annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DYS 3 Assi - Smart Gopro Brushless Gimbal

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Appena avrò tempo farò anche io qualcosa del genere ...vorrei provare con sei gommini disposti ad esagono su una piastra poco più larga
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • adesso mi stò preoccupando!
      Accelleraaa!!!!

      Commenta


      • Altro Novità di oggi... Premetto ieri funzionava...

        Oggi vado ad accendere il i terzo asse non c'èra verso di farlo partire...

        Torno il laboratorio e praticamente mi rendo conto che il connettore micro bianco... aveva grippato le tre guaine e un solo filetto dei sei per ogni singolo filo... ed uno si èra quindi ovviamente staccato...

        Veramente incredibile da rabbrividire il tutto è fatto con i piedi...

        Quindi èra grippata la sola guaina di gomma... e un solo filetto di metallo su sei!
        E nel semplice trasporto il motore si è isolato, io non sò come e da chi è montata questa roba ma a questo punto also le mani.

        C'è da rifare tutto da capo, ora mi domando dove la trovo una pinza per grippare questi connettori!? e dove trovo i connettori!?

        Pietoso realizzazione Pietosa Complimenti DYS mettete in vendita bei prodotti fatti con i piedi!

        Saluti
        I Miei Video su YouTube

        Commenta


        • Ora che che ho finito di vedere anche gli altri micro connettori anche sul tilt stesso discorso... Solo le guaine grippate e un solo filetto su sei grippati... Pietoso...

          Ho deciso di saldare fili diretti sulla scheda e Mettere connettori come Dio comanda.

          Il sistema di connessione e totalmente inaffidabile così come esce da fabbrica!

          Saluti
          I Miei Video su YouTube

          Commenta


          • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
            Ora che che ho finito di vedere anche gli altri micro connettori anche sul tilt stesso discorso... Solo le guaine grippate e un solo filetto su sei grippati... Pietoso...

            Ho deciso di saldare fili diretti sulla scheda e Mettere connettori come Dio comanda.

            Il sistema di connessione e totalmente inaffidabile così come esce da fabbrica!

            Saluti

            vi farò sapere anche quando arriva il mio
            saluti
            Accelleraaa!!!!

            Commenta


            • Capitan, o sono stato fortunato io o hai un pezzo decisamente nato male. Fortunatamente non riscontro questi difetti di assemblaggio e controllando anche prima tutti i miei connettori/fili/usb/motori ecc ecc sono perfetti e resistenti a sollecitazioni.

              per il discorso vibrazioni concordo che bisogna lavorare di più (e forse modificare qualcosa) a differenza magari di un tarot 2d che a mio avviso è perfetto al primo colpo!
              tutti i miei video
              tutte le mie recensioni

              Commenta


              • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                Capitan, o sono stato fortunato io o hai un pezzo decisamente nato male. Fortunatamente non riscontro questi difetti di assemblaggio e controllando anche prima tutti i miei connettori/fili/usb/motori ecc ecc sono perfetti e resistenti a sollecitazioni.

                per il discorso vibrazioni concordo che bisogna lavorare di più (e forse modificare qualcosa) a differenza magari di un tarot 2d che a mio avviso è perfetto al primo colpo!
                kamikazeta che ti devo dire...!? è il secondo che prendo da FOX FPV Quindi due tra le mie mani ne son passati fatti con i piedi!? il primo che mi hanno mandato si è staccato l'USB con un semplice movimento del cavo mentre facevo la taratura del sensore!
                E meno male che ne hanno mandato uno nuovo non appena gli ho segnalato il difetto di fabbrica.

                Si è staccato il filo del terzo asse in entrata al motore... non appena l'ho sfiorato per cablarlo.

                E su questo tutti i terminali... micro connettori su i motori erano grippati con praticamente solo le guaine!

                Ho finito ora di saldare i fili diretti sulla scheda e mettere connettori degni di questo nome!

                aggiungo poi che avevo tutte e dico tutte le brugole di fissaggio alberi e motori non fissate a dovere.
                Non sò a chi affidano l'assemblaggio di questi apparati ma di certo su due che ne ho avuti tra le mani due questo hanno presentato.

