annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
    Ecco il video del volo di oggi:
    Che ne pensate?
    del video o del volo?

    scherzo, gran bel video davvero!
    www.masali.com

    Commenta


    • Eheheh, bella la falsa partenza... Io invece oggi ero sicuro che fosse carica la batteria della telecamerina , invece ha registrato solo 2 minuti ... E l'avevo lasciata in carica lunedì, probabilmente lasciandola spenta 5 giorni si scarica ugualmente, per non parlare che era -5 gradi e ciò non avrà giovato alle batterie...

      Commenta


      • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
        Ho aggiustato il fuoco della camera, decisamente meglio rispetto a quello di fabbrica (2-3metri), così i video vengono a rasoio.

        Ecco il video del volo di oggi:


        Che ne pensate?
        Molto simpatico!
        Ama il prossimo come te stesso

        Save Me From My Flight Field

        Commenta


        • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
          .........si devono mettere i driver 1528.rar ................
          A quel punto bisogna tenere con due dita il sensore, e con una pinzetta si ruota di poco la lente (c'e' un filetto), si guarda il risultato, guardando la lente si deve girare in senso antiorario, a me è bastato mezzo giro.

          C'e' da considerare che per ottenere il fuoco "infinito" è abbastanza facile, fate comunque attenzione che date le dimensioni lillipuziane del sensore il fuoco a 30 metri è comunque insufficiente per essere considerato "infinito".

          Dovete mettere a fuoco qualcosa oltre almeno i 50 metri.
          non riesco a trovare i driver.... ci dai i links diretti dove scaricarli?????
          Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
          Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
          . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

          Commenta


          • Arrivata


            ... sò già inguaiato ...
            vado a piangere sul thread tecnico
            "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
            (O.Wilde) "

            Commenta


            • x ciskje: bel video, che programma hai usato x il montaggio ?

              cioa
              angelo
              Easy Copter V6; Blade 400
              Easy Star; Guppy Mk.II
              DX6i; Futaba T4EXA

              Commenta


              • iMovie '09 su Mac OS X
                Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                Commenta


                • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                  non riesco a trovare i driver.... ci dai i links diretti dove scaricarli?????
                  Nella superpagina dedicata ad essa: 808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review
                  Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                    Nella superpagina dedicata ad essa: 808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review
                    Interessante il sito...

                    Oggi ho aperto la mia (non quella portachiavi, quella verticale) e il chipset interno è il SPCA1527A-HL091 lo stesso identico di quelle portachiavi, idem con patate anche per il sensore, unica differenza che queste hanno già il fuoco posto a infinito... almeno ora siamo sicuri di una cosa

                    Commenta


                    • arrivata anche la 2° ordinata dopo l'arrivo della prima...dato che è strabiliante....ci apprestiamo a super video e montaggioni!!!

                      a presto vediamo di aprirla sistemare i lfuoco e non romperla!!
                      Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                      Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                      . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                      Commenta


                      • alla buon'ora

                        La seconda a portachiavi: ordinata il 12 novembre, ricevuta oggi. Funziona (ha l'obiettivo appena più grande). Purtroppo nel frattempo ne avevo ordinata anche un'altra...

                        Commenta


                        • Se non soffrite il mal di mare guardate questo :

                          YouTube - extra300_preview_chunk_2.mpg

                          Commenta


                          • l'ho pagata il 13/12/09, possibile che non sia ancora arrivata?
                            grazie
                            rc-dream.net
                            F3A & F6A competitor -
                            Fai I-15688

                            Commenta


                            • Ciao Lapo....se ti può rincuorare, ti dico che io ho aspettato poco più di due mesi....ma alla fine è arrivata ....si sa che c'è sempre il fortunatello che in 20 giorni già gli arrivano a casa le cose dalla Cina....si vede che noi facciamo parte degli sfortunatelli....ma nella sfortuna , anche noi abbiamo la fortuna di conoscere il forum "BARONEROSSO" che ci fa trovare questi articoli a 4 soldi (mamma mia che romanzo che ho fatto !!)
                              Ultima modifica di ROBHELICOPTER; 07 febbraio 10, 09:45.
                              MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz

                              Commenta


                              • Beh ieri in elettroexpò a Vicenza vendevano la telecamerina portachiavi alcuni a 70 alcuni a 90 EUROOOOOOOO, idem con la sorella più alta miniDv a 60 euro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X