annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccolo video per un grande botto... non è stato facile recuperarlo!

    Mannaggia, la prossima volta l'autopilota lo metto fin dal primo volo!

    Fpv Go pro Big Crash on Vimeo
    http://www.vimeo.com/user538648/videos
    Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

    Commenta


    • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
      Piccolo video per un grande botto... non è stato facile recuperarlo!

      Mannaggia, la prossima volta l'autopilota lo metto fin dal primo volo!

      Fpv Go pro Big Crash on Vimeo
      Con quel carico alare e quel bilanciamento forse neanche l'autopilota avrebbe potuto fare molto..
      T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
      I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

      Commenta


      • Originariamente inviato da chir72 Visualizza il messaggio
        Con quel carico alare e quel bilanciamento forse neanche l'autopilota avrebbe potuto fare molto..
        beh... probabilmente quando l'aereo si è raddrizzato da solo, avrebbe dato motore e cercato di fare quota... ma non lo sapremo mai...(spero)
        http://www.vimeo.com/user538648/videos
        Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

        Commenta


        • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
          Piccolo video per un grande botto... non è stato facile recuperarlo!

          Mannaggia, la prossima volta l'autopilota lo metto fin dal primo volo!

          Fpv Go pro Big Crash on Vimeo

          ..però un bel video!!

          Piuttosto come hai fatto a trovare il modello in quel fitto bosco? Avevi ancora le coordinate GPS sull'OSD?
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
            ..però un bel video!!

            Piuttosto come hai fatto a trovare il modello in quel fitto bosco? Avevi ancora le coordinate GPS sull'OSD?

            Grazie a dio il motore era libero di girare ed ho seguito il rumoro... grazie a dio perchè il posto in cui credevo fosse caduto era parecchio più in alto e l'aereo era invisibile sull'albero....
            la settimana prossima mi dovrebbe arrivare il gps-tracker per le eventuali ricerche future...
            http://www.vimeo.com/user538648/videos
            Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

            Commenta


            • Ciao Wolt,
              purtroppo in questo periodo non sono molto attivo con FPV, spero di trovare un po' di tempo, bello il tuo video, se posso darti una dritta :
              Quando si sà che il bilanciamento è compromesso è bene evitare evoluzioni in prossimità del pendio, per questo motivo se decidi di fare dei roll è bene farli ad una quota di "sicurezza" così hai tutto il tempo di riattaccare, quando sei basso e voli radente e sai che il modello è sbilanciato occorre solo allinearsi con la pista d'atterraggio tenere il modello leggermente picchiato e costantemente trimmato in linea retta fino all'atterraggio.
              questa procedura ti evita quello che invece ti è successo!

              Pero sembrerebbe che poi il modello non si sia distrutto o sbaglio?
              ciao
              ... di avere la testa di un FPVista:
              http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

              Commenta


              • Bel video Wolt, e come al solito posti fantastici....anche i Pantera apprezzerebbero!

                Hai già provato l'uscita composita della GoPro? Esce in 4:3 o in 16:9? con che risoluzione?
                Johnny
                (GTE - Torino)
                Out of sight, NOT out of mind.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
                  Piccolo video per un grande botto... non è stato facile recuperarlo!

                  Mannaggia, la prossima volta l'autopilota lo metto fin dal primo volo!

                  Fpv Go pro Big Crash on Vimeo
                  eh ...anche a me capito l aereo su un albero moooolto alto....brutta esperienza...tutta colpa di una rx difettosa...e non voglio dire chi me l ha venduta....recuperato il modello dopo diversi giorni di tentativi tramite il lancio di una fune con peso...perche arrampicarsi era impossibile...peccato che il pod volo via dall aereo chissa dove...quindi addio cam tx....
                  cmq wolt bellissimo video, bello tutto davvero...complimenti
                  FpvProjekt channels:
                  http://www.youtube.com/user/Arnald26
                  http://www.vimeo.com/album/72997

                  Commenta


                  • eh.. il tipo che mi ha tirato giù il modello mi ha illuminato sulla tattica di recupero possibili:
                    1 - uno che sà arrampicare, va su qualsiasi albero praticamente. Lui con i ramponi e salito 10 metri sul tronco totalmente senza rami, e poi su per i rami che trovava.

