annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da CiiiP Visualizza il messaggio
    Bella!!! da provare, al primo che arriva ci provi!!!
    Mah, se si elimina solo l'orario, tanto vale lasciare tutto, almeno hai sempre un riferimento temporale per qualche evento particolare durante il volo.
    Ciao, Piero.

    URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
    [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

    Commenta


    • Originariamente inviato da CantZ506 Visualizza il messaggio
      Mah, se si elimina solo l'orario, tanto vale lasciare tutto, almeno hai sempre un riferimento temporale per qualche evento particolare durante il volo.
      e quindi? se apri il media player c'è il riferimento temporale anche su quello no?
      FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA

      Commenta


      • Originariamente inviato da CiiiP Visualizza il messaggio
        Bella!!! da provare, al primo che arriva ci provi!!!
        Quella che ho io per esempio ha un'altra sintassi per settare l'ora. È questione di software, non sono tutte uguali . Quella dell'esempio tra l'altro è una gumcamera.
        Qualcuno ha anche buttato l'occhio sul firmware, che si può intravedere col system mode... Ma ancora niente.

        Commenta


        • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
          Quella che ho io per esempio ha un'altra sintassi per settare l'ora. È questione di software, non sono tutte uguali . Quella dell'esempio tra l'altro è una gumcamera.
          Qualcuno ha anche buttato l'occhio sul firmware, che si può intravedere col system mode... Ma ancora niente.
          Si è vero, leggendo su RcGroup ci sono 4 firmware diversi...
          mi sta venendo il mal di testa!!!
          Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]

          Commenta


          • ragazzi.....FORSE......FOOOOOORSE....è arrivatooooo....
            Ho trovato un avviso di giacenza nella casella delle lettere...
            domani vado in posta e....incrociamo le dita!!!!
            Vi farò sapere!
            "sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie"
            -Blade MSR...
            -EasyStar!!!

            Commenta


            • ...nella vecchia FCO1 (presa piu di 4 anni fa e tutt'oggi ottimamente funzionante) aprendola ho notato che l'obbiettivo è rotabile per la messa a fuoco....dalla casa lo setteranno per fuoco infinito....o standard...ma ho visto e provato che regolandolo (girarlo) l'immagine è qualitativamente migliorata.... vediamo queste appena arrivano... intanto studiate sul firmware e altre tecniche.... a presto!!!

              io ho preso la key e la gum (potevo prenderene 2 uguali mannaggia!!! per riprese alari vedremo!!!!!!!!!!!!
              Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
              Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
              . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

              Commenta


              • Originariamente inviato da thedreamer Visualizza il messaggio
                ragazzi.....FORSE......FOOOOOORSE....è arrivatooooo....
                Ho trovato un avviso di giacenza nella casella delle lettere...
                domani vado in posta e....incrociamo le dita!!!!
                Vi farò sapere!
                no dai, sarà una multa
                Ama il prossimo come te stesso

                Save Me From My Flight Field

                Commenta





                • ________________________________
                  ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system

                  Commenta


                  • gabri81.............
                    SE....e dico SE.....sarà una multa.......vengo a Bologna col treno ad alta velocità (per fare più in fretta!!!).....e ti inseguo con un trex 700 supermodificato con le pale rotanti affilate!
                    "sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie"
                    -Blade MSR...
                    -EasyStar!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da thedreamer Visualizza il messaggio
                      gabri81.............
                      SE....e dico SE.....sarà una multa.......vengo a Bologna col treno ad alta velocità (per fare più in fretta!!!).....e ti inseguo con un trex 700 supermodificato con le pale rotanti affilate!
                      E' una strana senzazione....è come se sentissi come sottofondo un rumore di pale che girano, almeno dimmi quando parti (se parti).


                      p.s dai comunque nell'attesa vatti a fare una volata con il blade msr. ah è vero che...
                      Ama il prossimo come te stesso

                      Save Me From My Flight Field

                      Commenta


                      • calcolando che piove...avrà qualche minuto di ritardo....
                        magari riesco a prenderlo....

                        Orari e acquisto - Trenitalia

                        "sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie"
                        -Blade MSR...
                        -EasyStar!!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da thedreamer Visualizza il messaggio
                          calcolando che piove...avrà qualche minuto di ritardo....
                          magari riesco a prenderlo....

                          Orari e acquisto - Trenitalia


                          Vi saluto ragazzi, devo scappare...
                          Ama il prossimo come te stesso

                          Save Me From My Flight Field

                          Commenta


                          • ah ah
                            a parte gli scherzi,domani vado in posta e vi farò sapere...
                            ciao, buona serata a tutti!
                            "sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie"
                            -Blade MSR...
                            -EasyStar!!!

                            Commenta


                            • Speriamo bene, magari oggi arriva!

                              Pensavo, si potrebbe provare a fare un adattatore da una micro SD, a una SD un po piu grossettà, quindi con capacità maggiore, magari con un connettorino su basetta, e poi il tutto collegato con del wire wrap.

                              ________________________________
                              ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da cl004 Visualizza il messaggio
                                Speriamo bene, magari oggi arriva!

                                Pensavo, si potrebbe provare a fare un adattatore da una micro SD, a una SD un po piu grossettà, quindi con capacità maggiore, magari con un connettorino su basetta, e poi il tutto collegato con del wire wrap.
                                microSD e SD le trovi con la stessa capacità, e in ogni caso poi devi anche adattare una batteria più grande perché con 4GB la esaurisci.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X