevolution.it: Microcamera Occulta Telecomando Auto AVI Recorder 4Gb:

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
                      Si sono mooolto interessato,fammi sapere,ti ripeto in negozio costa la bellezza di 90€.
                      Io credo sia la stessa,se ti va,possiamo anche dividere le spese di spedizione,poi quando arrivano a casa tua,me ne spedisci una a mie spese(visto che sono un asino con gli acquisti on-line!!).

                      Grazie mille

                      Fulvio
                      Come diceva Slow le spese sono incluse per cui non ha senso dividerle
                      ciao

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
                        le spese di spedizione sono incluse nei 18 euro. Non so quanto sia diverso l'hardware di acquisizione: la descrizione è esattamente la stessa .


                        Nel frattempo tale Joel si è accorto che esistono due varianti della camera buona, con ottica differente (una arriva a 43-44° di angolo visuale, l'altra 37°).
                        e come si possono distinguere una dall'altra? (oppure è una roba tipo roulette..)

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da robin Visualizza il messaggio
                            Come diceva Slow le spese sono incluse per cui non ha senso dividerle
                            ciao
                            Capito,grazie lo stesso...

                            Commenta


                            • #74
                              figataa! ne ho appena presa una anche io, vediamo un po' se vale tutti e 10 gli euro, e se non succede la fregatura di trovarla l'estate prossime a 5 euro nelle bancarelle cinesi delle feste di paese "come è solito succedere"
                              FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
                                è corretto

                                che c'entra, la velocità è inferiore, ma c'è sempre un attrito con l'aria.

                                vi dò una dritta, date un'occhiata in rete:
                                RAT Ram Air Temperature
                                TAT Total Air Temperature
                                o meglio, OAT Outside Air Temperature
                                sempre OT ma per capirci
                                ho cercato info, ti riferisci a questa formula: RAT = OAT+RISE
                                dove RISE = (TAS*0.514)^2 / 2000 ?

                                se sì, considerando che TAS*0.514 è la velocità all'aria in m/s, se prendiamo un modello già medio-veloce che vola a 30 m/s, RISE risulta = 0.45°C
                                anche se andasse al doppio della velocità (60m/s sono 216km/h, roba da pylon) RISE sarebbe solo di 1.8°C.
                                la formula comincia a dare variazioni significative per velocità nell'ordine dei 200kt, e si tratta di soli 5°C, un po' poco per tenere al caldo la telecamerina.

                                certo a mach 0.9, che dovrebbe essere intorno a 540kt a FL270 (lo sai sicuramente meglio tu di me) RISE diventa 38°C
                                quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X