annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DYS 3 Assi - Smart Gopro Brushless Gimbal

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per il problema dello YAW che non parte, io ho risolto con una resistenza da 10 Kohm inserita tra una fase del motore e la massa del circuito...
    Sembrerà strano, ma ha funzionato!!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da con air Visualizza il messaggio
      ciao grazie della diritta, puoi cortesemente postare un link di dove hai acquistato i dys da 90 kv?
      Grazie
      viewproduct | DYS Hollow Shaft 2606 Brushless Gimbal Motor ( BGM2606-90 )
      Il diametro del motore e maggiore...Bisogna allargare il foro della piastra;
      Ma tutto il resto e perfettamente compatibile

      Commenta


      • Sj5000

        Dovrei montare una SJ5000 sul DYS 3 assi
        La sede per la cam però è fatta per GoPro e la SJ5000 è 2-3 mm. più alta e non ci entra.
        Ho letto che molti hanno risolto con "piccoli accorgimenti" ... ma nello specifico quali ??
        Chi lo ha già fatto potrebbe darmi una mano ?? se taglio via il bordino sopra del della sede poi il bilanciamento ne risente ??

        Commenta


        • Ragazzi voglio assolutamente alzare di 20mm il baricentro del Gimbal rispetto al punto di azione dei Damper... questo Gimbal soffre troppo di effetto pendolo per via del suo baricentro basso... troppo basso...

          Sto valutando diverse soluzioni... Nessuno ha già Provato a farlo!?

          Saluti
          I Miei Video su YouTube

          Commenta


          • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
            Ragazzi voglio assolutamente alzare di 20mm il baricentro del Gimbal rispetto al punto di azione dei Damper... questo Gimbal soffre troppo di effetto pendolo per via del suo baricentro basso... troppo basso...

            Sto valutando diverse soluzioni... Nessuno ha già Provato a farlo!?

            Saluti
            Ciao Fabrizio
            io stavo pensando di fresarmi delle nuove piastre allargandole di un pelo,cambiando la posizione dei gommini!
            Altrimenti ci sarebbe da pensare di realizzare una altra piastra che fa da terzo stadio al telaio centrando il baricenutro

            Commenta


            • Originariamente inviato da birik77 Visualizza il messaggio
              Ciao Fabrizio
              io stavo pensando di fresarmi delle nuove piastre allargandole di un pelo,cambiando la posizione dei gommini!
              Altrimenti ci sarebbe da pensare di realizzare una altra piastra che fa da terzo stadio al telaio centrando il baricenutro
              Ciao ;)

              Si... se Vuoi Possiamo concepire il sistema collaborando... anche facendo salire il Motore dello YAW di 10mm portandolo al di sopra della piastra superiore.

              Piastra più larga di 20mm e far salire il motore di 10mm e credo che a quel punto le cose cambiano nettamente

              Ciao fai sapere che ci si vede!? e ne parliamo matita alla mano
              I Miei Video su YouTube

              Commenta


              • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                Ciao ;)

                Si... se Vuoi Possiamo concepire il sistema collaborando... anche facendo salire il Motore dello YAW di 10mm portandolo al di sopra della piastra superiore.

                Piastra più larga di 20mm e far salire il motore di 10mm e credo che a quel punto le cose cambiano nettamente

                Ciao fai sapere che ci si vede!? e ne parliamo matita alla mano
                Si può fare..se vieni questo fine settimana al Duegigaequattro sabato facciamo una notturna!
                Io sarò lì spero dalle 18 in poi !
                Riflettendo possiamo allungare le colonnine facendole attraversare le piastre già esistenti..ed inserire la piastra del terzo stadio sotto a quella dove c'è attaccata la fc!
                e ovviamente inserire altri dumper di fissaggio tra loro
                Che ne pensi? Non è poi così difficile...

                Commenta


                • Originariamente inviato da birik77 Visualizza il messaggio
                  Si può fare..se vieni questo fine settimana al Duegigaequattro sabato facciamo una notturna!
                  Io sarò lì spero dalle 18 in poi !
                  Riflettendo possiamo allungare le colonnine facendole attraversare le piastre già esistenti..ed inserire la piastra del terzo stadio sotto a quella dove c'è attaccata la fc!
                  e ovviamente inserire altri dumper di fissaggio tra loro
                  Che ne pensi? Non è poi così difficile...
                  QUALE SABATO?

                  Io ho pensato a fare due Piastre identiche... quindi 2 pari all'inferiore di ora... far passare il Motore tra le due poi una Piastrina sopra il motore e con 4 colonnine arrivare a quella superiore delle due, in questo modo si fa salire il motore dello YAW tanto quanto si vuole, in funzione delle colonnine adottate.

                  Fermo restando che i damper come dici devono agire su un quadrato con lati più grandi rispetto ad adesso! lo dico da sempre che è una Copia Del TAROT dimensionale ma è inadatta per il DYS 3 Assi!

                  Ti lascio il Mio contatto in privato sei anche su facebook?

                  Ciao
                  I Miei Video su YouTube

                  Commenta


                  • ginbal smart 3

                    ciao ho anche io lo stesso problema
                    come mi puoi aiutare per la calibrazione ho provato molte volte ma non riesco

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X