annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DYS 3 Assi - Smart Gopro Brushless Gimbal

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
    Evevo notato anche io questo prodotto... ma non è chiaro che tipo di elettronica viene adottata... e sopra tutto se è possibile il controllo remoto!?

    Poi non mi piacciono i gommini in trazione

    Saluti
    un amico ha la 2 assi e va benissimo... molto leggera, l'elettronica sinceramente fa un po cagare, le saldature specialmente, ha dovuto rifarle... io ho una delle prime di GLB quella color argento, e volevo prendere qualcosa di più leggero (la 3 assi pesa quanto la mia 2 assi), serve davvero il 3° asse?

    Commenta


    • #62
      devo smontare completamente il gimbal dal multi per darvi le corrette distanze dei fori. mi sto muovendo per individuarle ugualmente in altro modo...

      un attimo di pazienza
      tutti i miei video
      tutte le mie recensioni

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
        devo smontare completamente il gimbal dal multi per darvi le corrette distanze dei fori. mi sto muovendo per individuarle ugualmente in altro modo...

        un attimo di pazienza
        Grazie mille Kamikazeta!! Se puoi anche l'altezza globale!

        Commenta


        • #64
          Nessuno di noi alimentata il sistema a 4s!?

          Saluti
          I Miei Video su YouTube

          Commenta


          • #65
            Altezza totale 9 cm ;)

            Buona giornata a tutti!

            Commenta


            • #66
              non ho resistito e l'ho preso XD

              Commenta


              • #67
                anche io nn ho potuto resistere....mi arriva domani

                Commenta


                • #68
                  aghhaha grande!

                  Speriamo di riuscire a volare senza vibrazioni e jello finalmente.. vedo video dove balla molto e pochissimi video dove tutto risulta fluido.. insomma così per tutti i gimbal..

                  Commenta


                  • #69
                    Può essere d'aiuto per chi non mastica i forum in inglese:





                    Links ai settaggi del tizio:

                    http://www.rcgroups.com/forums/attac...mentid=6742094

                    http://www.rcgroups.com/forums/attac...mentid=6742095

                    http://www.rcgroups.com/forums/attac...mentid=6742096

                    Commenta


                    • #70
                      Mi sono deciso ed è in arrivo la DYS Smart per Gopro3. Mi sapete dire se corredata alla gimbal c'è anche il software di gestione e dove si scarica il firmware ? Per fare FPV l' attacco dall' uscita USB Gopro è attraverso un cavetto da collegare o è già come per la DJI Zenmuse H32D sullo zoccolo della gimbal ??? Grazie a tutti per le risposte.

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                        aghhaha grande!

                        Speriamo di riuscire a volare senza vibrazioni e jello finalmente.. vedo video dove balla molto e pochissimi video dove tutto risulta fluido.. insomma così per tutti i gimbal..
                        Scusa ma a quale gimbal ti riferisci ? Io con il F550 e Zenmuse H32D non soffro ne di Jello che comunque la gimbal non riesce a togliere ne di non fluidità ad esclusione di micro spostamenti sull'asse yaw di imbardata che spero di eliminare con il terzo asse della DYS.Ciao

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Libellula Visualizza il messaggio
                          Scusa ma a quale gimbal ti riferisci ? Io con il F550 e Zenmuse H32D non soffro ne di Jello che comunque la gimbal non riesce a togliere ne di non fluidità ad esclusione di micro spostamenti sull'asse yaw di imbardata che spero di eliminare con il terzo asse della DYS.Ciao
                          Quello che cerco di dire è che non è poi così facile avere questa dannata fluidità.

                          Per video fluido intendo come il video che ho postato poco prima.

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                            ho fatto la stessa identica cosa... con le ultime versioni secondo me non lavorava benissimo e sono tornato alla 2.3b4.

                            Purtroppo i PID originali non li ho, comunque difficilmente lascio quelli, poi li adatto sempre alle mie esigenze e al tipo di mezzo/volato che faccio.

                            il test è stato fatto con questi valori:

                            POTENZA MOTORI:

                            ROLL 85
                            PITCH 55
                            YAW 80

                            P I D:

                            ROLL 45 0.45 25
                            PITCH 22 0.45 12
                            YAW 15 0.21 25

                            In rete ho letto diverse configurazioni di PID che ho provato ma nessuna mi funzionava bene. eppure stesso gimbal, motori, firmware, gopro3..

                            Fammi sapere se provi con questi valori, per avere un riscontro.
                            Avete anche voi scaricato da qui Il software Per 8bit!?

                            Io avrò modo di provare a breve e ti dico


                            Saluti
                            I Miei Video su YouTube

                            Commenta


                            • #74
                              Si. Se questa settimana lavorativa finisce prendo le benedette misure di qualche post indietro..
                              tutti i miei video
                              tutte le mie recensioni

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                                Si. Se questa settimana lavorativa finisce prendo le benedette misure di qualche post indietro..
                                Hai aggiornato alla ultima versione 2.40b7 ?!

                                Ciao
                                I Miei Video su YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X