annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DYS 3 Assi - Smart Gopro Brushless Gimbal

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
    ékkomi ragazzi... Voglio dare a Cesare quello che è di Cesare...

    Avevo risaldato tutto per bene ma la scheda si èra fottuta perché se si perde la connessione USB mentre si programma la scheda si fotte... quindi una volta ricollegato tutto in ogni modo non accedevo più via software. la scheda si accendeva si ma con pessimi risultati .

    Inoltre vi avviso anche sul fissaggio dei fili in entrata ai motori... sopratutto sullo YAW mettete una goccia di Bicomponente anche li son fermati veramente da far pietà e si rischia facilmente di lesionarli anche con piccolissimi movimenti del cavo!

    Vero verissimo che ho Avuto diversi problemi con questo sistema che ha perso il connettore USB con una facilità impressionante... e che è fatto con i Piedi... Evidentemente èra saldato non male ma Malissimo!

    Io il Prodotto l'ho preso da foxtechfpv e quando c'è da dire dico sia nel bene che nel male... Ora quello che voglio dire è che... Ho contattato foxtechfpv Via Mail e Mi hanno detto di mettere tutto dentro una scatola e spedire indietro e basta avere una foto del contenuto della scatola e scansione della ricevuta e avrò tutto spedito indietro con DHL in pochi giorni!
    Quindi questa mattina ho spedito... Ora aspetto la loro tracciatura DHL e questa volta hanno detto che proveranno la bontà del prodotto prima di spedire... avevo preso anche un trasmettitore video che da targa dichiarava 1.5W e usciva con 20mw, copertura 40m... nella scatole anche quello!

    Restiamo a vedere se torna funzionante di certo c'è da dire si che ho perso 20 uero di spedizione ma non ho perso tutto... quindi anche dove si compra è importante e questi fino a prova contraria sembrano seri. Come il Mio cognome!

    Saluti
    Bene,mi fa piacere che in qualche modo hai risolto,non conosco foxtechfpv USA o CINA? Comunque ti volevo chiedere il sensore (accelerometro) posto nel corpo posteriore del gimbal gli assi giusti sono X (su) e -Y (destra) ? ti torna ! Comunque sono riuscito a farla funzionare con i PID che ho trovato qui sul forum ma mi sembra che il più critico sia proprio lo YAW perché nel test video fatto con la DYS in mano e non sul frame mi sembra che non assolva al massimo il compito di togliere le oscillazioni dx-sin per cui l' ho acquistato al posto della zenmuse 2 assi.Che cosa ne pensi ???? Hai notato la stessa cosa ? Adesso sto lavorando per installarla sul frame.Grazie per l'indicazione per gli slot dei motori, ho visto che per toglierli ci vuole il martello pneumatico........ Fammi sapere,a presto

    Commenta


    • Io intendevo da starè attenti ai fili in entrata su i motori che sono messi lì appoggiati...

      Saluti
      I Miei Video su YouTube

      Commenta


      • Domandona !!!! C' è qualcuno che sa dirmi se quello che posto è giusto ?
        Ho assemlato la DYS Smart x Gopro e l' ho testata al banco e sembra tutto funzionare per adesso poi dovrò trovare i settaggi giusti per la mia config sul frame,ho rinforzato gli ormeggi sulla scheda come da preziose indicazioni del Capitano ed adesso vorrei decidere il modo d' uso per la radio,cioè con la NazaV2 X1 è riservata alla regolazione del pitch per sistemi DJI ?! oppure per Gain control - X2 l'ho adoperata per IOC,X3 V Sen Port. O.K. ?
        Adesso chiedo F1 e F2 sono dedicate al Gimbal ma con servi !!!??? e poi c'è in Assistant il sw per gestirli, ma allora premesso che voglio gestire PITCH E YAW della DYS dalla stessa radio (Taranis X9D) attraverso due potenziometri dedicati occorre collegare le uscite RX-P e RX-R presenti sulla scheda AlexMos ed IGNORARE le uscite FC-R e FC-P ?????
        Non capisco bene che differenza ci sia ????Certo le uscite che ho disponibili sulla FRSKY 8 can. sono rimaste poche :1;2,3;4;5 per control mode;6 per IOC; rimane la 7 che posso usare per Tilt e YAW sdoppiando il canale con uno switch.Grazie a tutti per le risposte.

        Commenta


        • A parte la naza o qualcos'altro che mi fa sbarellare e schiantare il quad... sono molto soddisfatto, ecco il primo test:

          Ultima modifica di zzmetalname; 29 maggio 14, 21:15.

          Commenta


          • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
            A parte la naza o qualcos'altro che mi fa sbarellare e schiantare il quad... sono molto soddisfatto, ecco il primo test:


            ottimo video, che PID hai usato?