                    2- se l'albero ha rami molto molto folti che impediscono la salita, aveva un piombo bello grosso attaccato ad una corda. Mi ha detto che riesce a lanciarlo fino a 40 metri di altezza... con un pò di mira è quindi possibile agganciare e smuovere la punta di qualsiasi albero.

                    Quello che io pensavo un recupero impossibile, per lui era una cavolata!
                    Con questi trucchetti, penso si possa recuperare il modello sul 99% degli alberi...
                    Il problema è trovare il modello eventualmente... in questo caso l'ho trovato solo grazie al rumore del motore che era libero, altrimenti addio... quando ho perso il segnale video era pochi metri sopra il campo e pensavo fosse li.

                    Ironia del destino... il giorno dopo mi è arrivato a casa il pacco con gps tracker..!!
                    http://www.vimeo.com/user538648/videos
                    Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                    Commenta


                    • .....dopo la perdita del mio primo modello non mi sono maiiiii fermato e volo quotidianamente con il mio sostituto oggi sul tardi mi sono dedicato ad un voletto per scaricarmi un pòòòòòòò e in fine un bel bagnetto
                      Chi vuole un pò di caldooooooooooo?

                      YouTube - FPV 4 Valle Degli Dei
                      Ultima modifica di valledeglidei; 15 ottobre 10, 01:29.
                      Salvo Giangreco www.valledeglidei.com - My WebSite

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da valledeglidei Visualizza il messaggio
                        .....dopo la perdita del mio primo modello non mi sono maiiiii fermato e volo quotidianamente con il mio sostituto oggi sul tardi mi sono dedicato ad un voletto per scaricarmi un pòòòòòòò e in fine un bel bagnetto
                        Chi vuole un pò di caldooooooooooo?

                        YouTube - FPV 4 Valle Degli Dei
                        Mentre guardavo il video e la piscina pensavo che alla fine fossi finito dentro ahahah...complimenti per gli atterraggi in spazi ridotti, d'altronde volare a casa non a prezzo...che invidia...beato te Ma fa ancora caldo?
                        Ciao
                        Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3
                        http://www.youtube.com/Ceccoz84

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
                          2- se l'albero ha rami molto molto folti che impediscono la salita, aveva un piombo bello grosso attaccato ad una corda. Mi ha detto che riesce a lanciarlo fino a 40 metri di altezza... con un pò di mira è quindi possibile agganciare e smuovere la punta di qualsiasi albero.
                          Ciao Wolt,
                          tutto e' bene quel che finisce bene, bel video nonostante tutto

                          Io ho provato anche con:
                          - fionda e piombino con attaccata lenza da pesca grossa.
                          - Arco con freccia e stesso carico dietro.
                          e infine il metodo consigliato dal tuo recuperatore di fiducia:
                          - una fune non troppo grossa e pesante con attaccato un bel peso, anche sui 100-200 grammi.

                          Si fa' roterare a mo' di fionda di Davide vs Golia e si raggingono belle altezze.

                          Si tratta di prenderci un po' la mano, ma dopo e' anche divertente.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                            Ciao Wolt,
                            tutto e' bene quel che finisce bene, bel video nonostante tutto

                            Io ho provato anche con:
                            - fionda e piombino con attaccata lenza da pesca grossa.
                            - Arco con freccia e stesso carico dietro.
                            e infine il metodo consigliato dal tuo recuperatore di fiducia:
                            - una fune non troppo grossa e pesante con attaccato un bel peso, anche sui 100-200 grammi.

                            Si fa' roterare a mo' di fionda di Davide vs Golia e si raggingono belle altezze.

                            Si tratta di prenderci un po' la mano, ma dopo e' anche divertente.
                            La mia ultima volta su un albero (1 anno fa, ormai) non è stata molto divertente: immaginate la mogliera che prima vi deride perché non siete capaci di far volare un modello e poi vi scarica una valangata di m... addosso perché avete sporcato la tuta arrampicandovi...

                            Ma sono l'unico ridotto così?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da albio
                              Video privato....
                              Già e così rimane

                              Commenta


                              • Tricottero

                                Girellando sulle strade di campagna si incontrano vecchie case diroccate: architettura povera ma interessante. Una buona occasione per fare un po' di esercizio con il tricottero.

                                TermicOne su youtube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X