annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
    posta un secondo di filmato che gli diamo un'occhiata.
    per adesso ho caricato solo questo che ho postato l'altra volta...
    http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...-grammi-9.html
    a parte il viola che secondo me è un problema di entrata di luce, si vede ad un certo punto nel video a circa 29 secondi, il laccio della radio, piu o meno a quella distanza ho visto che mi da le cose piu nitide.. nei video che ho sul computer con maggiore luce è piu evidente..
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

    Commenta


    • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
      per adesso ho caricato solo questo che ho postato l'altra volta...
      http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...-grammi-9.html
      a parte il viola che secondo me è un problema di entrata di luce, si vede ad un certo punto nel video a circa 29 secondi, il laccio della radio, piu o meno a quella distanza ho visto che mi da le cose piu nitide.. nei video che ho sul computer con maggiore luce è piu evidente..
      intendevo l'originale, Youtube fa le sue modifiche.

      Commenta


      • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
        intendevo l'originale, Youtube fa le sue modifiche.
        mmmm... e come dovrei fare per postare un video direttamente qui senza modifiche? i video di sta cosetta so pesanti...
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
          mmmm... e come dovrei fare per postare un video direttamente qui senza modifiche? i video di sta cosetta so pesanti...
          Puoi usare FileDen, è un servizio gratuito per lo storage di qualsiasi file, con restituzione del link diretto al file.

          Il mio esempio: http://www.fileden.com/files/2010/1/...//SUNP0003.AVI

          FileDen.com | Free file hosting and online storage
          Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]

          Commenta


          • oppure riprendi un paio di secondi e semplicemente li alleghi.

            Commenta


            • Ragazzi scrivo solo per dire che il mio venditore (power gps) mi ha spedito un altra videocamera in quanto non avendo ancora ricevuto la prima ho voluto chiedergli se me ne mandava un altra...e cosi è stato
              chissà che non ne arrivino due
              rc-dream.net
              F3A & F6A competitor -
              Fai I-15688

              Commenta


              • Originariamente inviato da lapo92 Visualizza il messaggio
                Ragazzi scrivo solo per dire che il mio venditore (power gps) mi ha spedito un altra videocamera in quanto non avendo ancora ricevuto la prima ho voluto chiedergli se me ne mandava un altra...e cosi è stato
                chissà che non ne arrivino due
                tu ovviamente quando arriva la seconda gli fai un accredito, vero?

                Commenta


                • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
                  tu ovviamente quando arriva la seconda gli fai un accredito, vero?
                  la seconda, non arriverà....ho qualche pacchettino in giro per il mondo da anni...
                  rc-dream.net
                  F3A & F6A competitor -
                  Fai I-15688

                  Commenta


                  • Salve a tutti
                    Visto che nessuno si lamenta perche' evidentemente le altre funzionano egregiamente vi tedio un po' parlando dalla mia:
                    Si accende, fa le foto ma non i filmati, o meglio, filmando si sente solo
                    l'audio e non si vede un bel niente. Uso Windows Mediaplayer per il filmato e ho buttato dentro una Sandisk da 2 giga....Suggerimenti?
                    Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da diego 6455 Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti
                      Visto che nessuno si lamenta perche' evidentemente le altre funzionano egregiamente vi tedio un po' parlando dalla mia:
                      Si accende, fa le foto ma non i filmati, o meglio, filmando si sente solo
                      l'audio e non si vede un bel niente. Uso Windows Mediaplayer per il filmato e ho buttato dentro una Sandisk da 2 giga....Suggerimenti?
                      Prova a scaricare VLC VLC media player for Windows
                      Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da CiiiP Visualizza il messaggio
                        Prova a scaricare VLC VLC media player for Windows
                        CiiiP, che dire.......SEI UN GRANDEEE! FUNZIONA PERFETTAMENTE. Grazie infinite!
                        Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da diego 6455 Visualizza il messaggio
                          Salve a tutti
                          Visto che nessuno si lamenta perche' evidentemente le altre funzionano egregiamente vi tedio un po' parlando dalla mia:
                          Si accende, fa le foto ma non i filmati, o meglio, filmando si sente solo
                          l'audio e non si vede un bel niente. Uso Windows Mediaplayer per il filmato e ho buttato dentro una Sandisk da 2 giga....Suggerimenti?
                          parere personale, non usare mai windows media player per il resto aspetta gli illuminati, non so consigliarti altro

                          Commenta


                          • C.v.d. :d

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da diego 6455 Visualizza il messaggio
                              CiiiP, che dire.......SEI UN GRANDEEE! FUNZIONA PERFETTAMENTE. Grazie infinite!
                              troppo buono...
                              Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da diego 6455 Visualizza il messaggio
                                CiiiP, che dire.......SEI UN GRANDEEE! FUNZIONA PERFETTAMENTE. Grazie infinite!
                                non dubito della bravura di ciiip... ma pure tu... come facevi ancora ad usare windows media player??? è da abolire!!!
                                va a finire che usi anche internet explorer eh....???
                                scusate per l'OT ma davanti a cose di windows non reristo.... MAC forever...!
                                On Facebook Quadricottero News
                                Guida per MicroQuad da FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X