annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DYS 3 Assi - Smart Gopro Brushless Gimbal

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
    Potete Aiutarmi a risalire alle condizione originale!? se avete modo una foto sarebbe ben gradita

    Saluti
    te la faccio subito

    Commenta


    • non posso aiutarti che è arrivato ieri pomeriggio e ho avuto solo il tempo di accenderlo :S

      E' normale che ci siano csi tante microvibrazioni? Sento che dovrò smanettarci anni ahahha

      Commenta


      • Capitano, ecco le foto della situazione originale!
        File allegati

        Commenta


        • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
          la scheda è una BASECAM

          Con L'aiuto di mio Amico poi ancora questa sera a casa a smanettare... il VCC è quello che mi ha reso difficili diversi quarti d'ora... ma ora l'ho ristabilito!

          non mi spiego perché non lo vede il PC... da quello che vedo sotto la lente DATA- DATA+ sono ristabiliti sono le due piazzole vicine, almeno credo!

          Ragazzi se avete dei consigli o se sapete indicarmi come posso procedere ancora accetto consigli

          VCC GND

          DATA- DATA+




          Siamo riusciti a ristabilire i contatti come da foto, che allego.

          ma non mi è chiaro la scheda quando collego l'USB si accende ma non vedo più la porta COM dedicata.

          da quello che ho capito credo di aver ristabilito i contatti ma il pc quando collego il cavo non lo vede





          Saluti
          Dalla foto mi sembra che i contatti sono attivi......!ma le piste adiacenti non sono mica interrotte a valle delle saldature .....?....Poi nella schermata sw ti vengono una serie di porte ?.....oppure nessuna?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blastino Visualizza il messaggio
            Capitano, ecco le foto della situazione originale!
            Belle foto,sono fatte con un macro?poi per postarle con che risoluzione scendi?Visto che siamo in argomento come hai fatto a stabilire se la tua scheda era 8 o 32 bit ?.....Dato che ancora devo iniziare non vorrei partire sbagliando!!!!!!Grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blastino Visualizza il messaggio
              Capitano, ecco le foto della situazione originale!
              Aggiungo guardando bene le foto che la carcassa metallica e' saldata a dx e sin sulla scheda ma credo che il punto dolente a trazione e rotazione sia il lato anteriore della mini usb dove non c'è nessun attacco alla basetta e poi comunque il carico in grammi a cui può reggere e ' veramente esiguo ecco perché dico di aggiungere il ciano sul bordo della carcassa metallica e non l'epossidica che non regge una pipa!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blastino Visualizza il messaggio
                Capitano, ecco le foto della situazione originale!
                Grazie per le Macro... io ho una secchiata di obiettivi ma nessuno è macro.

                Ottime

                Originariamente inviato da Libellula Visualizza il messaggio
                Dalla foto mi sembra che i contatti sono attivi......!ma le piste adiacenti non sono mica interrotte a valle delle saldature .....?....Poi nella schermata sw ti vengono una serie di porte ?.....oppure nessuna?
                Oggi mi batto bene le connessioni con un tester...
                Se mi aiutate allo stesso modo a individuare le piste son certo che ne posso uscire...



                prendendo questa foto come riferimento da Sinistra verso Destra la numerazione è rovesciata.
                questo è la numerazione del cavo o della Porta su pannello!?





                stai a vedere che il piedino con la piazzola più corta è proprio il -DATA!?!

                Dove lo trovo sulla scheda!? potete aiutarmi con un Test

                Saluti
                Ultima modifica di Capitan Harlock; 23 maggio 14, 14:19.
                I Miei Video su YouTube

                Commenta


                • Originariamente inviato da Libellula Visualizza il messaggio
                  Belle foto,sono fatte con un macro?poi per postarle con che risoluzione scendi?Visto che siamo in argomento come hai fatto a stabilire se la tua scheda era 8 o 32 bit ?.....Dato che ancora devo iniziare non vorrei partire sbagliando!!!!!!Grazie
                  si, le foto sono fatte con un Tamron 90mm 2.8 VC su una Canon 7D....per postarle le riduco a 1400px!
                  la scheda penso che sia una 8bit perchè la 32bit viene a costare da sola quasi quanto tutto il gimbal.....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                    Grazie per le Macro... io ho una secchiata di obiettivi ma nessuno è macro.

