annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
    girovagando così su internet, mi sono imbattuto per caso in questa cam, mmm... l'ho gia vista da qualche altra parte, si si mi sembra proprio lei, eppure mi ricordavo un'altro PREZZO!!!....


    MICROCAMERA DVR SPIA 4GB A FORMA DI TELECOMANDO PER AUTO MICROSPIA - ::: www.giordanoshop.com :::
    eh figurati... ci sono parecchi siti in giro che vendono questa microcamera a prezzi esorbitanti... e poi dicono che in italia l'economia non gira e c'è la crisi... e te credo... su una cam da 10 euro quintuplano o sestuplano il prezzo e addirittura prendono anche per il sedere mettendo degli sconti sulle medesime!!!
    FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA

    Commenta


    • Originariamente inviato da andore Visualizza il messaggio
      eh figurati... ci sono parecchi siti in giro che vendono questa microcamera a prezzi esorbitanti... e poi dicono che in italia l'economia non gira e c'è la crisi... e te credo... su una cam da 10 euro quintuplano o sestuplano il prezzo e addirittura prendono anche per il sedere mettendo degli sconti sulle medesime!!!
      Beh ma è classico di noi italiani mettere prezzi rapina ... basta che guardi anche solo su ebay, gente che magari ci compra uno scatolone di telecamerine e dopo vuole vendere (illegalmente, chiaro) al 500% del prezzo di acquisto... poi ci sono quelli che vendono esempio "fotocamera guasta mi è caduta ma non so cos'abbia" ed è statistico che se guardi i 2/3 acquisti che ha fatto prima scopri che aveva preso lo stesso oggetto guasto che vuole rivendere... robe da matti

      Commenta


      • Originariamente inviato da informatico Visualizza il messaggio
        ed è statistico che se guardi i 2/3 acquisti che ha fatto prima ...
        questa non la sapevo..perchè chiunque può guardare gli acquisti che faccio?

        Commenta


        • Clicca sui feedback e vedi per quale oggetto son stati dati.
          Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

          Commenta


          • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
            Clicca sui feedback e vedi per quale oggetto son stati dati.
            mmmmm capisco...non è molto indicato per la privacy però, no?

            Commenta


            • Se n'è già parlato dei prezzi italiani, e vi assicuro (di nuovo) che vendere questa camera da 10,00€ in cina a 50/60 € in italia è un prezzo onesto, neanche troppo alto.

              Se pensate di poterla vendere a 20/30 € e guadagnarci sopra fatelo, ne riparliamo a fine anno. I costi aziendali in italia sono paurosi.
              Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]

              Commenta


              • Arrivate due spy key dal cinesino Beet...spedite il 02/12/2009....venditore serio ed affidabile, un pò meno le poste italiane che fanno spantecare gli arrivi della merce oltreoceano.
                Boat: NTN 400 - Mini Cat.

                Commenta


                • comprata una

                  sempre da beetleonline

                  vediamo quando arriva

                  ciao

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da CiiiP Visualizza il messaggio
                    Se n'è già parlato dei prezzi italiani, e vi assicuro (di nuovo) che vendere questa camera da 10,00€ in cina a 50/60 € in italia è un prezzo onesto, neanche troppo alto.

                    Se pensate di poterla vendere a 20/30 € e guadagnarci sopra fatelo, ne riparliamo a fine anno. I costi aziendali in italia sono paurosi.
                    Originariamente inviato da informatico Visualizza il messaggio
                    Beh ma è classico di noi italiani mettere prezzi rapina ... basta che guardi anche solo su ebay, gente che magari ci compra uno scatolone di telecamerine e dopo vuole vendere (illegalmente, chiaro) al 500% del prezzo di acquisto... poi ci sono quelli che vendono esempio "fotocamera guasta mi è caduta ma non so cos'abbia" ed è statistico che se guardi i 2/3 acquisti che ha fatto prima scopri che aveva preso lo stesso oggetto guasto che vuole rivendere... robe da matti
                    Originariamente inviato da andore Visualizza il messaggio
                    eh figurati... ci sono parecchi siti in giro che vendono questa microcamera a prezzi esorbitanti... e poi dicono che in italia l'economia non gira e c'è la crisi... e te credo... su una cam da 10 euro quintuplano o sestuplano il prezzo e addirittura prendono anche per il sedere mettendo degli sconti sulle medesime!!!
                    Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                    girovagando così su internet, mi sono imbattuto per caso in questa cam, mmm... l'ho gia vista da qualche altra parte, si si mi sembra proprio lei, eppure mi ricordavo un'altro PREZZO!!!....