                Ora funziona Tutto ma son ore di lavoro che ci spendo, per colmare difetti di una costruzione spartana!

                E ora altre ore ci devo spendere perché come ho detto sopra il supporto superiore è mal concepito troppo piccolo, come dico sopra ne va fatto uno più grande per evitare l'effetto pendolo e con magari 6 damper tipo TAROT NERi 100g!


                Saluti
                Ultima modifica di Capitan Harlock; 10 luglio 14, 04:25.
                I Miei Video su YouTube

                Commenta


                • Una nota di oggi dopo altre prove in volo!

                  Notevoli e sostanziali miglioramenti sul fronte vibrazioni ottenuti alzando il sistema più rispetto al centro di spinta del multirotore.

                  Dato che le vibrazioni che avvertivo in video in maniera molto evidente avevo assodato che provenissero dal effetto pendolo della camera ecc. ecc. come sopra descrivo!

                  Ho fatto delle prove oggi ho fatto salire il sistema di 4 centimetri è molte oscillazioni se non tutte sono sparite!

                  Cioè prima la piastra inferiore quella direttamente attaccata al multirotore si trovava a 11 centimetri più bassa del centro di spinta sul piano verticale!

                  Ora si trova a 7 centimetri più bassa del centro di spinta è le cose son migliorate in maniera netta!
                  Quindi ne deduco con certezza che far lavorare il sistema più vicino possibile al centro di spinta migliora nettamente le cose sopratutto sul piano verticale! al fine di eliminare l'effetto pendolo!

                  saluti
                  Vi tengo aggiornati

                  E vi chiedo su i vostri multirotori la piastra inferiore quella solidale con il multi. a che distanza sull'asse verticale si trova rispetto al centro di spinta offerto dalle eliche!?!?

                  P.S.
                  per chi non sapesse dove si trova il centro di spinta.
                  Il centro di pinta è determinato dalla posizione delle eliche, e dato che il valore che ci interessa di più è quello verticale basta rivolgere le due eliche frontali una verso l'altra con il loro estremi e tirare una linea immaginarie tra le due estremità, a quella altezza sarà il centro di spinta!
                  Ultima modifica di Capitan Harlock; 11 luglio 14, 01:57.
                  I Miei Video su YouTube

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                    Una nota di oggi dopo altre prove in volo!

                    Notevoli e sostanziali miglioramenti sul fronte vibrazioni ottenuti alzando il sistema più rispetto al centro di spinta del multirotore.

                    Dato che le vibrazioni che avvertivo in video in maniera molto evidente avevo assodato che provenissero dal effetto pendolo della camera ecc. ecc. come sopra descrivo!

                    Ho fatto delle prove oggi ho fatto salire il sistema di 4 centimetri è molte oscillazioni se non tutte sono sparite!

                    Cioè prima la piastra inferiore quella direttamente attaccata al multirotore si trovava a 11 centimetri più bassa del centro di spinta sul piano verticale!

                    Ora si trova a 7 centimetri più bassa del centro di spinta è le cose son migliorate in maniera netta!
                    Quindi ne deduco con certezza che far lavorare il sistema più vicino possibile al centro di spinta migliora nettamente le cose sopratutto sul piano verticale! al fine di eliminare l'effetto pendolo!

                    saluti
                    Vi tengo aggiornati

                    E vi chiedo su i vostri multirotori la piastra inferiore quella solidale con il multi. a che distanza sull'asse verticale si trova rispetto al centro di spinta offerto dalle eliche!?!?

                    P.S.
                    per chi non sapesse dove si trova il centro di spinta.
                    Il centro di pinta è determinato dalla posizione delle eliche, e dato che il valore che ci interessa di più è quello verticale basta rivolgere le due eliche frontali una verso l'altra con il loro estremi e tirare una linea immaginarie tra le due estremità, a quella altezza sarà il centro di spinta!
                    ciao riesci a postare un video del gimbal?grazie
                    Accelleraaa!!!!

                    Commenta


                    • la tua richiesta non è chiara

                      Cosa hai chiesto un Video di che genere!?

