annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da girolamo50 Visualizza il messaggio
    complimenti davvero bello!!!!

    come sistema lrs usi il chain link???
    nel video era il chainlink (quello vecchio) adesso sto valutando l'ez...

    Commenta


    • Originariamente inviato da info@reichegger.it Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti.

      Qui di seguito vi vi vorrei fare vedere mio filmato che ho fatto in val d'ega.

      Era abbastanza stretto!!







      Ciao a tutti

      Stephan

      Il canale di stephanreichegger - YouTube
      Cavolo, che bello!!! e complimenti anche al pilota, una stabilità eccezionale!! Complimenti davvero.

      Sugo
      Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

      Commenta


      • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
        Ciao Seve,
        Domenica 16 settembre 2012
        Ok calendarizzato.
        Grassie ci si vede sicuramente, forse sarò anche io un FPVista per quel periodo!!

        Saluti
        Severino
        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

        Commenta


        • bello come tutti i tuoi video (ti ho scritto qualche giorno fa su youtube per trovaci ma non mi hai risposto...)

          Però qui si nota molto che hai usato qualche programma per la stabilizzazione..quando vuoi migliorare riprese cosi vicine ad oggetti, devi impostare uno zoom fisso sui parametri di stabilizzazione, oppure si nota!

          che programma hai usato?


          Originariamente inviato da info@reichegger.it Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti.

          Qui di seguito vi vi vorrei fare vedere mio filmato che ho fatto in val d'ega.

          Era abbastanza stretto!!







          Ciao a tutti

          Stephan

          Il canale di stephanreichegger - YouTube
          http://www.vimeo.com/user538648/videos
          Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

          Commenta


          • Ciao Walter.

            Ti ho risposto ieri o l'altroieri su tuo provilo Youtube ed ti inviato anche mio indirizzo e-mail!

            Ciao

            Stephan

            P.S.: Per il momento uso solo Youtube per stabilizare - va bene - peró non lo puoi controllarlo!

            Commenta


            • Primi due video

              Telecamera turnigy primi due video uno di domenica l'altro di lunedì
              Volo a mara.wmv - YouTube
              Lunedì 19 3 12.wmv - YouTube
              Campo volo Amici dell' Aria
              campo volo attuale Maracalagonis
              Socio gruppo Oca Selvaggia

              Commenta


              • Bixler sulla mia città

                Ieri, prima bellissima mattinata di primavera, con il Bixler e la HD keychain 808 #11 ho realizzato qualche scorcio del centro città.
                "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

                Commenta


                • Uhmmmm.... è giunto il momento per un nuovo video?
                  File allegati

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
                    Uhmmmm.... è giunto il momento per un nuovo video?
                    Skywalker?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da natster Visualizza il messaggio
                      Skywalker?
                      No mi sa Zephyr2... se la memoria non mi inganna

                      Comunque i video di FPVFlyer me li godo sempre con piacere.

                      Sugo
                      Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                        No mi sa Zephyr2... se la memoria non mi inganna

                        Comunque i video di FPVFlyer me li godo sempre con piacere.

                        Sugo
                        si si zephyr... ci stiamo convertendo.. io sto facendo lo zaffiro.. che è la versione di niubbo!! penso la prossima settimana il collaudo!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                          si si zephyr... ci stiamo convertendo.. io sto facendo lo zaffiro.. che è la versione di niubbo!! penso la prossima settimana il collaudo!!
                          OT ma te un dovevi partire x la terra dei balocchi???
                          comunque felice della tua permanenza...così saprò chi stressare sul cyclops...
                          fine OT...sorry!!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                            OT ma te un dovevi partire x la terra dei balocchi???
                            comunque felice della tua permanenza...così saprò chi stressare sul cyclops...
                            fine OT...sorry!!!
                            non ricordarmelo!! e poi mica muoio!! torno ogni 2 mesi e ho 2 settimane di pacchia... credo partirò verso meta aprile, aspetto la telefonata non sono sicuro del quando!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                              non ricordarmelo!! e poi mica muoio!! torno ogni 2 mesi e ho 2 settimane di pacchia... credo partirò verso meta aprile, aspetto la telefonata non sono sicuro del quando!

                              roger!!!

                              Commenta


                              • Mm... forse è davvero il momento per un nuovo video
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X