                    Ottime



                    Oggi mi batto bene le connessioni con un tester...
                    Se mi aiutate allo stesso modo a individuare le piste son certo che ne posso uscire...



                    prendendo questa foto come riferimento da Sinistra verso Destra la numerazione è rovesciata.
                    questo è la numerazione del cavo o della Porta su pannello!?





                    stai a vedere che il piedino con la piazzola più corta è proprio il -DATA!?!

                    Dove lo trovo sulla scheda!? potete aiutarmi con un Test

                    Saluti
                    La piedinatura corretta e' quella che avevi postato stamani vista dal lato davanti al connettore 12345 con 1 partendo da sinistra e non quella che hai postato qui sopra che dovrebbe essere quella del cavo!Quella con il piedino corto e' la 4 che è' la massa ma non capisco dalla tua foto se è saldata oppure no ! Comunque la massa e' la stessa della carcassa di metallo che era saldata come si vede dalla foto di Blastino alla massa della scheda.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blastino Visualizza il messaggio
                      si, le foto sono fatte con un Tamron 90mm 2.8 VC su una Canon 7D....per postarle le riduco a 1400px!
                      la scheda penso che sia una 8bit perchè la 32bit viene a costare da sola quasi quanto tutto il gimbal.....
                      Grazie, ma tu quale sw usi ? e fw. Non ho trovato le caratteristiche di alimentazione che supporta la scheda,tu alimenti a 3 S ?.... Saluti

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Libellula Visualizza il messaggio
                        Grazie, ma tu quale sw usi ? e fw. Non ho trovato le caratteristiche di alimentazione che supporta la scheda,tu alimenti a 3 S ?.... Saluti
                        Alimento a 12v tramite un bec e uso SimpleBGC_GUI_2_3b4 e il firmware SimpleBGC_2_3b5.enc.hex saluti

                        Commenta


                        • Lo avevo intuito che sarebbe stato difficile........Ieri seri ho iniziato a configurare la DYS 3 Assi e subito il primo problema la GUI non si collega alla scheda:Ho installato il driver come da istruzioni , quando si accende il computer e si collega la USB la scheda parte e lampeggia e suona dovrebbe fare l' inizializzazione ...ma cercando tra tutte le porte che si presentano non c'è nessuna che l'accontenta,solo con la prima la com3 appare un messaggio che dice che la GUI non è quella giusta e che il firmware è da sostituire,ma come se non si collega ???????!!!!!!!!HO provato con tutte le GUI che sono presenti ma stesso discorso ..........sarà un problema di driver ma perché allora la riconosce ???
                          Mi spigate per piacere come avete fatto e se vi si è posto lo stesso problema ??Ma alimentate anche la scheda mentre fate il collegamento al PC, io ho provato sia si e no e il risultato non cambia,poi i motori li avete staccati ????? ho provato in entrambi i modi e il risultato è lo stesso. Ho trovato su alcuni tutorial che consigliano di staccarli,in altri di lasciare la batteria inserita per alimentare la scheda del 3° asse......ma .... che mi dite ???
                          Grazie per le risposte un saluto a tutti.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Libellula Visualizza il messaggio
                            Lo avevo intuito che sarebbe stato difficile........Ieri seri ho iniziato a configurare la DYS 3 Assi e subito il primo problema la GUI non si collega alla scheda:Ho installato il driver come da istruzioni , quando si accende il computer e si collega la USB la scheda parte e lampeggia e suona dovrebbe fare l' inizializzazione ...ma cercando tra tutte le porte che si presentano non c'è nessuna che l'accontenta,solo con la prima la com3 appare un messaggio che dice che la GUI non è quella giusta e che il firmware è da sostituire,ma come se non si collega ???????!!!!!!!!HO provato con tutte le GUI che sono presenti ma stesso discorso ..........sarà un problema di driver ma perché allora la riconosce ???
                            Mi spigate per piacere come avete fatto e se vi si è posto lo stesso problema ??Ma alimentate anche la scheda mentre fate il collegamento al PC, io ho provato sia si e no e il risultato non cambia,poi i motori li avete staccati ????? ho provato in entrambi i modi e il risultato è lo stesso. Ho trovato su alcuni tutorial che consigliano di staccarli,in altri di lasciare la batteria inserita per alimentare la scheda del 3° asse......ma .... che mi dite ???
                            Grazie per le risposte un saluto a tutti.

