annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
    non dubito della bravura di ciiip... ma pure tu... come facevi ancora ad usare windows media player??? è da abolire!!!
    va a finire che usi anche internet explorer eh....???
    scusate per l'OT ma davanti a cose di windows non reristo.... MAC forever...!
    (Little OT) Ho il Mac anche io, ma con l'ultimo Windows7 il mac è passato dietro, questa volta ci hanno preso davvero (Fine little OT)
    Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]

    Commenta


    • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
      tu ovviamente quando arriva la seconda gli fai un accredito, vero?
      come siete cattivi....
      anche a me è successo cose del genere..... ho sempre riaccreditato l'importo...e 3 volte su 4 mi hanno regalato un bell osconticino....noi siamo leali e loro ci premiano

      per 10€non facciamo i pitokki!!!
      Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
      Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
      . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

      Commenta


      • Originariamente inviato da judas Visualizza il messaggio
        scusa, ma cosa intendi per Root della SDCard?
        Una volta vista e montata dal Sistema, ci sono due cartelle: DCIM e dentro 100MEDIA. DOve va inserito il file .txt?
        Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
        Nel papa' di quest due, quindi non dentro DCIM e 100MEDIA, nella radice in D:\
        Ciao a tutti scusatemi se vi faccio ritornare ancora per una volta sulla discussione della data e orario; e da poco che sono entrato nel mondo del pc e del aereo modellismo nel leggere i vostri post mi e venuta voglia keycam da motare sul mio modellino da principiante so che ho molto da imparare,
        ho provato a tradurre ciò che eè scritto sul sito che avete postato
        ( 808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review ) ma non ho capito nulla anche perche l'inglese non lo conosco quindi vi volevo chiedere un piccolo aiuto naturalmente se avete voglia e tempo
        come faccio a creare il file txt?
        con quale programma?
        e come faccio ad accedere nella radice D: ?
        vi ringrazio dell vostro aiuto

        Commenta


        • ciao aggiorna questo:

          [date]
          2010/03/05
          19:23:10

          apri wordpad o il blocco note, copi e modifichi con ora e date esatta, nella stessa maniera, poi salvi il file col nome tag, quindi avrai un file tag.txt che devi copiare direttamente sulla sd, va messo direttamente dentro sd senza cartelle o altro, se hai gia dei filmati sulla sd avrai una cartella, il file va messo fuori dalla cartella.
          occhio che però dopo la parentesi ] e dopo il 5 ci devi lasciare uno spazio, altrimenti non funziona nulla.
          Inserisci sd, accendi e rispegni la cam e hai la data aggiornata.

          Commenta


          • Grazie mille il_Zott sei un grande appena possibile metero il mio primo video

            Commenta




            • ciao ragazzi io acquistato la microcamera dal sito pcspy.it....
              59 euro con la spedizione assicurata....e non funziona!!!!il pc nemmeno la riconosce come periferica esterna!!!saoete dirmi perche'...

              ho visto un altro sito(ditta casertana o napoletana) do la vendono in offerta a "soli" 200 euro!!!!!!

              Commenta


              • dove

                Originariamente inviato da corvette79 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi io acquistato la microcamera dal sito pcspy.it....
                59 euro con la spedizione assicurata....e non funziona!!!!il pc nemmeno la riconosce come periferica esterna!!!saoete dirmi perche'...

                ho visto un altro sito(ditta casertana o napoletana) do la vendono in offerta a "soli" 200 euro!!!!!!
                key chain camera e su eBay.it
                vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P

                Commenta


                • Finalmente mi è arrivata e ho fatto un videuzzo col twinstar....montando la camerina sull'estremità dell'ala e 10gr nell'altra estremità non ho trimmato niente
                  Avendola appiccicata sotto, però, il video è al contrario...ho quindi trovato questo programmino: Free Video Flip and Rotate: rotate video, flip video! che è gratis e in pochi minuti, leggerissimo, ti ruota il video come vuoi.

                  fra un po' posterò qualche video....

                  ciao a tutti e grazie per avermi fatto conoscere questa camerina...
                  rc-dream.net
                  F3A & F6A competitor -
                  Fai I-15688

                  Commenta


                  • Ecco qua una ripresa fatta da un FOX della Hype durante un'aereotrainata..



