annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DYS 3 Assi - Smart Gopro Brushless Gimbal

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Vedi sopra il mio post che hai citato..
    tutti i miei video
    tutte le mie recensioni

    Commenta


    • #77
      Ancora non mi è chiara la procedura per tarare la posizione sull'asse Yaw...

      come faccio ad allinearlo perfettamente in avanti!?

      Saluti
      I Miei Video su YouTube

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
        Ancora non mi è chiara la procedura per tarare la posizione sull'asse Yaw...

        come faccio ad allinearlo perfettamente in avanti!?

        Saluti
        io ho modificato il parametro "OFFSET YAW" che trovi nella sezione "follow mode"
        per allinearlo ho dovuto impostare 24 come valore

        prova un pò

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Blastino Visualizza il messaggio
          io ho modificato il parametro "OFFSET YAW" che trovi nella sezione "follow mode"
          per allinearlo ho dovuto impostare 24 come valore

          prova un pò
          Grazie provo subito



          qui si discute in una forma più diretta con gli sviluppatori... almeno credo se può tornare utile perché no?


          Ciao
          I Miei Video su YouTube

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
            Grazie provo subito



            qui si discute in una forma più diretta con gli sviluppatori... almeno credo se può tornare utile perché no?


            Ciao
            tu che pid hai impostato? io ho provato quelli di kamikazeta e va moooolto meglio del settaggio di default ma ho ancora problemini con lo yaw....quando procedo tutto pitch in avanti il gimbal fa sinistra-destra...

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Blastino Visualizza il messaggio
              tu che pid hai impostato? io ho provato quelli di kamikazeta e va moooolto meglio del settaggio di default ma ho ancora problemini con lo yaw....quando procedo tutto pitch in avanti il gimbal fa sinistra-destra...
              si sono dei PID Buoni quelli di kamikazeta... li devo ancora ottimizzare sul mio strumento

              per lo YAW Offset a me Risulta la camera allineata in avanti con -8

              si ho notato anche io questo limite sulle picchiate in volo... credo che non si scappa da questo limite...

              A mio avviso si da modo che ci sia un punto critico... più si picchia più ci si avvicina ad un punto critico dove lo yaw non riconosce esattamente il punto neutro...

              Come una V... più si vola livellati più e facile individuare il punto neutro e si può quindi tenere PID alti più si va in avanti più la forchetta si apre... e se si spinge con le sensibilità di risposta si ha una reazione indesiderata come quella da te descritta

              meglio di fatti tenere bassi i PID sull'asse yaw e fare delle prove

              queste sono delle mie supposizioni logiche... magari si potrebbe fare una domanda specifica a chi lo ha sviluppato

              ciao
              I Miei Video su YouTube

              Commenta


              • #82
                rieccomi:

                allora le distanze dei fori di attacco sono: 23.5 mm e 63.5 mm, due davanti e due dietro spostati appunto di 63.5 mm. Consiglio di non usare i distanziali in dotazione, pesano un botto...

                per la luce da terra meglio calcolare un 12 cm per avere un po di margine.

                Per quanto riguarda i PID ho fatto qualche ritocchino e modificato qualcosa nei gommini. un video veloce vedo di caricarlo (devo ancora vedere se il risultato è buono)

                Ho ancora molto da testare, il controllo yaw devo metterlo alla prova e anche il pitch devo testarlo bene. Alla prossima
                tutti i miei video
                tutte le mie recensioni

                Commenta


                • #83
                  scusate una misura è errata: 61.5 mm, non 63.5

                  quindi 23.5 61.5 mm
                  tutti i miei video
                  tutte le mie recensioni

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                    rieccomi:

                    Consiglio di non usare i distanziali in dotazione, pesano un botto...
                    Stra quoto è la prima cosa che ho pesato come mi è passata tra le mani la bustina con i 4 distanziali 14 grammi per quattro distanziali una follia... della serie perdersi in un bicchier d'acqua

                    Io alla fine adotterò la soluzione della Tarot para para... anche le forcelle non mi piacciono... gli inserti di ottono nella plastica li ho trovati storti di diversi gradi... il tutto è già finito al secchio la potevano risparmiare una soluzione del genere... il resto è ben concepito

                    ora stò cercando di capire come passare tra i due mod ANGLE MOD - SPEED MOD con un comando da radio come si fa con TAROT...
                    per la modalità FPV va bene dare in volo un occhiata a destra e a sinistra ma poi la camera devo tornare dritta avanti autonomamente...
                    Cosa che fa quindi in ANGLE MOD

                    Può capitare anche di voler girare una bella panoramica in stazionario e qui lo SPEED MOD è di certo la soluzione migliore

                    quindi sperò si possa da radio passare da un MOD!? all'altro
                    Ora ci smanetto ma se avete suggerimenti son bene accetti se trovo io la soluzione prima naturalmente riporterò.

                    Saluti
                    I Miei Video su YouTube

                    Commenta


                    • #85
                      Ragazzi Avete Letto qui!?

                      Ho provato anche io a mettere su l'ultimo firmware ma non ho avuto risultati soddisfacenti... tolto si il baco che ho trovato su i limiti sul Tilt, non va oltre 45gradi... e se non imposti valori uguali si perde pure lo zero... ma non torna più in prossimità del puto neutro con il nuovo... quali sono gli aspetti negativi che voi avete riscontrato con il nuovo!?
                      azz un disastro... son tornato anche io alla vecchia versione in modalità RC Angle lo YaW non torna ad allinearsi quando si lascia lo stick al centro


                      Saluti
                      Ultima modifica di Capitan Harlock; 18 maggio 14, 03:07.
                      I Miei Video su YouTube

                      Commenta


                      • #86
                        Ciao,alla fine ai preso anche tu la DYS 3 assi ??? Mi sembrava che eri indeciso tra Tarot e DYS! Ma dove l' hai presa ? A me dovrebbe arrivare dopodomani mi hanno mandato il traching della spedizione.Allora sono curioso di capire bene come va ?!!! Fammi sapere a presto.

                        Commenta


                        • #87
                          per chi è la domanda?

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                            per chi è la domanda?
                            Scusa non avevo quotato Capitan Harlock.

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                              Ragazzi Avete Letto qui!?

                              Ho provato anche io a mettere su l'ultimo firmware ma non ho avuto risultati soddisfacenti... tolto si il baco che ho trovato su i limiti sul Tilt, non va oltre 45gradi... e se non imposti valori uguali si perde pure lo zero... ma non torna più in prossimità del puto neutro con il nuovo... quali sono gli aspetti negativi che voi avete riscontrato con il nuovo!?
                              azz un disastro... son tornato anche io alla vecchia versione in modalità RC Angle lo YaW non torna ad allinearsi quando si lascia lo stick al centro


                              Saluti
                              Oggi mi è arrivata la DYS quale software stai usando? Usi un cavo miniusb per il segnale video out della GoPRO? Se si non disturba il movimento della gimbal ? Grazie

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da Libellula Visualizza il messaggio
                                Oggi mi è arrivata la DYS quale software stai usando? Usi un cavo miniusb per il segnale video out della GoPRO? Se si non disturba il movimento della gimbal ? Grazie
                                Ciao
                                Si uso l'uscita video analogica offerta dalla gopro nel sua porta USB.

                                non disturba il movimento perché trovi in commercio cavi dedicati molto sottili... dedicati!

                                ad esempio ti posto una foto



                                Saluti
                                I Miei Video su YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X