annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da loekie Visualizza il messaggio
    Avevo anche letto della messa a fuoco, ed ho aperto la cam, l'obiettivo sembra incollato...devo forzare per mettere la messa a fuoco all'infinito?
    verifica che serva, prima di tentare. Non sono tutte sballate.

    Commenta


    • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
      verifica che serva, prima di tentare. Non sono tutte sballate.
      Si hai ragione....ma devo anche vedere come, sto cercando i post ma non li ho ancora trovati....
      Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!)
      Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto.....

      Commenta


      • Guarda qua:

        http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...d-tecnico.html

        Deve arrivare anche a me, speriamo bene...
        Ciao
        Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi

        Commenta


        • Originariamente inviato da volovia Visualizza il messaggio
          Guarda qua:

          http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...d-tecnico.html

          Deve arrivare anche a me, speriamo bene...
          Ciao
          Si l'ho trovato...ma ora sto provando a formattare la scheda e poi a creare il file...non so se riesco....
          Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!)
          Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto.....

          Commenta


          • Originariamente inviato da loekie Visualizza il messaggio
            Si l'ho trovato...ma ora sto provando a formattare la scheda e poi a creare il file...non so se riesco....
            Infatti ...non ci sono riuscito.......vabbè riproverò....ma dopo il film....
            Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!)
            Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto.....

            Commenta


            • Originariamente inviato da loekie Visualizza il messaggio
              Infatti ...non ci sono riuscito.......vabbè riproverò....ma dopo il film....
              Ora la data è modificata, ma l'orario non è corretto....dove sbaglio?
              Vorrei riprovare, ma il file è sparito...dove lo cerco? Oppure cancello tutto e ripeto daccapo?
              Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!)
              Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto.....

              Commenta


              • Tutto risolto....data..ora...ed anche la messa a fuoco che necessitava di una piccola regolata.......
                Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!)
                Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto.....

                Commenta


                • spycam

                  davvero forte sta microcamera...qualcuno di voi per caso è intenzionato a venderne una ? non ho voglia di aspettare un mese prima che arrivi ciaooo e grazie

                  Commenta


                  • Ho trovato solo oggi questo post, mannaggia ma stà cam alla mia flycam2 gli fà sudare freddo! nn avendo tempo di rileggermi tutte le pagine indietro, mi linkate dove prenderne una, la voglio subito!!!!
                    Vi prego...
                    " Andrea"
                    GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16

                    Commenta


                    • Ragazzi mi suggerite dove prenderla? Dai, nn fatemi leggere tutte le 50 e passa pagine!
                      " Andrea"
                      GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16

                      Commenta


                      • Scusate ,ancora io, questa è quella giusta? L'ultima e con milgior risoluzione?
                        Mini Spy Hidden Camera Key Chain Web Cam AVR Recorder su eBay.it Telecamere da sorveglianza, Antifurti e Sorveglianza, Audio, TV, Elettronica
                        " Andrea"
                        GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da col.and Visualizza il messaggio
                          Ho trovato solo oggi questo post, mannaggia ma stà cam alla mia flycam2 gli fà sudare freddo! nn avendo tempo di rileggermi tutte le pagine indietro, mi linkate dove prenderne una, la voglio subito!!!!
                          Vi prego...
                          La mia spycam proveniente da beetleonline è assai meglio della Flycamone V2 (purtroppo) in video. Forse se la giocano per le foto, devo ancora fare un confronto diretto, con un piccolo + alla FCO per avere l'intervallometro (foto ogni 4 s). Ma per il video non c'è paragone. Secondo me la FCO2 comprime troppo per cui la qualità ne risente e anche la luminosità è assai inferiore. Le ho provate affiancate e non c'è paragone, molto meglio la spycam come qualità dell'immagine!

                          P.S: La mia purtroppo ha una piccola macchia scura in un angolo del quadro, probabilmente qualcosa di sporco dentro l'obiettivo che crea come un'ombra scura dai contorni sfumati, ma non vorrei smontarla a rischio di distruggerla. Per il momento la uso così.
                          1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

                          Commenta


                          • è lei

                            anche se nell'annuncio mettono foto una differente dall'altra...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              è lei

                              anche se nell'annuncio mettono foto una differente dall'altra...
                              Sior SSSOTTT! Che fa? Mi sporca il tread tennnico anziché tenerlo pulito ?

                              Aspettiamo il video del volo di collaudo!
                              45.746234,8.762838

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                                è lei

                                anche se nell'annuncio mettono foto una differente dall'altra...
                                OK presa....
                                " Andrea"
                                GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X