annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spy key chain camera vinta su ebay 29-12-09 , arrivata oggi ,un mese esatto
    T-rex 600 elettrico , PROTOS
    T-rex 600 nitro super pro
    T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck

    Commenta


    • arrivata dopo un mese preciso!!! glande!!!
      FpvProjekt channels:
      http://www.youtube.com/user/Arnald26
      http://www.vimeo.com/album/72997

      Commenta


      • Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
        Tendenzialmente tutto giusto...però direi che aprire una controversia qualora la spedizione utilizzata dal venditore non sia di quelle tracciabili è cosa buona e giusta. Tenete conto che il prezzo del compra subito è identico per venditori che utilizzano la semplice air mail oppure la raccomandata e solitamente il tipo di spedizione si scopre solo in itinere. Poi sta all'onestà di ognuno di noi gestire le controversie e i rimborsi in modo serio.
        Secondo me aprire una controvesia preventiva NON è cosa buona e giusta, è solo un atto di sfiducia nel venditore...
        Capirei poi se si trattasse di 500€, ma per 10€ sai che rischio non aprire la controversia!
        Io, dopo aver effettuato diverse decine di acquisti su eBay da HK, posso dire che i venditori orientali sono onesti ALMENO quanto gli Italiani.
        Libertà di ciascuno essere diffidente a prescindere, poi non lamentiamoci se non spediscono più in Italia (cioè, io mi arrabbio perchè non faccio parte dei diffidenti di default).
        Il solo fatto di avere una controversia aperta infastidisce il venditore, che non può sapere se l'acquirente è onesto o no (e se lui è diffidente ha ragione visti i molti furbi Italiani che quando la spedizione non è tracciabile dichiarano di non aver ricevuto per farsi rimborsare da Paypal...).
        Poi le percentuali parlano chiaro e i venditori considerano l'Italia inaffidabile.
        Diverse volte ho discusso con venditori che non volevano spedirmi roba solo perchè ero Italiano, nonostante io abbia 270 FB+ e sia verificato Paypal. Mi dicono: la percentuale di pacchi persi (cioè di furbi) in Italia è troppo alta, mi è più redditizio evitare gli Italiani.
        Facciamo proprio una bella figura!

        Tornando intopic a me la cam è arrivata oggi 28/1 e l'ho ordinata il 29/12.
        A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

        Commenta


        • Arrivata anche a me oggi speriamo di riuscire a farla funzionare.
          io volo quì:
          WWW.parcodelcormor.com
          e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/

          Commenta


          • Arrivata oggi

            pagata il 6/1
            spedita il 8/1
            arrivata il 28/1

            direi non male. L'ho provata, pare tutto a posto. Speriamo domenica sia bello così da appiccicarla ad un ala!

            Commenta


            • Originariamente inviato da judas Visualizza il messaggio
              scusate, ma la GUM come si ricarica? bisogna spostare l'interruttore prima su ON e poi accenderla col pulsante rotondo? solo l'uno? solo l'atro? già connessa al PC o prima?
              leggo che quando carica lampeggia il led a sinistra, ma avendo fatto dei filmati dovrebbe almeno caricare un pò invece le luci sono fisse....
              ci sono novità per me?

              Commenta


              • porca sozza...ordinata pure io appena mi arriva...
                solo 10 gg però... mi tocca aspettare...
                la voglioooooooooooo

                Commenta


                • Originariamente inviato da marioincarnia Visualizza il messaggio
                  Arrivata anche a me oggi speriamo di riuscire a farla funzionare.
                  Acquistata il 28.12.2009 arrivata ieri, provata e funziona perfettamente, grandi i cinesi
                  io volo quì:
                  WWW.parcodelcormor.com
                  e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/

                  Commenta


                  • Cavolo che paura, la metto sul LAMA V4 (al contrario).
                    C'e' un po' troppo vento, do' gas per riprenderlo ma rapidamente si alza cosi' tanto che finisce quasi sul tetto del vicino, ormai quasi non lo vedo più e alla cieca tolgo il gas, finisce in strada e... corro corro corro...

                    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                      Cavolo che paura, la metto sul LAMA V4 (al contrario).
                      C'e' un po' troppo vento, do' gas per riprenderlo ma rapidamente si alza cosi' tanto che finisce quasi sul tetto del vicino, ormai quasi non lo vedo più e alla cieca tolgo il gas, finisce in strada e... corro corro corro...

