annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • visto
    però la data è diversa, a questo punto mi sa che non è la stessa com che abbiamo in molti, ovvero quella che mette la data in giallo, mi sa che il cinesino inizia a mischiare i modelli...
    Fatto sta anche nella colore del led, quelle con il le giallo non hanno di questi problemi, mentre la tua con il led blu, pare di si...
    Ora chiedo al mio amico (possessore di cam con led blu) come gli si vede, il bello poi che l'ha presa dove l'ho presa anche io, ma a me arrivata con led giallo....

    Commenta


    • Guarda sulla bibbia quale modello è: 808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review
      Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

      Commenta


      • appena ricevuta risposta dal proprietario della cam con led blu, riprese perfette, anche la sua con slot per micro sd

        Commenta


        • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
          Guarda sulla bibbia quale modello è: 808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review
          grazie, vedo se riesco a identificarlo e vi faccio sapere...


          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          appena ricevuta risposta dal proprietario della cam con led blu, riprese perfette, anche la sua con slot per micro sd
          grazie per lo scomodo.. ne ho appena comprata un'altra da beetonline, speriamo che stavolta andrà meglio..

          ma quindi le vostre non le fanno queste cose vero?
          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio

            ma quindi le vostre non le fanno queste cose vero?
            La mia è una tipo#3, qui puoi vedere un demo:
            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

            Commenta


            • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
              La mia è una tipo#3, qui puoi vedere un demo:
              si si l'avevo gia visto, anche se non sapevo che modella era... complimenti, caspiterina che qualità... spero che quella nuova che ho ordinato sia piu o meno così... ma tu per avere ciò l'hai dovuta moddare? fuoco all'infinito e altre cose simili..?
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                Guarda sulla bibbia quale modello è: 808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review
                cmq secondo questo elenco, a prescindere da tutti gli altri dati tecnici, basta vedere che il led blu e rosso e montato solo dalla n' 4, quindi evidentemente ho quella...
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • L'ho testata in volo anch'io, anche se non era proprio una bella giornata...

                  Commenta


                  • Bellissima il passaggio sul lato sx.
                    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                    Commenta


                    • Ciao, mi avete traviato...., non ho resistito all'investimento..e alla fine ho preso questa:
                      Spy Key Chain Camera DVR Covert Video Audio Recorder su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics

                      Speriamo...
                      Lorenzo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                        La mia è una tipo#3, qui puoi vedere un demo:
                        buona qualità........il volo e in particolare l'atterraggio....un po di meno
                        Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                        Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                        . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                        Commenta


                        • Arrivata

                          Fantastica... arrivata oggi dopo 35 giorni in un pacchettino che sinceramente mi sapeva di fregatura (leggerissimo).

                          C'era adattatore usb/miniusb + manualetto (foglietto minuscolo). Fine.

                          Ora mi cerco i driver (SPCA1528_V2220M) per usarla come Pc-Cam (giusto per provare) visto che non c'era nessun cd incluso.

                          Tutto funziona bene, fuoco infinito ok, data sistemata al 1° colpo.

                          Speriamo solo che la batteria non si deteriori in fretta..

                          Grazie a tutti, per 10 euro mi son tolto la paura..
                          Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                            cmq secondo questo elenco, a prescindere da tutti gli altri dati tecnici, basta vedere che il led blu e rosso e montato solo dalla n' 4, quindi evidentemente ho quella...

                            se è la #4 dovrebbe fare i filmati interpolati a 1280x960....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              se è la #4 dovrebbe fare i filmati interpolati a 1280x960....
                              mmm.... non lo so proprio... so solo che è l'unica con il led blu... cmq una cosa è sicura, devo regolargli il fuoco perchè ho visto che l'ha a circa 40 - 50 cm. quindi casomai adesso prendo il driver per farla diventare webcam e così vedo le immagini in tempo reale e posso regolare il fuoco come meglio credo..
                              On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                                mmm.... non lo so proprio... so solo che è l'unica con il led blu... cmq una cosa è sicura, devo regolargli il fuoco perchè ho visto che l'ha a circa 40 - 50 cm. quindi casomai adesso prendo il driver per farla diventare webcam e così vedo le immagini in tempo reale e posso regolare il fuoco come meglio credo..
                                posta un secondo di filmato che gli diamo un'occhiata.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X