                            ATTENZIONE HO RISOLTO !!!!! Allora CREDO che il problema fosse legato alla velocità della porta USB che ho modificato a 115200, adesso ho installato come da forum versione 2.3b4 e firm 2.3b5. A presto e buon mare visto che nessuno rispondevahttp://www.baronerosso.it/forum/images/smilies/biggrin.gifhttp://www.baronerosso.it/forum/images/smilies/cool.gif

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                              Grazie per le Macro... io ho una secchiata di obiettivi ma nessuno è macro.

                              Ottime



                              Oggi mi batto bene le connessioni con un tester...
                              Se mi aiutate allo stesso modo a individuare le piste son certo che ne posso uscire...



                              prendendo questa foto come riferimento da Sinistra verso Destra la numerazione è rovesciata.




                              questo è la numerazione del cavo o della Porta su pannello!?




                              stai a vedere che il piedino con la piazzola più corta è proprio il -DATA!?!

                              Dove lo trovo sulla scheda!? potete aiutarmi con un Test

                              Saluti

                              Allora, dacci notizie,spero che hai risolto ????? Ciao

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Libellula Visualizza il messaggio
                                Allora, dacci notizie,spero che hai risolto ????? Ciao
                                ékkomi ragazzi... Voglio dare a Cesare quello che è di Cesare...

                                Avevo risaldato tutto per bene ma la scheda si èra fottuta perché se si perde la connessione USB mentre si programma la scheda si fotte... quindi una volta ricollegato tutto in ogni modo non accedevo più via software. la scheda si accendeva si ma con pessimi risultati .

                                Inoltre vi avviso anche sul fissaggio dei fili in entrata ai motori... sopratutto sullo YAW mettete una goccia di Bicomponente anche li son fermati veramente da far pietà e si rischia facilmente di lesionarli anche con piccolissimi movimenti del cavo!

                                Vero verissimo che ho Avuto diversi problemi con questo sistema che ha perso il connettore USB con una facilità impressionante... e che è fatto con i Piedi... Evidentemente èra saldato non male ma Malissimo!

                                Io il Prodotto l'ho preso da foxtechfpv e quando c'è da dire dico sia nel bene che nel male... Ora quello che voglio dire è che... Ho contattato foxtechfpv Via Mail e Mi hanno detto di mettere tutto dentro una scatola e spedire indietro e basta avere una foto del contenuto della scatola e scansione della ricevuta e avrò tutto spedito indietro con DHL in pochi giorni!
                                Quindi questa mattina ho spedito... Ora aspetto la loro tracciatura DHL e questa volta hanno detto che proveranno la bontà del prodotto prima di spedire... avevo preso anche un trasmettitore video che da targa dichiarava 1.5W e usciva con 20mw, copertura 40m... nella scatole anche quello!

                                Restiamo a vedere se torna funzionante di certo c'è da dire si che ho perso 20 uero di spedizione ma non ho perso tutto... quindi anche dove si compra è importante e questi fino a prova contraria sembrano seri. Come il Mio cognome!

                                Saluti
                                Ultima modifica di Capitan Harlock; 26 maggio 14, 16:34.
                                I Miei Video su YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X