                    Qualità a mio avviso superba!
                    Roberto

                    Commenta


                    • Scusate grazie alla generosità di un "collega" (non lo cito se no si monta la testa ...) sto per diventare felice possessore di una Spycam presa da Beetleonline.
                      Che scheda devo prendere, basta la più economica micro SD 2 Gb che posso trovare al primo centro commerciale oppure devo prendere ad es. una scheda particolarmente veloce? Sulla fotocamera se salvo in formato raw la velocità fa la differenza, mentre la mia attuale FCO 2 funziona indifferentemente (cioè malino...) con qualsiasi scheda.
                      Grazie.
                      1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

                      Commenta


                      • in giro non si sono visti problemi di compatibilità, tieni presente comunque che crea file di 60-80mb al minuto.

                        ciao

                        Commenta


                        • Non funziona...

                          Ciao a tutti...da un paio di giorni ho anche io in mano la videocamera in oggetto. L'ho presa da beetleonline...per cui pensavo quasi certo che avrebbe funzionato ottimamente, ma non so, forse sono io che sbaglio qualcosa, e prima che io reclami al venditore vorrei chiedere a voi che gia l'avete...
                          Oggi ho acquistato anche la micro SD, (da 4G, ma i miei PC non la riconoscono. In se stessa credo che la camera funzioni, perche a vedere da come si accendono i led in base alla pressione dei tasti di accensione e di modalità, agisce come da istruzioni, ma se la connetto al PC, si accende il led, ma non succede nient'altro. Che devo fare?
                          Da notare che l'adattatore USB, non è come quello che si vede in foto all'inizio del tred, ma è bianco con il simbolo della mela (Apple).
                          L'ho provato anche con il MAC di mio fratello ma non cambia niente....

                          Ciao...

                          Giuseppe
                          Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!)
                          Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto.....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da loekie Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti...da un paio di giorni ho anche io in mano la videocamera in oggetto. L'ho presa da beetleonline...per cui pensavo quasi certo che avrebbe funzionato ottimamente, ma non so, forse sono io che sbaglio qualcosa, e prima che io reclami al venditore vorrei chiedere a voi che gia l'avete...
                            Oggi ho acquistato anche la micro SD, (da 4G, ma i miei PC non la riconoscono. In se stessa credo che la camera funzioni, perche a vedere da come si accendono i led in base alla pressione dei tasti di accensione e di modalità, agisce come da istruzioni, ma se la connetto al PC, si accende il led, ma non succede nient'altro. Che devo fare?
                            Da notare che l'adattatore USB, non è come quello che si vede in foto all'inizio del tred, ma è bianco con il simbolo della mela (Apple).
                            L'ho provato anche con il MAC di mio fratello ma non cambia niente....

                            Ciao...


                            Giuseppe
                            Ho notato che l'adattatore nel lato che si inserisce nella microcamera, non ha i microconnettori, di conseguenza carica solo, ma il PC non vede niente.
                            Qualcuno può suggerirmi dove reperire un cavetto adatto...?

                            Questo non mi piace da parte di un venditore....vendere un cavetto inutile....che senso ha....?

                            Grazie....
                            Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!)
                            Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto.....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da loekie Visualizza il messaggio
                              Ho notato che l'adattatore nel lato che si inserisce nella microcamera, non ha i microconnettori, di conseguenza carica solo, ma il PC non vede niente.
                              Qualcuno può suggerirmi dove reperire un cavetto adatto...?

                              Questo non mi piace da parte di un venditore....vendere un cavetto inutile....che senso ha....?

                              Grazie....
                              qualsiasi cavetto da macchina fotografica. I connettori inclusi sono spesso difettosi. Certo che se non ha contatti non dovrebbe nemmeno caricare.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
                                qualsiasi cavetto da macchina fotografica. I connettori inclusi sono spesso difettosi. Certo che se non ha contatti non dovrebbe nemmeno caricare.
                                Mi correggo, ho visto male....i contatti sono rientrati verso l'interno....carica la lipo, ma il PC non vede niente.
                                Ora ho infatti come dici provato un cavetto da macchina fotografica, e funziona tutto a dovere.
                                Devo sistemare la data visibile nei filmati....dovrò cercare i post a riguardo, li avevo letti prima, ma ora non ricordo dove....
                                Avevo anche letto della messa a fuoco, ed ho aperto la cam, l'obiettivo sembra incollato...devo forzare per mettere la messa a fuoco all'infinito?
                                Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!)
                                Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X