                      OT: vedi cosa succede ...a cercare di spiare i vicini??!!!
                      Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                      Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                      . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da torazza Visualizza il messaggio
                        Secondo me aprire una controvesia preventiva NON è cosa buona e giusta, è solo un atto di sfiducia nel venditore...
                        Capirei poi se si trattasse di 500€, ma per 10€ sai che rischio non aprire la controversia!
                        Io, dopo aver effettuato diverse decine di acquisti su eBay da HK, posso dire che i venditori orientali sono onesti ALMENO quanto gli Italiani.
                        Libertà di ciascuno essere diffidente a prescindere, poi non lamentiamoci se non spediscono più in Italia (cioè, io mi arrabbio perchè non faccio parte dei diffidenti di default).
                        Il solo fatto di avere una controversia aperta infastidisce il venditore, che non può sapere se l'acquirente è onesto o no (e se lui è diffidente ha ragione visti i molti furbi Italiani che quando la spedizione non è tracciabile dichiarano di non aver ricevuto per farsi rimborsare da Paypal...).
                        Poi le percentuali parlano chiaro e i venditori considerano l'Italia inaffidabile.
                        Diverse volte ho discusso con venditori che non volevano spedirmi roba solo perchè ero Italiano, nonostante io abbia 270 FB+ e sia verificato Paypal. Mi dicono: la percentuale di pacchi persi (cioè di furbi) in Italia è troppo alta, mi è più redditizio evitare gli Italiani.
                        Facciamo proprio una bella figura!

                        Tornando intopic a me la cam è arrivata oggi 28/1 e l'ho ordinata il 29/12.
                        Mah....nemmeno io ho mai avuto problemi con le spedizioni fatte mezzo raccomandata. Invece il venditore si ostina a spedire con la semplice airmail...il rischio è tanto. Visto che tu non puoi decidere il tipo di spedizione (parlo di beetleonline) e che a loro costa forse qualche centesimo in più la raccomandata non vedo perché non debba premunirmi....alla fine i mie 10 euro li hanno presi ugualmente quando il pacchetto è effettivamente arrivato (59 giorni)
                        45.746234,8.762838

                        Commenta


                        • Ho aggiustato il fuoco della camera, decisamente meglio rispetto a quello di fabbrica (2-3metri), così i video vengono a rasoio.

                          Ecco il video del volo di oggi:


                          Che ne pensate?
                          Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                            Che ne pensate?
                            Molto bello, bisogna che al piu' presto anche io provi la mia.

                            Solo una domanda, ma tutta quella neve che c'e' dalle tue parti, cade sempre e solo di notte?

                            Tutti i tuoi video sono con un sole spettacolare

                            P.S. Anche oggi ci siamo presi i nostri bei 20/25 cm di neve.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                              Ho aggiustato il fuoco della camera, decisamente meglio rispetto a quello di fabbrica (2-3metri), così i video vengono a rasoio.


                              Che ne pensate?
                              ma come si fa ad aggiustare il fuoco della camera?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                                Molto bello, bisogna che al piu' presto anche io provi la mia.

                                Solo una domanda, ma tutta quella neve che c'e' dalle tue parti, cade sempre e solo di notte?

                                Tutti i tuoi video sono con un sole spettacolare
                                Sai che mi son chiesto anch'io come mai sabato e domenica c'e' sempre un bel sole, e in settimana scende la neve, cosi' è perfetto!
                                Comunque quel video è il risultato di numerosi tentativi, perchè ho avuto l'imprudenza di portare una sola batteria 2s1p da 800mah totalmente insufficiente per il mostruoso brushless KEDA, l'ha letteralmente seduta dopo 1 minuto (probabilmente assorbendo 25A), come si sente dal video.
                                Ma rifarmi la strada con le ciaspole non se ne parlava proprio, e invece:


                                Originariamente inviato da k0ral Visualizza il messaggio
                                ma come si fa ad aggiustare il fuoco della camera?
                                La smonti (2 vitine vicino al gancio), davanti è ad incastro.
                                Sulla piastra madre ci sono altre 2 vitine (microscopissime) molto più corte da non confondere con le precedenti.
                                A quel punto si può levare i due gusci di plastica.
                                La batteria rimane a penzoloni, occhio a non toccare nulla di metallico perchè tutto il circuito è alimentato anche da "spenta".
                                Si mette la camera in modalità webcam (si tiene il pulsante di scatto da spenta prima di collegarla al pc), si devono mettere i driver 1528.rar
                                A quel punto bisogna tenere con due dita il sensore, e con una pinzetta si ruota di poco la lente (c'e' un filetto), si guarda il risultato, guardando la lente si deve girare in senso antiorario, a me è bastato mezzo giro.

                                C'e' da considerare che per ottenere il fuoco "infinito" è abbastanza facile, fate comunque attenzione che date le dimensioni lillipuziane del sensore il fuoco a 30 metri è comunque insufficiente per essere considerato "infinito".

                                Dovete mettere a fuoco qualcosa oltre almeno i 50 metri.
                                Ultima modifica di ciskje; 31 gennaio 10, 20:38.
                                Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X