            Commenta


            • Ho scaricato da qui 2 profili:

              DYS Smart 3 Axis GoPro Brushless Gimbal | Flying Tech

              Hanno quello base di fabbrica della DYS e quello loro della Flyingtech.

              Ho messo su quello della Flyingtech e ho cambiato solo il valore della zona morta del "FOLLOW YAW:

              Sulla destra ci sono i profili da scaricare ;)

              Commenta


              • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                Ho scaricato da qui 2 profili:

                DYS Smart 3 Axis GoPro Brushless Gimbal | Flying Tech

                Hanno quello base di fabbrica della DYS e quello loro della Flyingtech.

                Ho messo su quello della Flyingtech e ho cambiato solo il valore della zona morta del "FOLLOW YAW:

                Sulla destra ci sono i profili da scaricare ;)

                comodissimo grazie mille!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Libellula Visualizza il messaggio
                  Domandona !!!! C' è qualcuno che sa dirmi se quello che posto è giusto ?
                  Ho assemlato la DYS Smart x Gopro e l' ho testata al banco e sembra tutto funzionare per adesso poi dovrò trovare i settaggi giusti per la mia config sul frame,ho rinforzato gli ormeggi sulla scheda come da preziose indicazioni del Capitano ed adesso vorrei decidere il modo d' uso per la radio,cioè con la NazaV2 X1 è riservata alla regolazione del pitch per sistemi DJI ?! oppure per Gain control - X2 l'ho adoperata per IOC,X3 V Sen Port. O.K. ?
                  Adesso chiedo F1 e F2 sono dedicate al Gimbal ma con servi !!!??? e poi c'è in Assistant il sw per gestirli, ma allora premesso che voglio gestire PITCH E YAW della DYS dalla stessa radio (Taranis X9D) attraverso due potenziometri dedicati occorre collegare le uscite RX-P e RX-R presenti sulla scheda AlexMos ed IGNORARE le uscite FC-R e FC-P ?????
                  Non capisco bene che differenza ci sia ????Certo le uscite che ho disponibili sulla FRSKY 8 can. sono rimaste poche :1;2,3;4;5 per control mode;6 per IOC; rimane la 7 che posso usare per Tilt e YAW sdoppiando il canale con uno switch.Grazie a tutti per le risposte.

                  Ehhhhhh....non c'è nessuno che mi può rispondere !!!????

                  Commenta


                  • ragazzi sapete se c' e modo di settare l'orientamento base del 3asse? quando accendo il gimbal se ne va sempre verso dx o sx di qualche grado e visto che è montata su un phantom non posso collegarci canali rc :/
                    La mia pagina su facebook VideoDrone

                    Commenta


                    • La scheda mi ha fatto corto circuito -.- e il pc quasi è andato in fumo visto che era collegata all'usb in quel momento..

                      Ho visto che il controller della DYS su thanksbuyer costa 120$ (siamo matti?), ed è il meno caro di tutti..

                      C'è un'alternativa valida che costi di meno e che mi faccia avere le stesse prestazioni/risultati o devo sborsare un capitale...?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                        La scheda mi ha fatto corto circuito -.- e il pc quasi è andato in fumo visto che era collegata all'usb in quel momento..

                        Ho visto che il controller della DYS su thanksbuyer costa 120$ (siamo matti?), ed è il meno caro di tutti..

                        C'è un'alternativa valida che costi di meno e che mi faccia avere le stesse prestazioni/risultati o devo sborsare un capitale...?
                        Su 3 assi attualmente nulla di economico. La differenza tra 2 Axis e 3 Axis è notevole come prezzo, non giustificata.

                        Commenta


                        • Mmmm porca miseria. Stavo pensando.. io l'ho preso in Europa, dovrei essere coperto dalla garanzia no?

                          Zzmetalname - Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                            Mmmm porca miseria. Stavo pensando.. io l'ho preso in Europa, dovrei essere coperto dalla garanzia no?

                            Zzmetalname - Tapatalk
                            Se non sei stato te a creare il problema, probabilmente riuscirai ad avere un rimborso-sostituzione, questo a prescindere dal luogo in cui hai acquistato l'oggetto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                              Se non sei stato te a creare il problema, probabilmente riuscirai ad avere un rimborso-sostituzione, questo a prescindere dal luogo in cui hai acquistato l'oggetto
                              Ho appena scritto all'azienda, son tedeschi.. vediamo se sono seri. Purtroppo ho solo collegato l'usb..

                              Martedi arrivano le batterie 4s ;)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                                Ho appena scritto all'azienda, son tedeschi.. vediamo se sono seri. Purtroppo ho solo collegato l'usb..

                                Martedi arrivano le batterie 4s ;)
                                Non dovresti avere problemi...aggiornaci sul comportamento del venditore

                                P.S. Prepara il banchetto per le 4s

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X