annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ordinata il 15/11 ... arrivata oggi !!!
    Beetleonline
    CIAO
    Giampiero - Taranto / Roma -

    Commenta


    • Ordinata il 13/12/2009 arrivata oggi da a-shop-with-a-view.

      e siamo a tre...
      Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]

      Commenta


      • allora significa che sono partite tutte insieme dagli ordini di novembre che cavolo... allora adesso si deve riaspettare di nuovo un'altro mese e mezzo ufff..
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
          allora significa che sono partite tutte insieme dagli ordini di novembre che cavolo... allora adesso si deve riaspettare di nuovo un'altro mese e mezzo ufff..
          Io ho ordinato 4 KeyCam e 2 MD80 in tre diversi Siti e in tre diverse date, la prima risale al 2 dicembre e non ho ricevuto ancora nulla............. aspetto con pazienza.
          My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
          http://www.youtube.com/user/squalo60

          Commenta


          • Ordinata oggi...ora si aspetta!!! Del resto a quel prezzo come minimo viene trasportata con un mulo da Shangai ad HongKong...quindi ci vuole bene il suo tempo!!!

            Ciao

            Albyone
            Albyone
            "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
            www.avsi.org

            Commenta


            • Originariamente inviato da albyone Visualizza il messaggio
              Ordinata oggi...ora si aspetta!!! Del resto a quel prezzo come minimo viene trasportata con un mulo da Shangai ad HongKong...quindi ci vuole bene il suo tempo!!!

              Ciao

              Albyone
              Si ma un mulo zoppo...
              Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]

              Commenta


              • Originariamente inviato da albyone Visualizza il messaggio
                Ordinata oggi...ora si aspetta!!! Del resto a quel prezzo come minimo viene trasportata con un mulo da Shangai ad HongKong...quindi ci vuole bene il suo tempo!!!

                Ciao

                Albyone
                purtroppo il problema non sta solo nei rtrasporti cinesi, ma esageratamente nelle poste italiane

                Commenta


                • la riconoscete?
                  CELLULARI DUAL SIM TELEFONI ANYCOOL CELLULARE DUALSIM - Dettagli Prodotto - Portachiavi Spy 4Gb

                  guardate il prezzo

                  Commenta




                  • scusate ma mi consigliate se prendere la keycam o la md80? vorrei fare l'acquisto ma sono troppo indeciso e non voglio fare fesserei, piu che altro per non aspettare il mulo 2 volte, altrimenti oer 10 € non mi frega niente..
                    On Facebook Quadricottero News
                    Guida per MicroQuad da FPV

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio


                      scusate ma mi consigliate se prendere la keycam o la md80? vorrei fare l'acquisto ma sono troppo indeciso e non voglio fare fesserei, piu che altro per non aspettare il mulo 2 volte, altrimenti oer 10 € non mi frega niente..
                      Fai come me, prendile entrambe, tanto per quello che costano.......
                      My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
                      http://www.youtube.com/user/squalo60

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da CiiiP Visualizza il messaggio
                        Praticamente:

                        # Plug your cam into a free usb port
                        # Delete ALL files AND folders on your SD-Card
                        # Create a tag.txt file in the follwoing format:

                        [date]

                        2009/11/22

                        10:20:00

                        # Copy the file into your root folder of your SD-card
                        # Remove the cam from usb
                        # Restart the cam and record a little video

                        P.S. Per ora non si è riuscito a tagliere la data, forse dandone una errata?
                        scusa, ma cosa intendi per Root della SDCard?
                        Una volta vista e montata dal Sistema, ci sono due cartelle: DCIM e dentro 100MEDIA. DOve va inserito il file .txt?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio


                          scusate ma mi consigliate se prendere la keycam o la md80? vorrei fare l'acquisto ma sono troppo indeciso e non voglio fare fesserei, piu che altro per non aspettare il mulo 2 volte, altrimenti oer 10 € non mi frega niente..
                          cerca quella che vende gift_professor2010 dal regno unito, io ormai ne ho prese uno scatolone da lui

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da judas Visualizza il messaggio
                            scusa, ma cosa intendi per Root della SDCard?
                            Una volta vista e montata dal Sistema, ci sono due cartelle: DCIM e dentro 100MEDIA. DOve va inserito il file .txt?
                            Nel papa' di quest due, quindi non dentro DCIM e 100MEDIA, nella radice in D:\
                            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                              Nel papa' di quest due, quindi non dentro DCIM e 100MEDIA, nella radice in D:\
                              quindi, la struttura sarà:

                              /media/3436-6637
                              ------------data.txt
                              /media/3436-6637/DCIM
                              /media/3436-6637/DCIM/100MEDIA

                              Giusto?
                              e se invece volessi rimuovere del tutto la data e l'orario?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da judas Visualizza il messaggio
                                quindi, la struttura sarà:

                                /media/3436-6637
                                ------------data.txt
                                /media/3436-6637/DCIM
                                /media/3436-6637/DCIM/100MEDIA

                                Giusto?
                                e se invece volessi rimuovere del tutto la data e l'orario?
                                Da quanto ho letto in giro non è proprio possibile

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X