                    MICROCAMERA DVR SPIA 4GB A FORMA DI TELECOMANDO PER AUTO MICROSPIA - ::: www.giordanoshop.com :::
                    ok, costa un botto di più, però adesso rimaniano in tema, dei "problemi" ( più che problemi rivendere una cosa 7 volte di più non mi pare tanto a buon prezzo..)

                    Comunque non usciamo dal topic con queste discussioni commerciali, grazie.

                    Commenta


                    • Arrivate oggi una spycam ordinata il 2 dicembre da Beetonline e una md80 ordinata il 12 dicembre da electronics-and-jewelly
                      My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
                      http://www.youtube.com/user/squalo60

                      Commenta


                      • Arrivata oggi car-keys-micro-camera (mini dvk808) ordinata il 14 dicembre da eletoponline365. Perfetta e funzionante!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pancho Visualizza il messaggio
                          L'ho ordinata anche io il 12 dicembre da beetleonline per 9 €, il 13 mi ha scritto dicendo che l'oggetto era stato "shipped"...speriamo bene, vi farò sapere!
                          Grande beetleonline! Arrivata oggi... prendetela qui! New Spy Car Key Chain Camera DVR Covert Video Recorder su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da torazza Visualizza il messaggio
                            Per tutti coloro che aprono controversie a scopo preventivo:
                            Ben sappiamo che i problemi di consegna sono dovuti al 98% alle dogane italiane e non ai venditori di HK.
                            Allora, per cautelarsi, si crea una seccatura al venditore.
                            Poi il venditore vista l'alta percentuale di problemi con l'Italia, alimentati anche dalla fobia degli acquirenti di essere fregati, decide di non spedire più in Italia (come già molti fanno).
                            Se passano i 45g e non si può aprire la controversia amen!
                            Come possiamo pretendere dal venditore il rimborso se sappiamo che al 98% la colpa non è sua?
                            Accettiamo il rischio (chi vuole può comprare "safe" in Italia al doppio prezzo) e punto!
                            Io ho ordinato la cam "solo" il 29/12, mi armo di pazienza e aspetto, mica è pane per sfamarsi...
                            Scusate lo sfogo, ma mi da fastidio che per i soliti nessuno poi riesca a comprare da certi negozi di HK solo perchè è Italiano...
                            Io ho concluso quasi 300 transazioni su eBay, e posso dire che le insezioni fregatura sono più spesso Italiane che Cinesi!
                            Diciture come "leggi bene tutto" e poi in piccolo qualche fregatura, "accetto postepay" che non è metodo da usare su eBay, "contattami prima" per cercare di concludere fuori da eBay sono cose tutte Italiane!
                            L'Italia è il paese dei furbi, cerchiamo di fregare e poi abbiamo paura che gli altri siano come noi...
                            Tendenzialmente tutto giusto...però direi che aprire una controversia qualora la spedizione utilizzata dal venditore non sia di quelle tracciabili è cosa buona e giusta. Tenete conto che il prezzo del compra subito è identico per venditori che utilizzano la semplice air mail oppure la raccomandata e solitamente il tipo di spedizione si scopre solo in itinere. Poi sta all'onestà di ognuno di noi gestire le controversie e i rimborsi in modo serio.
                            45.746234,8.762838

                            Commenta


                            • scusate, ma la GUM come si ricarica? bisogna spostare l'interruttore prima su ON e poi accenderla col pulsante rotondo? solo l'uno? solo l'atro? già connessa al PC o prima?
                              leggo che quando carica lampeggia il led a sinistra, ma avendo fatto dei filmati dovrebbe almeno caricare un pò invece le luci sono fisse....

                              Commenta


                              • Ordinata stamattina alle 10 da Beetleonline e spedita oggi pomeriggio alle 15...anima in pace speriamo arrivi senza alcun intoppo!!!
                                Boat: NTN 400 - Mini Cat.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X