annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiaba

    C'era una volta un campo volo dove gli aeromodellisti facevano allegramente volare i loro modelli. Un giorno una strega cattiva fece piovere sul campo per una settimana e il campo si allagò. Tutti erano tristi e sconsolati...ma la buona fatina Bloggie, in sella a Signguy, suo fedele tricottero, volò sopra la grande pozza e con un incantesimo la trasformò in un gigante specchio magico che scacciò le nubi dal cielo e richiamò un bellissimo sole ....e tutti volarono felici e contenti!

    TermicOne su youtube

    Commenta


    • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      C'era una volta un campo volo dove gli aeromodellisti facevano allegramente volare i loro modelli. Un giorno una strega cattiva fece piovere sul campo per una settimana e il campo si allagò. Tutti erano tristi e sconsolati...ma la buona fatina Bloggie, in sella a Signguy, suo fedele tricottero, volò sopra la grande pozza e con un incantesimo la trasformò in un gigante specchio magico che scacciò le nubi dal cielo e richiamò un bellissimo sole ....e tutti volarono felici e contenti!

      Urka............. con tanto di favoletta!!

      Bel video!! mi piace troppo il movimento fluido del tricottero...........
      Mikado Logo 600

      >>YOUTUBE<<

      Commenta


      • Originariamente inviato da fabietto_91 Visualizza il messaggio
        Urka............. con tanto di favoletta!!

        Bel video!! mi piace troppo il movimento fluido del tricottero...........
        Grazie!...dai fabietto..ora anche tu un bel video in FPV!!!
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • videino con la kodak zx1...

          per la fretta è prima prova ho spinto troppo in basso la zx1, la riga nera che vedete sotto è la cam con la quale piloterò in fpv...

          in questo caso ero avista...e c'ho perso completamente la mano...si vede nelle virate che credevo per di più di aver fatto larghe e pulite...

          i fpv è tutta un'altra cosa, c'è poco da fare..

          comunque eccolo zx1 on Vimeo

          ci sono ondeggiamente dell'immagine che spero di togliere presto ammortizzando un pò meglio la cam...

          Commenta


          • Ma che bei sogni di filmati in FPV che vedono i miei occhi,
            ma che figata è sto FPV......
            piano piano mi aggiornerò anch'io con l'HD, ma non ho fretta!
            Grandiiiiiiiii
            ... di avere la testa di un FPVista:
            http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

            Commenta


            • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
              videino con la kodak zx1...

              per la fretta è prima prova ho spinto troppo in basso la zx1, la riga nera che vedete sotto è la cam con la quale piloterò in fpv...

              in questo caso ero avista...e c'ho perso completamente la mano...si vede nelle virate che credevo per di più di aver fatto larghe e pulite...

              i fpv è tutta un'altra cosa, c'è poco da fare..

              comunque eccolo zx1 on Vimeo

              ci sono ondeggiamente dell'immagine che spero di togliere presto ammortizzando un pò meglio la cam...
              ciao posso chiederti qual è la configurazione che hai usato?
              e quali occhiali lcd usi per sfruttare una tale risoluzione?

              Commenta


              • Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
                ciao posso chiederti qual è la configurazione che hai usato?
                e quali occhiali lcd usi per sfruttare una tale risoluzione?
                ciao...

                per quanto riguarda il video oltre alla kodak zx1 ho messo una SN555 per pilotare in fpv e una tx da 500mw
                ovviamente si potrebbe anche usare solo la zx1 e rimandare l'immagine alla tx tramite l'uscita av-out, ma non mi piace pilotare con quel tipo di focale, così ho messo un'altra camerina...che non si doveva vedere
                come occhiali uso i fatshark ma ovviamente non vedrai le immagini in HD, ma la cosa comodo è che registro direttamente a bosdo, così non ci sono interferenze...

                l'aereo è un esystar modificato http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...-me-lo-fo.html

                un pò allargato e con le ali e i piani di coda dell'easyglider..

                ciaoo

                Commenta


                • Prima nevigata in Engadina

                  ....occasione ghiotta per provare la Bloggie con la neve! Il video è un po' ballerino ma con il freddo (-4°) il tricoso si era starato tutto!

                  TermicOne su youtube

                  Commenta


                  • ... easy glider PROTO... mooolto interessante .... cmq chiudendo ...bel video!

                    Commenta


                    • Blogie vs Hero

                      Bel video.
                      Non so se e posto giusto per domandarlo , e chiedo scusa se sbaglio.
                      Secondo Voi...in speciale quelli che avete questo tipo di camera in HD ( bloggie ) tra Hiro Pro e Sony Bloggie come rapporto qualità prezzo, consigliate la Sony ?
                      Cero che e una bela differenza di prezzo, e a quando pare ..le immagini del Sony sono molto chiare.
                      Dove finisce l'asfalto, non vuol dire che finisce la strada.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Syncro Visualizza il messaggio
                        Bel video.
                        Non so se e posto giusto per domandarlo , e chiedo scusa se sbaglio.
                        Secondo Voi...in speciale quelli che avete questo tipo di camera in HD ( bloggie ) tra Hiro Pro e Sony Bloggie come rapporto qualità prezzo, consigliate la Sony ?
                        Cero che e una bela differenza di prezzo, e a quando pare ..le immagini del Sony sono molto chiare.
                        Secondo me i colori e la qualità dei video della GoPro Hero sono migliori ma a me non piace molto, per questo tipo di ripresa dal tricottero, il grandangolo enorme della GoPro che spesso distorce l'immagine. Per video con il tricottero preferisco quindi la Bloggie, per altri tipi di ripresa (volo alto, volo radente e veloce, inseguimento, ecc) forse la GoPro potrebbe garantire migliori risultati.
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • ieri sera stavo controllando alcune sd ed è saltato fuori un video che non ricordavo. Risale alla fine di questa estate quando ho messo la dod sul MINIMAG, modificato con apertura alare maggiore per poter caricarlo un po.
                          Tutto sommato non si comporta malvagiamente e sistemando un po l'elettronica (aerodinamicamente) può essere una piattaforma decente. Peccato per l'elica anteriore, ma non si può aver tutto.

                          Fpv con Minimag e dodf200 on Vimeo
                          tutti i miei video
                          tutte le mie recensioni

                          Commenta


                          • Qualche voletto a bassa quota degli ultimi mesi.

                            2 Months with GoPro on Vimeo
                            http://www.vimeo.com/user538648/videos
                            Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
                              Qualche voletto a bassa quota degli ultimi mesi.

                              2 Months with GoPro on Vimeo
                              grande walter...soprattutto per il pollici con tricoso...ma hai ancora i gyro?

                              bravo bravo..davvero...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
                                Qualche voletto a bassa quota degli ultimi mesi.

                                2 Months with GoPro on Vimeo
                                complimenti... la go pro è stupenda come riprese.............

                                i miei video non sono da mettere vicino a quelli di wolt..... ma pian piano cerco sempre di migliorare....

                                questo è l'ultimo video con la bloggie con l'obbiettivo normale.... il prossimo video lo farò con un'obbiettivo grandangolare "soft" da 0,67x...
                                intanto eccovi il mio video...........



                                che ne dite?
                                Mikado Logo 600

                                >>YOUTUBE<<

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X