                      Saluti
                      I Miei Video su YouTube

                      Commenta


                      • Capitain, riesci a fare un disegno veloce per capire esattamente come misurare centro di spinta ecc ecc ?
                        tutti i miei video
                        tutte le mie recensioni

                        Commenta


                        • Non credo sia necessario un disegno

                          é molto Molto semplice... il piano offerto dal motore dove poggiate le eliche è il punto zero... se sollecitazioni partono da qui, anche vero che il punto fulcro dei cambiamenti di assetto è dato dalla posizione della scheda di volo. ma il linea di massima son molto vicini, centro di spinta è posizione dell'elettronica di controllo!

                          Quello che va evidenziato a mio avviso è proprio il punto su cui il multirotore cambia assetto ed è localizzato circa li dove posizionate la scheda di volo!

                          Ora Più si scende e più ci si allontana da questo punto più i movimenti su quell'asse saranno amplificati.

                          Tornando al nostro amato gimbal chi l'ha realizzato ha a mio avviso sbagliato del tutto la concezione delle due piastre e dei damper.

                          Perché è ovvio che il sistema va posto sotto il multirotore e nei cambiamenti di assetto, come ripeto i solo 4 damper grigi posti sulle piastre a pochi cm dal centro non riescono ad annullare l'effetto pendolo del gimbal posto sotto.

                          Quindi c'è poco da fare il sistema tende alla stabilità si ma non come dovrebbe e basta una minima sollecitazione in volo per avere un effetto di tremore nel video di bassa frequenza...

                          Ripeto la domanda:

                          Pochi mm sopra il centro del motore di roll si trova il baricentro del gimbal, prendiamo come riferimento per le misure il centro motore del roll quanto più basso si trova rispetto al piano dove avete poggiato la scheda di controllo di volo del multirotore!?


                          Saluti
                          Ultima modifica di Capitan Harlock; 15 luglio 14, 14:11.
                          I Miei Video su YouTube

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                            Una nota di oggi dopo altre prove in volo!

                            Notevoli e sostanziali miglioramenti sul fronte vibrazioni ottenuti alzando il sistema più rispetto al centro di spinta del multirotore.

                            Dato che le vibrazioni che avvertivo in video in maniera molto evidente avevo assodato che provenissero dal effetto pendolo della camera ecc. ecc. come sopra descrivo!

                            Ho fatto delle prove oggi ho fatto salire il sistema di 4 centimetri è molte oscillazioni se non tutte sono sparite!

                            Cioè prima la piastra inferiore quella direttamente attaccata al multirotore si trovava a 11 centimetri più bassa del centro di spinta sul piano verticale!

                            Ora si trova a 7 centimetri più bassa del centro di spinta è le cose son migliorate in maniera netta!
                            Quindi ne deduco con certezza che far lavorare il sistema più vicino possibile al centro di spinta migliora nettamente le cose sopratutto sul piano verticale! al fine di eliminare l'effetto pendolo!

                            saluti
                            Vi tengo aggiornati

                            E vi chiedo su i vostri multirotori la piastra inferiore quella solidale con il multi. a che distanza sull'asse verticale si trova rispetto al centro di spinta offerto dalle eliche!?!?

                            P.S.
                            per chi non sapesse dove si trova il centro di spinta.
                            Il centro di pinta è determinato dalla posizione delle eliche, e dato che il valore che ci interessa di più è quello verticale basta rivolgere le due eliche frontali una verso l'altra con il loro estremi e tirare una linea immaginarie tra le due estremità, a quella altezza sarà il centro di spinta!
                            stai praticamente dicendo che se si riesce a montare il gimbal sotto le eliche , si dovrebbe riuscire ad eliminare le vibrazioni a bassa frequenza?

                            Commenta


                            • calibrare

                              Ciao qualcuno mi può aiutare a calibrare il gimbal smart 3 dys?
                              Ho seguito un paio di video trovati in rete ma non funziona correttamente.
                              Grazie a tutti un anticipo.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da festa81 Visualizza il messaggio
                                Ciao qualcuno mi può aiutare a calibrare il gimbal smart 3 dys?
                                Ho seguito un paio di video trovati in rete ma non funziona correttamente.
                                Grazie a tutti un anticipo.
                                Il problema esatto?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X